View Full Version : Santech M7810, il mostro è servito!
pazuzu970
21-11-2005, 20:54
Ciao a tutti!
Ebbene sì, da domani il mostro sarà acquistabile alla "modica" cifra di 2490 euro (iva e trasporto inclusi) + 130 euro se lo si vuole con XP professional preinstallato.
Avrà lo chassis in Abs e alluminio per un peso totale di 3,80 kg (non male per un 17'').
Vi riepilogo le caratteristiche:
Centrino Pentium M 770 2,13 GHz (Sonoma)
Chipset Intel Alviso 915PM
RAM 1 Gb DDR II 533MHz (1x1Gb) (Espandibile a 2 Gb)
HDD S.ATA 100 Gb 7200 RPM
Masterizzatore DVD Dual Layer 8X (DVD+/-RW+R9)
Scheda video NVIDIA GeForce Go 7800GTX 256Mb GDDR III
Display 17" WUXGA 1.920x1.200 Glare Type
Audio AZALIA 7.1 (ALC880)
WebCam Integrata 1,3 MP
Case in Alluminio e ABS in 3,80 kg
Ok!
Fatemi sapere cosa ne pensate.
:eek:
Ti basta come commento? :D
;)
Ovviamente se non si cercano portabilità e elevata autonomia, ma al contrario ciò che si desidera è avere un ottimo Desktop Replacement.
Come prezzo pensavo peggio...
Ma il RAID ce l'ha ? Solo così è un vero mostro...sul sito leggo che si può mettere un secondo HD opzionale...immaginate due 7200rpm in RAID0 :sofico: :eek:
Berseker
21-11-2005, 22:03
certo puoi metterlo ma ovviamennte il prezzo sale...o almeno lo si può fare con gli hd da 5400...penso non ci siano problemi con quelli da 7200
certo puoi metterlo ma ovviamennte il prezzo sale...o almeno lo si può fare con gli hd da 5400...penso non ci siano problemi con quelli da 7200
si è scritto che il secondo HD a 7200 costa 260 euro, ma ha il controller RAID ???
Berseker
21-11-2005, 22:46
ma il controller raid lo deve avere la mobo del portatile non l'hd...quindi vai tranquillo che se supporta il raid per i 5400 sicuramente lo supporta anche per i 7200
Silver71
22-11-2005, 17:21
salve a tutti, sono settimane che leggo i vari interventi in attesa di trovare il NB, che mi interessa... e questo ha tutto ciò che desidero (e anche qualcosa in più)... ho chiamato il loro numero unico e mi hanno detto che la "produzione" inizierà tra una 15a di giorni e di lì a ruota la distribuzione....
non si sono voluti sbilanciare sul prezzo dicendomi che quelli apparsi sono "indicativi" ma non confermati (il che non sembrava dalla loro mail apparsa sul forum), qualcuno è riuscito ad vedere qualche foto di questo piccolo mostro??
p.s. a precisa richiesta l'addetto mi ha risposto che non gestisce il RAID0 (vuol dire che è comunque umano....)
ci sono info sullo schermo che monta ??
Come non gestisce il raid????
Impossibile, non ti avrà detto che il controller è opzionale...??? :eek:
salve a tutti, sono settimane che leggo i vari interventi in attesa di trovare il NB, che mi interessa... e questo ha tutto ciò che desidero (e anche qualcosa in più)... ho chiamato il loro numero unico e mi hanno detto che la "produzione" inizierà tra una 15a di giorni e di lì a ruota la distribuzione....
non si sono voluti sbilanciare sul prezzo dicendomi che quelli apparsi sono "indicativi" ma non confermati (il che non sembrava dalla loro mail apparsa sul forum), qualcuno è riuscito ad vedere qualche foto di questo piccolo mostro??
p.s. a precisa richiesta l'addetto mi ha risposto che non gestisce il RAID0 (vuol dire che è comunque umano....)
ci sono info sullo schermo che monta ??
immaginavo...senza RAID non è che sia molto meglio del M2110 che ce l'ha...solo il reparto video è superiore, ma come performance globali forse l'M2110 tranne il 3Dmark va anche meglio e costa meno...
Come non gestisce il raid????
Impossibile, non ti avrà detto che il controller è opzionale...??? :eek:
e pensare alla differenza di prezzo :eek: , eppure io ero sicuro che non aveva il RAID, perchè altrimenti l'avrebbero scritto a lettere cubitali come nell'M2110...
Noooo...un vero peccato, si arrivava a picchi di 70-75 Mb/s... :eek:
mi sembra proprio strano... :stordita:
Silver71
22-11-2005, 17:48
il 2° disco è solo opzionale, và al posto del mastDVD nel multibay, questo probabilmente limita la possibilità di utilizzare una configurazione RAID.
pazuzu970
22-11-2005, 18:02
...lo schermo è un glare 17'' Samsung o LG-Philips, almeno così mi è stato detto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.