topgun81
21-11-2005, 17:37
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco risolvere con questa scheda aquistata da poco. Premetto che ho letto già un bel pò di post e non ho visto soluzione. Ho una scheda madre Asus con scheda grafica integrata P4S800 -MX SE.e ho installato la patch di windows per il digitale terrestre. Ho installato il programma originale aggiornato Wintv2000 e devo dire che non va per niente male ma non riuscendo a programmare le registrazioni mi sono spostato su Powercinema e Showshifter ma una volta installati ho avuto dei problemi di visualizzazione. Si vede l'immagine del canale scelto ma questa lampeggia e rende impossibile guardare la tv. Allora ho pensato che la mia scheda video integrata non fosse completamente compatibile con i detti programmi. Ho quindi provato a mettere su una Ati 9600 SE da 128Mb e con questa la visualizzazione su Powercinema e showshifter non lampeggia più ma scatta pauramente tanto e non rende possibile la visualizzazione. Il fatto strano è che anche il software originale wintv scatta e questo mi sembra veramente assurdo. A questo punto non so più che peschi pigliare. Secondo voi da cosa può dipendere? Vi ringrazio per l'aiuto