View Full Version : Cose Che Non Mi Tornano
Allora, ho l'ADSL con tele2 e pure la linea telefonica.
Visto ciò, pechè cavolo la telethief continua a mandare 60€ al mese da pagare? Qualcuno ha idea?
Inoltre, a fine mese dovrebbe arrivare anche da me fastweb.
Nel caso tirino pacco c'è qualche ADSL che funzioni anche senza telefono fisso?
Devi essere più preciso perchè così non si capisce molto. Tele2 non penso sia proprietario di rete come fw e telecom. A qualcuno dovrai pagare il canone. Poi 60 al mese indicano un traffico telefonico con telecom. illuminaci! :D
Riuscire ad illuminare... magari...
Il fatto è che di bolletta di tele2 mi arrivano, per esempio, 40 €. 20e di ADSL, 20€ di chiamate in giro.
Ora, posso capire il canone telecom, ma non mi sembra che sia 60€... o no? :mbe:
Il canone Telecom é la bellezza di 24€ :doh:
Poi c'é un ulteriore fisso di noleggio telefono che dovrebbe andare dai 3€ ai 6€ credo in base al telefono che hai.
In bolletta, visto che sono riportati chiaramente i dettagli dei costi dovresti individuare subito cosa paghi che non dovresti pagare.
Almeno io ho la bolletta dove sono segnate le chiamate per urbane/interurbane/cell poi i vari canoni e quella c@zzo di fottutissima IVA :muro: :muro: :muro:
Lombrico
22-11-2005, 12:22
Allora, ho l'ADSL con tele2 e pure la linea telefonica.
Visto ciò, pechè cavolo la telethief continua a mandare 60€ al mese da pagare? Qualcuno ha idea?
Inoltre, a fine mese dovrebbe arrivare anche da me fastweb.
Nel caso tirino pacco c'è qualche ADSL che funzioni anche senza telefono fisso?
Il canone Telecom è 16€ al mese, ovvero 16*2=32€ a bimestre.
Poi, scusa, perchè lo chiedi a noi? Prendi una fattura e leggi cosa dice :read: :D
Se le fatture (o meglio il dettaglio dei servizi) le hai buttate, allora vai sul 187.it e trovi tutto ciò ke riguarda la tua linea. Pensa ke ci sono anke le mail ke gli ho mandato e relative risposte! :eek:
Il canone Telecom è 16€ al mese, ovvero 16*2=32€ a bimestre.
Poi, scusa, perchè lo chiedi a noi? Prendi una fattura e leggi cosa dice :read: :D
Se le fatture (o meglio il dettaglio dei servizi) le hai buttate, allora vai sul 187.it e trovi tutto ciò ke riguarda la tua linea. Pensa ke ci sono anke le mail ke gli ho mandato e relative risposte! :eek:
Hmmm... proverò col 187.it...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.