View Full Version : (pa) gto2 sapphire vendesi
fattoqua
21-11-2005, 19:22
Salve a tutti.
Meno di un mese fa ho preso una gto2.... per giocare a f.e.a.r. , ma siccome l'ho completato la vga non mi serve più, e mi acconterei quindi della mia ex vga.
La vga è come mamma l'ha fatta.... tranne che ho abilitato le 16pipe (e fear girava alla perfezione :D ). Conservo in un floppy anche il bios originale
Mai overcloccata (nemmeno di un mhz).
Mai smontato il dissipatore.
Mai aperti nè i cd nè i cavetti (tranne quello dell'alimentazione).
Prezzo: VENDITA CHIUSA (considerando che è limited edition e che nn la fanno più... e che è come nuova)
In caso di spedizione s.s. a metà.
A voi la parola
Salve a tutti.
Meno di un mese fa ho preso una gto2.... per giocare a f.e.a.r. , ma siccome l'ho completato la vga non mi serve più, e mi acconterei quindi della mia ex vga.
La vga è come mamma l'ha fatta.... tranne che ho abilitato le 16pipe (e fear girava alla perfezione :D ). Conservo in un floppy anche il bios originale
Mai overcloccata (nemmeno di un mhz).
Mai smontato il dissipatore.
Mai aperti nè i cd nè i cavetti (tranne quello dell'alimentazione).
Prezzo: quanto l'ho presa io..... 250euro (considerando che è limited edition e che nn la fanno più... e che è come nuova)
In caso di spedizione s.s. a metà.
A voi la parola
Ehm le gto2 al max le puoi mettere a 200€...in questo caso in coda!
accetti 1 piccola permuta?+conguaglio?
x550xt 256 ram--skeda mai montata completa di tutto
grazie
simoneco
21-11-2005, 19:35
scusa ma a 249 euro la si compra nuova....
sara anche fuori produzione ma c'e ancora nei negozi , quindi mi sembra alto come prezzo....
eventualmente in coda anke io se abbassi di molto
245€ - iva
magari se permuti con la mia....
Merovingio
21-11-2005, 19:37
scambi con 6600gt + conguaglio da parte mia??semmai prendilo come un up ciao ;)
ORONZO CANA'
21-11-2005, 19:37
coda!ma il prezzo???posso darti 220!
scusa ma a 249 euro la si compra nuova....
sara anche fuori produzione ma c'e ancora nei negozi , quindi mi sembra alto come prezzo....
Esatto per regolamento dato che viene nuova a 245€ ed è disponibile devi metterla al max a 200€ e cmq io ci sono per questo prezzo ;)
fattoqua
21-11-2005, 19:50
x simoneco mi sembra che nn la si trova più nemmeno nei negozi.... io l'ho presa alla fine quando già molti shop nn c'è l'avevano più. Ed anche presso lo shop in cui l'ho preso io (syspack) già nn la vendono più
x edema mi dispiace, ma ho già una vga per sostituirla... ossia una x300liscia (che bene o male è già come la tua)
Come prezzo posso fare 250 compreso j3
A voi la parola
fattoqua
21-11-2005, 19:50
Esatto per regolamento dato che viene nuova a 245€ ed è disponibile devi metterla al max a 200€ e cmq io ci sono per questo prezzo ;)
dove? ...link in pvt please
io la trovo ancora nuova in un negozio online a 245€
vedi tu.......
x simoneco mi sembra che nn la si trova più nemmeno nei negozi.... io l'ho presa alla fine quando già molti shop nn c'è l'avevano più. Ed anche presso lo shop in cui l'ho preso io (syspack) già nn la vendono più
x edema mi dispiace, ma ho già una vga per sostituirla... ossia una x300liscia (che bene o male è già come la tua)
Come prezzo posso fare 250 compreso j3
A voi la parola
qui è disponibile:
www.t-o.it
a 245 euro :rolleyes: non facciamo i furbi, se vuoi guadagnare perkè è una scheda ricercata vai su ebay, qui si vende usato senza iva :read:
se la scheda nel link non è la stessa o se mi sono sbagliato in qualke punto mi scuso anticipatamente per l'intervento :) è ke ho fatto di fretta :D
EDITATO IL LINK, mi sono ricordato ke no se puede :muro:
dove? ...link in pvt please
Ti ho mandato pvt ma vedo che ti hanno gia linkato
Per me si può anche concludere subito a prezzo di regolamento ;)
fattoqua
21-11-2005, 20:05
le cose giuste sono giuste!
Ci rifletto un pò su e domani vi faccio sapere.......
In caso di vendita rispetterò le code per come sono al momento
intanto chiudo la vendita
simoneco
21-11-2005, 20:07
A voi la parola
se vai su ne**l.it ne hanno disponibili 81 , ho controllato io 5 minuti fa...
se vai su ne**l.it ne hanno disponibili 81 , ho controllato io 5 minuti fa...
su dove?mandami pvt plz :asd:
fattoqua
21-11-2005, 20:12
ne**l.it cos'è? link in pvt please
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.