View Full Version : [HELP] Ho I file VOB BUP e IFO posso fare il DVD?
ragazzi ho un dvd fatto con il dvd recorder da tavolo!...ho un problema...ho tutti questi files...
VIDEO_TS.BUP
VIDEO_TS.IFO
VIDEO_TS.VOB
VTS_01_0.BUP
VTS_01_0.IFO
VTS_01_0.VOB
VTS_XX_X.BUP
VTS_XX_X.IFO
VTS_XX_X.VOB
fino a
VTS_25_0.IFO
ora posso ricreare la stuttura del DVD?...e vederlo?...xkè me lo vede solo il masterizzatore DVD, il lettore DVD dell'altro pc e quello della tv nn me li vedono!....
help!
Prova a fare una cartella "VIDEO_TS" e buttaceli tutti dentro, una "AUDIO_TS" vuota, e masterizzale su un dvd.
Prova a fare una cartella "VIDEO_TS" e buttaceli tutti dentro, una "AUDIO_TS" vuota, e masterizzale su un dvd.
già fatto, ma non funzia!...
importa i VOB con un programma di authoring qualunque.Esempio tmpgdvd author.
Puoi provare con toast titanium. C'è un opzione che ti crea il dvd da cartella video ts esistente. Magari masterizzando ti inserisce dei file che danno fastido ad alcuni lettori.
Ad esempio, io masterizzo con toast, e se faccio dvd dati, mi inserisce dei file ("desktop db" mi pare si chiamino) che ad alcuni lettori dvd non permettono di vederlo. Facendo invece creare il dvd da cartella video_ts esistente (c'è l' opzione da spuntare tramite "crea dvd video" invece che "dvd dati") va tutto bene.
Ci sono anche dei programmi che ti permettono di editare i file vob, magari smanettando su quelli puoi inventarti qualcosa.
C' e' una discussione aperta ultimamente a riguardo che ti indica il nome del programma.
Altro non so dirti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.