View Full Version : [RC+Sped]Vendo 7800gtx garantita a 470/1.33
Come da titolo Vendo:
-Point of View 7800gtx acquistata in Germania GARANTITA a 470 mhz per il core ed 1.33 ghz per la ram con dissipatore stock, completa di fattura datata 21/10/05 ed in garanzia per tre anni.
Prezzo 440 euro incluse ss j+3 assicurata
Regole da seguire:
-Pagamento Ricarica Postepay
-Spedisco in J+3(o come preferite voi) dopo aver ricevuto il pagamento,non mi assumo comunque responsabilità in caso di spedizioni non assicurate;
-Mi riservo il diritto di ritirare la scheda video dalla vendita in qualsiasi momento
-Postare solo se realmente interessati
Kikko_90
24-11-2005, 15:32
guarda sono in coda solo se scambi con mia vga in sign+mio conguaglio. fammi sapere ciao ;)
Kikko_90
26-11-2005, 09:55
tra poco mi dovrebbe arrivare x800gto@x850xtpe@620:620 con lo zalman: vorresti scambiare con quella? ovviamente con mio conguaglio, sennò prendilo come un up. ciao ;)
tra poco mi dovrebbe arrivare x800gto@x850xtpe@620:620 con lo zalman: vorresti scambiare con quella? ovviamente con mio conguaglio, sennò prendilo come un up. ciao ;)
Non sono interessato a downgrade sry
Includo le ss j+3 in assicurata nel prezzo
Molto provabilemnte dirai di no,ma ci provo.... :D :D
130Euro+x850xt 610/610 ad aria bba By Ati,per la tua scheda video.
Ciao ;)
Molto provabilemnte dirai di no,ma ci provo.... :D :D
130Euro+x850xt 610/610 ad aria bba By Ati,per la tua scheda video.
Ciao ;)
No grazie come ho già detto non sono interessato a schede di fascia + bassa
No grazie come ho già detto non sono interessato a schede di fascia + bassa
Ok,Buona vendita.
Ciao ;)
La 7800 GTX si trova in rete a 425€+iva nuova in italia con una ricerca veloce….
All’estero anche meno…
Non credi che il prezzo da te proposto sia un po’ alto? ;)
Oltretutto il fatto di averla acquistata all’estero comporterebbe maggiori rischi in caso di eventuali spedizioni per RMA.
Ti potrei offrire 350€ spese di spedizione incluse.
Fammi sapere se ti può interessare.
ciao
La 7800 GTX si trova in rete a 425€+iva nuova in italia con una ricerca veloce….
All’estero anche meno…
Non credi che il prezzo da te proposto sia un po’ alto? ;)
Oltretutto il fatto di averla acquistata all’estero comporterebbe maggiori rischi in caso di eventuali spedizioni per RMA.
Ti potrei offrire 350€ spese di spedizione incluse.
Fammi sapere se ti può interessare.
ciao
Non commento nemmeno l'offerta...tu stesso ammetti che viene 425 euro senza iva ,per quale motivo dovrei venderla a te a 350 ss incluse??
Ti faccio inoltre notare che la mia gtx è garantita a quelle frequenze,ossia qualora per qualsiasi motivo non dovesse + essere stabile a 470 mhz/1.33 ghz potresti tranquillamente spedirla in RMA per fartela sostituire...
io ho fatto solo un'offerta per carità, cmq credo che il prezzo sia in ogni caso fuori regolamento e se devo dare 440 € a te per una scheda usata sinceramente è meglio spendere 60 € in piu' e la prendo nuova, cosi se la devo mandare in rma la consegno a mano al negozio dove l'ho comprata senza spedirla in germania.
io ho fatto solo un'offerta per carità, cmq credo che il prezzo sia in ogni caso fuori regolamento e se devo dare 440 € a te per una scheda usata sinceramente è meglio spendere 60 € in piu' e la prendo nuova, cosi se la devo mandare in rma la consegno a mano al negozio dove l'ho comprata senza spedirla in germania.
Ecco bravo, comprala in negozio nuova, saluti..
Boni,sempre a litigare per la vendita... :D :D
Tanto adesso fa cambio con me e tutto si risolve.... :D :D
Ciao ;)
Ecco bravo, comprala in negozio nuova, saluti..
infatti...sempre a tentare di sciacallare sulla pelle di chi vende :rolleyes:
up per te korkus e buona vendita..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.