PDA

View Full Version : E dopo la vergogna da canzonissima..ammettiamo le vergogne televisive..

Need4Speed
21-11-2005, 14:59
su..confessate :D

Nicky
21-11-2005, 15:03
Bhe per curiosità ho visto qualche puntata del peggio di ciò che passa in tv: Vivere, C'è posta per te, Amici, Buona Domenica, Domenica In, Quelli che il calcio, la talpa, il grande fratello e l'isola dei famosi. :stordita:

Nevermind
21-11-2005, 15:06
Da piccolo guardavo Stranamore.....:stordita:

Andrea Dandy Bestia
21-11-2005, 15:11
Bhe per curiosità ho visto qualche puntata del peggio di ciò che passa in tv: Vivere, C'è posta per te, Amici, Buona Domenica, Domenica In, Quelli che il calcio, la talpa, il grande fratello e l'isola dei famosi. :stordita:

Quelli che il calcio, lì in mezzo, pare da RAI Educational...

Need4Speed
21-11-2005, 15:14
QUALCHE reality l'ho visto :mc:
poi carabinieri..e non arrivo a smettere di guardare biutiful :cry: :cry:

Nevermind
21-11-2005, 15:18
Aspetta guardavo anche NOn è La Rai.....ovviamente perchè ero un piscello carico d'ormoni :D

Nicky
21-11-2005, 15:19
Quelli che il calcio, lì in mezzo, pare da RAI Educational...

A me sembra che il livello sia lo stesso degli altri.
Amici lo guardavo più che altro per l'angolo dei libri presentato da Aldo Busi, peccato che poi ha iniziato a cantare, fingere di recitare ecc. ecc. :cry:
Uno scempio.

juninho85
21-11-2005, 15:55
dawsons's creek:O

e ne vado fiero :stordita:

Iluccia
21-11-2005, 15:58
ho iniziato a guardare uomini e donne :stordita: e guardo i programmi di Gigione e Jo donatello :O

Lucio Virzì
21-11-2005, 15:58
Qualche volta ho visto "L'isola dei famosi" e mi sono commosso a qualche storia di "C'è posta per te" :stordita:

hikari84
21-11-2005, 15:59
Everwood. :O
Vabbé è l'unica cosa che guardo... :asd:
Cmq anch'io guardavo Stranamore, e sognavo il giorno in cui anch'io sarei stata invitata da Castagna... :asd:

juninho85
21-11-2005, 16:00
Qualche volta ho visto "L'isola dei famosi" e mi sono commosso a qualche storia di "C'è posta per te" :stordita:
ho iniziato a guardare uomini e donne :stordita: e guardo i programmi di Gigione e Jo donatello :O
vergognatevi :asd:

Beelzebub
Tra questi i peggiori sono senza dubbio C'è posta per te e Buona domenica... :muro:

Per colpa della mia ragazza mi sto appassionando di Centovetrine... :eek: :eek: :eek:

:ops:

lunaticgate

OMG :eek:

hikari84

Oddio C'è posta per te mi fa troppo incazzare. :doh:
L'isola dei famosi l'ho guardicchiato ma c'è della gente troppo stupida. :muro:

Northern Antarctica
21-11-2005, 16:01
Le prime 100 e passa puntate (ne ho perse pochissime) della telenovela messicana "Adolescenza Inquieta", trasmessa non ricordo se su Telecapri o Napoli Canale 21 :stordita:

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/novelas/adolescenzainquieta.htm

:sofico:

hikari84
21-11-2005, 16:02
e Buona domenica... :muro:

Oddio!!! Non ce la faccio a guardarlo per più di 30 secondi!!! :doh:

hikari84
21-11-2005, 16:02
Ah si qualche anno fa guardavo Cuore selvaggio... lol. :asd:

lunaticgate
21-11-2005, 16:03
Uhm........ho visto qualche volta il primo Grande Fratello! :stordita:

alphacygni
21-11-2005, 16:04
distretto di polizia :mc:

lunaticgate
21-11-2005, 16:06
Aspetta guardavo anche NOn è La Rai.....ovviamente perchè ero un piscello carico d'ormoni :D

Si si anche io vero!

Ma solo per vedere le ragazzine..........anche se rpeferivo COLPO GROSSO con il mitico Smaila! :cry:

CARVASIN
21-11-2005, 16:07
un po di anni fa....beautifull, anche per un "lungo" periodo (forse 2 mesi). ricordo che allo stesso orario facevano i simpson...non era come una droga, poi fortunatamente sono uscito dal tunnel.......

juninho85
21-11-2005, 16:09
Si si anche io vero!

