indio68
21-11-2005, 20:09
come da titolo vorrei un aiuto su come conviene ottimizzare windows (prestazioni avanzate \background o programmi , memoria di paging valori ) per poter far girare al meglio possibile 2 account del gioco Dark Age of camelot ...gioco on line , quindi loggando con lo stesso client (account diversi ovviamente ).dato che con la nuova espansione il motore si è ulteriormente appensantito , gioco in USA (con Alice 4.8 Mb )
la mia configurazione è in firma ..se mi dite cosa conviene impostare in prestazioni (o altre cose) ve ne sarei grato.
un'altra domanda anche se un pò OT : con la mia scheda madre credo sia possibile montare i nuovi processori Dual Core ...a questo pnto vi chiedo : per usare 2 applicazioni (tipo i 2 account di Daoc) potrei vedere dei notevoli miglioramenti al gioco?? (è risaputo che Daoc è un ciuccia CPU ) ..magari aggiungendo un altro giga o mezzo giga di ram ? (però perdendo di fatto crdo il dual channel?).
oppure non vedrei notevoli cambiamenti?
Che procio potrebbe andare bene , senza ovviamente spendere una fortuna?
é possibile creare dei profili per poter eliminare alcuni processi dal Task manager mentre gioco a Daoc e guadagnare così qlc risorsa??
quali dei 20 e passa processi sono stoppabili senza incasinare tutto??
(se qlc mi ricorda come si fa con paint a mettere uno shot vi posterei il task manager ...)
scusate le 100 domande , ma ho veramente bisogno di aiuto.
grazie a tutti.
Ciao
la mia configurazione è in firma ..se mi dite cosa conviene impostare in prestazioni (o altre cose) ve ne sarei grato.
un'altra domanda anche se un pò OT : con la mia scheda madre credo sia possibile montare i nuovi processori Dual Core ...a questo pnto vi chiedo : per usare 2 applicazioni (tipo i 2 account di Daoc) potrei vedere dei notevoli miglioramenti al gioco?? (è risaputo che Daoc è un ciuccia CPU ) ..magari aggiungendo un altro giga o mezzo giga di ram ? (però perdendo di fatto crdo il dual channel?).
oppure non vedrei notevoli cambiamenti?
Che procio potrebbe andare bene , senza ovviamente spendere una fortuna?
é possibile creare dei profili per poter eliminare alcuni processi dal Task manager mentre gioco a Daoc e guadagnare così qlc risorsa??
quali dei 20 e passa processi sono stoppabili senza incasinare tutto??
(se qlc mi ricorda come si fa con paint a mettere uno shot vi posterei il task manager ...)
scusate le 100 domande , ma ho veramente bisogno di aiuto.
grazie a tutti.
Ciao