View Full Version : Quando NortonAntivirus2003 scadrà...
luca9lives
21-11-2005, 15:11
Una volta che sarà scaduta la licenza annuale, se io scaricassi manualmente le definizioni virus ogni settimana, sarei protetto sufficientemente?
Il problema è solo per le definizioi virus o succede qualcos'altro? Tipo disattivazione protezione realtime, ecc.
Una volta che scadrà, lo disinstallerai e avrai due scelte: o andare sui free, o su quelli a pagamento: Nav 2006, kav2006, F-secure 2006 (in prova per 6 mesi fin da ora)...etc.
Oltre alle definizioni dei virus, il programma non partirà proprio, real time annesso...tranne che non formatti e reinstalli tutto da zero....poco etico..ma riparte da zero :stordita:
luca9lives
21-11-2005, 16:36
la storia della formattazione la sapevo (ecco perchè ho ancora il Nav 2003).
Grazie per il chiarimento.
Scusate ma state ASSOLUTAMENTE sbagliando. Il programma continuerà a funzionare e a fare il suo dovere. La scadenza è riferita SOLO all'abbonamento per il download delle definizioni antivirus. Il modulo realtime continuerà a funzionare con le vecchie firme e così tutto il pacchetto. Non so se scaricando le definizioni a mano serva perché non vorrei che il controllo dell'abbonamento avvenga al momento dell'installazione degli aggiornamenti.
Wip
juninho85
21-11-2005, 22:58
Scusate ma state ASSOLUTAMENTE sbagliando. Il programma continuerà a funzionare e a fare il suo dovere. La scadenza è riferita SOLO all'abbonamento per il download delle definizioni antivirus. Il modulo realtime continuerà a funzionare con le vecchie firme e così tutto il pacchetto. Non so se scaricando le definizioni a mano serva perché non vorrei che il controllo dell'abbonamento avvenga al momento dell'installazione degli aggiornamenti.
Wip
m'hai anticipato di brutto ;)
m'hai anticipato di brutto ;)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.