Ma solo per vedere le ragazzine..........anche se rpeferivo COLPO GROSSO con il mitico Smaila! :cry:
che bei tempi :cry:

Lucio Virzì
21-11-2005, 16:11
Oddio C'è posta per te mi fa troppo incazzare. :doh:
L'isola dei famosi l'ho guardicchiato ma c'è della gente troppo stupida. :muro:

Vorrei aggiungere che non li ho mai visti scegliendo il programma volontariamente, ma solo perchè, mettendomi a tavola, me li sono ritrovati e non avevo il telecomando :D
Invece un altra vergogna da confessare... anni e anni fa non mi perdevo una puntata di una soap... "Quando si ama"... era troppo divertente :D:D

LuVi

lunaticgate
21-11-2005, 16:12
che bei tempi :cry:

Nei primi anni '90 c'era ancora colpo grosso? :mbe:

No perchè io sono del '76 e mi ricordavo che gia avevo 11/12 anni colpo grosso non lo davano più! Forse ricordo male! :confused:

juninho85
21-11-2005, 16:13

No perchè io sono del '76 e mi ricordavo che gia avevo 11/12 anni colpo grosso non lo davano più! Forse ricordo male! :confused:
sono cresciuto con umberto smaila ,latte e tarallucci :read:

lunaticgate
21-11-2005, 16:16
sono cresciuto con umberto smaila ,latte e tarallucci :read:

Allora sei cresciuto bene! :O

vedevi anche Brivido Caldo e Playboy?? :mbe:

lucio68
21-11-2005, 16:16
La prima serie di Dallas.
Quando poi andavo alle superiori pranzavo attorno alle 13:30 - 14:00 e non mi sono perso una sola puntata di "Quando si ama" (proprio come lucio, che sia colpa del nome? :D ) prima e di "Beautiful" poi.

lucio68
21-11-2005, 16:17

Mi sembra che sia andato in onda fino al 93 o 94

DjConti
21-11-2005, 16:22
io seguo tutte le puntate di vivere! :stordita:

Beelzebub
21-11-2005, 16:22
Dai, però Ricky Memphis è un grande! :sofico:

<Straker>
21-11-2005, 16:23
La prima serie di Dallas.

Quotone, non mi perdevo una puntata, e mi riguardavo pure le repliche :asd:
Invece Dinasty mi appassionava meno :p

Andrea Dandy Bestia
21-11-2005, 16:30
A me sembra che il livello sia lo stesso degli altri.

de opinionibus

juninho85
21-11-2005, 16:32
Allora sei cresciuto bene! :O

vedevi anche Brivido Caldo e Playboy?? :mbe:
no :confused:

shinji_85
21-11-2005, 16:37

Pure io... Lo guardavo con mia sorella e certe scene sfioravano la comicità più sfrenata... :D

Poi ho visto qualche puntata di Smallville, quasi tutto E.R. (ma sinceramente quest'ultimo non mi dispiace troppo)... :)

Deppe
21-11-2005, 16:42
Le televendite di Telemarket..
Spesso mi fermo incantato davanti ai miei beniamini:
- l'egiziano dalla erre moscia con i tappeti più belli del mondo a prezzi così ridicoli che lo zerbino di casa vostra l'avrete pagato sicuramente mooolto di più
- il toscano che magnifica notte e dì, dal lunedì alla domenica, i magnificenti servizi di posate da 241 pezzi (casomai doveste aprire un ristorante) in NEO-ARGENTUM (mica bruscolini, eh...) garantito per l'eternità, patrimonio da lasciare in eredità ai vostri figli, nipoti e bis-nipoti e generazioni future, FELICISSIMI del dono che gli avrete lasciato
- quello che sono anni che tenta di vendervi le ultime opere di MARIO SCHIFANO, che, guardate, ce le hanno tutte loro, e che fra qualche anno (50? 60? 70? 100?) le potrete tranquillamente rivendere al MOMA, diventando ricchissimi
- l'occhialuto venditore di orologi, che col suo fare mellifluo si insinua nelle vostre menti e vi instillerà l'assoluta necessità di possedere un VARIANT del 1930 o un ROLEX con cassa di platino (a al diavolo il mutuo!)

E potrei continuare ancora....

però sia chiaro: IO non ho mai comprato nulla!!! :Prrr:

lucio68
21-11-2005, 16:46
no :confused:
Io il playboy late night show qualche volta l'ho visto. Ma ricordo di essermi "appassionato" di più a "Electric blue" :p

Beelzebub
21-11-2005, 16:53
Io il playboy late night show qualche volta l'ho visto. Ma ricordo di essermi "appassionato" di più a "Electric blue" :p
Quoto, c'erano tipe molto più gnocche. :O

ulk
21-11-2005, 17:07
Da piccolo guardavo Stranamore.....:stordita:

Beh stranaminchia è grave.

:mbe:

kikbond
21-11-2005, 17:20
dawsons's creek:O

sono in tanti? :asd:

-Crissina-
21-11-2005, 17:22
QUALCHE reality l'ho visto :mc:
poi carabinieri..e non arrivo a smettere di guardare biutiful :cry: :cry:
Qualcuno fermi quest'uomo :nera:
è già un uomo di mezza età, stempiato e con la passione per Ambra Angiolini...
mi pare che abbia già dato no?!
chiudete la discussione prima che tiri fuori centovetrine, i puffi e sarabanda :nera:

Ducati 998
21-11-2005, 17:24

Ma è un dovere guardare Gigione e Jo' Donatello :O . Con i miei amici funziona così: appena qualcuno avvista la trasmissione (dalle mie parti la copertura del canale che trasmette gigione è bassa) subito avvisa gli altri!!
Anzi adesso mi guardo la registrazione che ho fatto a Ti Piace il gelatino!!

