PDA

View Full Version : TOSHIBA Satellite M70-165 HELP URGENTE

diablo84
21-11-2005, 15:34
Ciao a Tutti volevo chidere il vostro aiuto perchè devo acquistare un portatile guardando tra le varie offerte o trovato un TOSHIBA Satellite M70-165 con le Seguenti caratteristiche:

Processore / Tecnologia Tecnologia mobile Intel® Centrino™ con processore Intel® Pentium® M 740 (1,73 GHz, bus frontale da 533 MHz, cache di secondo livello da 2 MB),connessione di rete Intel® PRO/Wireless 2200BG e chipset Mobile Intel® 915GM Express

Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition

Schermo Schermo TFT Toshiba TruBrite 15,4” XGA wide, risoluzione 1.280 x 800

Hard disk 80 GB (5.400 rpm) Serial ATA

Memoria di sistema 512 + 512 MB, espansione max: 2.048 MB, tecnologia: DDR2 RAM

Dispositivo ottico Unità DVD Super Multi Double Layer (DVD-RAM, DVD±R/±RW)

Adattatore grafico Intel® 915GM Express fino a 128 MB di memoria RAM DDR (UMA)

Sistema di puntamento Touch Pad
Connettività via cavo & wireless
LAN Ethernet, modem V.90 internazionale (predisposto per V.92),
Wireless LAN 802.11b/g

Sistema audio Bass Enhanced Sound System Toshiba con SRS® TruSurround XT™, altoparlanti stereo integrati, controllo volume

Interfacce Slot per supporto media 5-in-1 (supporto per schede SD™, Memory Stick®, Memory Stick Pro®,
MultiMedia Card™, xD-Picture Card™), ingresso CC, cuffie (stereo), monitor esterno, microfono esterno, RJ-11, RJ-45, 3 porte USB 2.0, i.LINK® (IEEE1394), TV-out (S-video)

Espansioni slot PC Card per 1 scheda tipo II, 2 slot di memoria (0 da configurare)

Batteria Tecnologia: ioni di litio, massima autonomia fino a 2,26 ore (Mobile Mark™)
Software in bundle Microsoft® Office OneNote™ 2003, manuale utente e modem online, Management Console, Toshiba ConfigFree™,
Connectivity Doctor, utility e driver Toshiba, Sonic Record Now!, WinDVD™, InterVideo® WinDVD Creator 2 Platinum,
Norton Internet Security™ 2005 (include aggiornamenti gratuiti Internet per 90 giorni)
Hardware in bundle Adattatore CA
Caratteristiche speciali Barra multimediale con 6 tasti Easy Keys
(browser Internet,riavvolgimento rapido, riproduzione, stop, avanzamento veloce)
Funzioni di sicurezza Password BIOS, password per disco rigido su richiesta, blocco tastiera, hard disk principale (fissaggio a vite), memoria principale (fissaggio a vite),
slot per cavo Kensington, password supervisore, password di protezione del sistema, password utente, switch LAN wireless

Tutto questo al prezzo di 999,00€ ma la cosa che non mi convince molto è il fatto che la scheda video ha la memoria condivisa e non dedicata e visto che non sono molto esperto volevo chiedrvi se le prestazioni cambiano di molto con questo tipo di configurazione?e cosa mi consigliate?Grazie a tutti anticipatamente per le risposte che mi darete

rastapunx
21-11-2005, 15:41
Secondo me le prestazioni non calano di molto visto che comunque hai un giga di memoria ram. Comunque dipende anche da cosa devi farci. Se hai pretese di far girare giochi mi sa che scatteranno non poco.