View Full Version : Passaggio ADSL da Tin a Tiscali
Ciao a Tutti,
ho disdetto il mio vecchio abbonamento adsl con tin.it e ho fatto richiesta a Tiscali di attivare l'adsl....qualcuno ha fatto lo stesso....? quanto tempo ci vuole...?
Grazie
P.S.
l'abbonamento adsl tin.it è cessato il 12/11
Ho sentito alcuni amici che con adsl tiscali vai circa come un 56k.
Non saprei se hai fatto un affare.( solo per sentito dire però)
Ciao.
mistermars
22-11-2005, 08:49
Ciao a Tutti,
ho disdetto il mio vecchio abbonamento adsl con tin.it e ho fatto richiesta a Tiscali di attivare l'adsl....qualcuno ha fatto lo stesso....? quanto tempo ci vuole...?
Grazie
P.S.
l'abbonamento adsl tin.it è cessato il 12/11
io ho fatto lo stesso. l'abbonamento è cessato il 22 ottobre. lo stesso giorno ho fatto l'abbonamento con tiscali e il 10 novembre ho avuto l'attivazione :D
Comunque in ogni caso chiama il 130 di tiscali e chiedi loro a che punto è l'attivazione dell'adsl
ciao
anche io ho fatto questo passaggio:
scadenza tin.it il 31 ottobre (la disdetta l'avevo richiesta con raccomandata a/r 2 mesi prima).
un paio di giorni prima della cessazione dell'abbonamento con tin.it ho fatto richiesta a Tiscali.
la portante di tin.it mi è stata staccata il 2 novembre ed il 10 novembre Tiscali mi ha attivato il nuovo contratto.
tempo di passaggio: 10 giorni.
e ora sono un felice e soddisfatto abbonato Tiscali
:D
Grazie a tutti per le risposte.
La cosa che mi preoccupa che continuo a vedere la portante adsl anche se declassata da 4Mb a 640...booooo....cmq in teoria se il 16 mi hanno espletato tecnicamente la cessazione adsl tin.it, dovrebbero attivare l'adsl tiscali verso il 26/30 novembre.
gattonero69
22-11-2005, 09:05
io ho disdetto tin.it il 12 agosto.....ho fatto 1 contratto con alice il 13 agosto....tin.it mi ha ripulito la portante il 12 ottobre e dopo innumerevoli telefonate...il 13 avevo alice....e pensare che sono la stessa parrocchia.... :eek:
ciauz ;) ®
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.