PDA

View Full Version : Probema con Hauppauge WinTV-NOVA-T PCI????

topgun81
21-11-2005, 17:37
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco risolvere con questa scheda aquistata da poco. Premetto che ho letto già un bel pò di post e non ho visto soluzione. Ho una scheda madre Asus con scheda grafica integrata P4S800 -MX SE.e ho installato la patch di windows per il digitale terrestre. Ho installato il programma originale aggiornato Wintv2000 e devo dire che non va per niente male ma non riuscendo a programmare le registrazioni mi sono spostato su Powercinema e Showshifter ma una volta installati ho avuto dei problemi di visualizzazione. Si vede l'immagine del canale scelto ma questa lampeggia e rende impossibile guardare la tv. Allora ho pensato che la mia scheda video integrata non fosse completamente compatibile con i detti programmi. Ho quindi provato a mettere su una Ati 9600 SE da 128Mb e con questa la visualizzazione su Powercinema e showshifter non lampeggia più ma scatta pauramente tanto e non rende possibile la visualizzazione. Il fatto strano è che anche il software originale wintv scatta e questo mi sembra veramente assurdo. A questo punto non so più che peschi pigliare. Secondo voi da cosa può dipendere? Vi ringrazio per l'aiuto

Macche
22-11-2005, 00:51
io ho la tua stessa scheda dvb-t e come sk video una ati 9800xt, e mi và bene, quindi io ti consiglio di:

1) installare/reinstallare i driver del chipset della sk madre (che contiene il driver per l'agp)
2) installare gli ultimi driver della sk video dal sito ati

in teoria dovrebbe andare bene. cya

topgun81
22-11-2005, 07:23
provo e ti so dire....forse dipende prprio dai driver della scheda madre che gestiscono l'agp