View Full Version : Ati X700---->Firegl
silvius76
21-11-2005, 19:23
E un po che cerco se è possibile far lavorare una X700 con i driver delle Firegl( ogni tanto ci riprovo ), mi serve un supporto migliore per opengl.
Le guide che ho visto, non parlano mai della X700, eppure è abbastanza comune, boh!
Qualcuno ha notizie sulla possibilità di moddare le X700 ?
Saluto
E un po che cerco se è possibile far lavorare una X700 con i driver delle Firegl( ogni tanto ci riprovo ), mi serve un supporto migliore per opengl.
Le guide che ho visto, non parlano mai della X700, eppure è abbastanza comune, boh!
Qualcuno ha notizie sulla possibilità di moddare le X700 ?
Saluto
E con le X600 si può fare?
CarloR1t
22-11-2005, 00:07
http://forums.guru3d.com/showthread.php?s=&threadid=134905
E' incredibile, la x700 diventa una FireGL V5000 :cool:
Per chi usa l'OpenGL è ottimo ;)
Ossia, come si fa? Ci sono controindicazioni??
Attenzione che lì però si parla della X700 Pro per desktop. Si potrà fare anche con le mobility radeon??
Attenzione che lì però si parla della X700 Pro per desktop. Si potrà fare anche con le mobility radeon??
non ho provato personalmente ma presumo di si perchè lì si parla anche di vecchiume come le radeon 9600...
cmq è spiegato tutto qui:
http://forums.cgsociety.org/showthread.php?t=227800&page=1&pp=15:
silvius76
22-11-2005, 15:47
Sarebbe carino provare le effettive migliorie della mod. usando SPECviewperf.
Non mi vengono in mente altri benchmark indicati per opengl. Forse usando Quake4, ma non sono sicuro che usi le opengl.
A parte ovviamente software come solidworks, catia ecc...
Se funzionasse veramente portatili con x700 non avrebbero più lacune nell' uso mirato al 3d, in più se aggiungiamo processori a 64bit che nel rendering vanno decisamnete bene allora......
Ho letto che la mod vada bene sia su X700 / X700 pro, da link precedente. Poi di solito queste mod vanno bene sia per versioni desktopo che mobility.
Immagino che comunque non è come se avessi una firegl ma solo che utilizzo driver per quest' ultime.
SAluto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.