View Full Version : Windows Media Player 10
Non so perchè ma aprendo un qualsiasi file con windows media player o aprendolo mi viene fuori questo errore.
http://img424.imageshack.us/my.php?image=mah6az.jpg
ho provato a reinstallarlo, se non riuscite a dirmi come si risolve il problema mi dite come si cancella
freddoso
10-01-2006, 22:02
:mad: nessuno ha nuove sul problema.....??
Io ho lo stesso problema da 7 giorni...in piu' riscontro anche:
-cliccando il tasto cerca appare solo il cagnolino :(
-la pagina di windows update appena aperta rimane bianca
-norton av appena aperto rimane in aggiornamento senza darmi + date di ultima scansione,data rinnovo,etc....
Guardando in giro noto che i problemi sono comuni,sapreste dirmi se vi è soluzione o meno?
:mad:
freddoso
11-01-2006, 11:06
Nessuno di voi riesce a darmi qualche spiegazione?
pistolino
11-01-2006, 14:40
mi sa che hai il sistema estremamente incasinato...è dura :mc:
inizierei a fare un backup e poi formatterei :(
un altro con lo stesso problema.. aiuto :read: :read: :read:
freddoso
12-01-2006, 00:22
mi sa che hai il sistema estremamente incasinato...è dura :mc:
inizierei a fare un backup e poi formatterei :(
Ciao,avendo 2 HD...uno da 40G dove tengo tutto ed uno da 160 GB ancora verginello :D mi potresti dire come fare per non perdere nulla e formattare in maniera molto tranquilla...grazie.
freddoso
13-01-2006, 23:06
Mamma mia che aiuto....tutti sapientino eh?
xplorer87
14-01-2006, 00:58
capito' anche a me in passato. unica soluzione: formattare, mi pare fosse un problema di un qualche file strano che mi risulto' irrisolvibile altrimenti. forse si riesce anche con una reinstallazione di windows, ma non ne sono sicuro al 100%
"Prevenire è meglio che curare" qs è il miglior metodo da usare con Microsoft....usare il meno possibile Wmp...(e come fare????!?!?!).
Semplicemente usando ottimi e free software, tipo VLC etc....
pistolino
14-01-2006, 13:59
Ciao,avendo 2 HD...uno da 40G dove tengo tutto ed uno da 160 GB ancora verginello :D mi potresti dire come fare per non perdere nulla e formattare in maniera molto tranquilla...grazie.
traferisci sull'altro HD i documenti, i video, le foto e tutto quello che ritieni importante. Formatti quella da 40gb, reinstalli windows e i programmi e ricopi i dati dall'altro HD ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.