PDA

View Full Version : Cose Che Non Mi Tornano

Kael
21-11-2005, 18:44
Allora, ho l'ADSL con tele2 e pure la linea telefonica.
Visto ciò, pechè cavolo la telethief continua a mandare 60€ al mese da pagare? Qualcuno ha idea?

Inoltre, a fine mese dovrebbe arrivare anche da me fastweb.
Nel caso tirino pacco c'è qualche ADSL che funzioni anche senza telefono fisso?

Kael
21-11-2005, 22:12
Devi essere più preciso perchè così non si capisce molto. Tele2 non penso sia proprietario di rete come fw e telecom. A qualcuno dovrai pagare il canone. Poi 60 al mese indicano un traffico telefonico con telecom. illuminaci! :D

Riuscire ad illuminare... magari...
Il fatto è che di bolletta di tele2 mi arrivano, per esempio, 40 €. 20e di ADSL, 20€ di chiamate in giro.
Ora, posso capire il canone telecom, ma non mi sembra che sia 60€... o no? :mbe:

Duff79
21-11-2005, 22:25
Il canone Telecom é la bellezza di 24€ :doh:

Poi c'é un ulteriore fisso di noleggio telefono che dovrebbe andare dai 3€ ai 6€ credo in base al telefono che hai.

In bolletta, visto che sono riportati chiaramente i dettagli dei costi dovresti individuare subito cosa paghi che non dovresti pagare.

Almeno io ho la bolletta dove sono segnate le chiamate per urbane/interurbane/cell poi i vari canoni e quella c@zzo di fottutissima IVA :muro: :muro: :muro:

Lombrico
22-11-2005, 12:22
Allora, ho l'ADSL con tele2 e pure la linea telefonica.
Visto ciò, pechè cavolo la telethief continua a mandare 60€ al mese da pagare? Qualcuno ha idea?

Inoltre, a fine mese dovrebbe arrivare anche da me fastweb.
Nel caso tirino pacco c'è qualche ADSL che funzioni anche senza telefono fisso?
Il canone Telecom è 16€ al mese, ovvero 16*2=32€ a bimestre.
Poi, scusa, perchè lo chiedi a noi? Prendi una fattura e leggi cosa dice :read: :D
Se le fatture (o meglio il dettaglio dei servizi) le hai buttate, allora vai sul 187.it e trovi tutto ciò ke riguarda la tua linea. Pensa ke ci sono anke le mail ke gli ho mandato e relative risposte! :eek:

Kael
22-11-2005, 13:06
Il canone Telecom è 16€ al mese, ovvero 16*2=32€ a bimestre.
Poi, scusa, perchè lo chiedi a noi? Prendi una fattura e leggi cosa dice :read: :D
Se le fatture (o meglio il dettaglio dei servizi) le hai buttate, allora vai sul 187.it e trovi tutto ciò ke riguarda la tua linea. Pensa ke ci sono anke le mail ke gli ho mandato e relative risposte! :eek:

Hmmm... proverò col 187.it...