View Full Version : da alice 4 mega a fasteb downgrade ???
dr.jekyll
21-11-2005, 21:18
sono passato da alice 4 mega a fastweb adsl 6 mega ma al momento sono in downgrade ! :muro: :muro: :muro:
Con alice viaggiavo a piena banda con download oltre i 450 sullo stesso sito che e' un server fastweb tra l'altro, non vado oltre 250 con fastweb.....
Hanno verificato e confermano che la linea e' ok per i 6 mega dopo 72 ore di test ma continua ad andare a 2 mega !!!!
Sto gia' pensando alla disdetta ....... :doh: :doh:
Pazzesco !
collapse87
21-11-2005, 21:58
la fastweb ti grantisce la massima banda solo nel intorno network di loro ...
quando sei un giocatore online fastweb é sicuramente la miglior cosa ...
laltra cosa é che con fastweb hai 512 kbits (64 kbytes) upload .. e con telecom solo 256 kbits ( 32 kbytes)
dr.jekyll
21-11-2005, 22:16
non e' proprio cosi' mi hanno contattato e mi hanno detto che dovrei andare a 550/600 non a 200 !!! ci sono dei problemi sulla rete che verificheranno domani, boh.... :muro: :muro: :muro: non pensavo di rimpiangere telecom ....
speriamo bene...
Sto gia' pensando alla disdetta ....... :doh: :doh:
Pazzesco !
la cosa che fà più sorridere in queste situazioni è se la gente che passa a fastweb sà cosa deve pagare per "tornare indietro" :muro:
dr.jekyll
22-11-2005, 08:45
aggiornamento; i tecnici sempre molto disponibili ma non se ne viene fuori.
download da sito debian 200 circa con powermac tiger mac osx ; download da portatile con xp 300 circa sempre da stesso sito; download da sito ngi via tiger osx 300 circa....??!!!
parlano di tempi di risposta dell' hug lenti.... ??? la linea per loro e ' ok da 6m, dicono che forse e' l'hug ma al mattino prima che togliessero alice viaggiavo su debia a 471 ... :muro: :muro: .
Senza parole .... ma porca ......
dr.jekyll
23-11-2005, 00:05
fastweb dice che la linea e' ok domani viene un tecnico per verificare l'impianto ..... la cosa strana e' che se scarico un file singolo e' come se avessi una linea 2 mega (max 200) mentre se scarico 4 file in contemporanea (debian+ngi) arrivo a saturare la banda e con una prova di oltre 10 min., il monitor attivita' della rete rioprta 630 kb/sec. (media) con picchi anche superiori .....???!!!
:cry: :cry:
dr.jekyll
23-11-2005, 07:38
si, ho provato e riprovato con vari file ma il risultato e' questo, il punto e' che ci arrivo se scarico tre file in contemporanea da server veloci, altrimenti dagli stessi server con un file siamo su una 2 mega (200/220) ..... chi ci capisce e' bravo ???
vediamo oggi .
ciao
dr.jekyll
23-11-2005, 09:31
Tecnico arrivato puntaule come al solito.
Provato col portatile con xp, velocita' 630 :O :O , provo con altro portatile con xp idem, powermac con tiger 200 ... :help: ; mi ha detto di parlare con un tecnico delle reti perche' la cosa e' incredibile .......
:help: :help: :help:
??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.