Per quanto riguarda uomini e donne, non si fa :nonsifa:. Stessa cosa dicasi per tutte le trasmissioni fatte, ideate o presentate dalla De Filippi e/o Costanzo.

-Crissina-
21-11-2005, 17:28
Ma è un dovere guardare Gigione e Jo' Donatello :O . Con i miei amici funziona così: appena qualcuno avvista la trasmissione (dalle mie parti la copertura del canale che trasmette gigione è bassa) subito avvisa gli altri!!

:cry:

hikari84
21-11-2005, 17:32

Hai capito. :oink:

beppegrillo
21-11-2005, 17:33

Per quanto riguarda uomini e donne, non si fa :nonsifa:. Stessa cosa dicasi per tutte le trasmissioni fatte, ideate o presentate dalla De Filippi e/o Costanzo.
http://www.webalice.it/fleboman/caserta/gigione_poster.jpg

FastFreddy
21-11-2005, 17:36
Una volta ho visto una partita di calcio di seria A, giuro che non lo farò più, d'ora in poi solo nazionale! :O

Ducati 998
21-11-2005, 17:43

Niente di strano: c'è solo Jo' Donatello che canta una canzone con qualche doppio senso qua e là.
Ma il maestro è lui: Gigione. Tutte le canzoni :oink: :oink: . Le canzoni non hanno nemmeno bisogno di doppi sensi...

Fradetti
21-11-2005, 17:44
se capito non disdegno di guardare il grande fratello.... ma solo quello non isola, fattoria o roba strana (dei vip me ne sbatto io voglio il peggio del peggio di 50 milioni di italiani :D :D )

slipknot2002
21-11-2005, 17:50
Ho guardato O.C. :cry: :cry:

beppegrillo
21-11-2005, 17:52
Se ti piace il genere c'è anche
Ti sei mangiata stò biscotto e la campagnola. :oink:

Ducati 998
21-11-2005, 17:56
Se ti piace il genere c'è anche
Ti sei mangiata stò biscotto e la campagnola. :oink:

Stiamo andando leggermete OT però io ci aggiungerei altre perle quali
Voglio fa bumbù (il nome è tutto un programma :oink: )
Gino o camionista
Trapanarella

mi fermo qui sennò mi sospendono :D :D

Need4Speed
21-11-2005, 17:59
chiudete la discussione prima che tiri fuori centovetrine, i puffi e sarabanda :nera:

passione per ambra angiolini ce l'avra' qualche tuo parente prossimo :mbe:
mica e' colpa mia se fanno tutte le mie telenovalas preferite ad ore improponibili :mc: :cry:
e dire che sto anche divxizzando per i posteri tutto Elisa di rivombrosa :D :stordita:

Fra le altre cose mi ha subissato di pvt con richieste di info della "talpa" che ti eri persa, quindi senti da che pulpito viene la predica :ciapet:

Beelzebub
21-11-2005, 18:04
http://www.webalice.it/fleboman/caserta/gigione_poster.jpg
Ma questo è Tullio De Piscopo! :eek:

FuGu
21-11-2005, 18:06
io seguo tutte le puntate di vivere! :stordita:

Anche io, non ne perdo una :asd: :D

E pure Distretto di Polizia :stordita:
domani c'è l'ultima puntata, perbacco! :fagiano:

bagoa
21-11-2005, 18:15
- l'egiziano dalla erre moscia con i tappeti più belli del mondo a prezzi così ridicoli che lo zerbino di casa vostra l'avrete pagato sicuramente mooolto di più
- il toscano che magnifica notte e dì, dal lunedì alla domenica, i magnificenti servizi di posate da 241 pezzi (casomai doveste aprire un ristorante) in NEO-ARGENTUM (mica bruscolini, eh...) garantito per l'eternità, patrimonio da lasciare in eredità ai vostri figli, nipoti e bis-nipoti e generazioni future, FELICISSIMI del dono che gli avrete lasciato
- quello che sono anni che tenta di vendervi le ultime opere di MARIO SCHIFANO, che, guardate, ce le hanno tutte loro, e che fra qualche anno (50? 60? 70? 100?) le potrete tranquillamente rivendere al MOMA, diventando ricchissimi
- l'occhialuto venditore di orologi, che col suo fare mellifluo si insinua nelle vostre menti e vi instillerà l'assoluta necessità di possedere un VARIANT del 1930 o un ROLEX con cassa di platino (a al diavolo il mutuo!)

però sia chiaro: IO non ho mai comprato nulla!!! :Prrr:mitico programma, lo usavo come sonnifero :sofico:

Beelzebub
21-11-2005, 18:28
Scusate, ma lo chef Tony dove lo mettete? Io ogni volta che vedo la televendita rimango ipnotizzato... :D

http://www.shopgetorganized.com/images/p20590b.jpg

igiolo
21-11-2005, 18:54
giuro che nn lo farò MAI +...
Ma l'altro giorno ho guardato,mentre facendo zapping,rete 4...c'era joe squillo che cantava (in bikini... :asd: ) una SUA canzone...era la sigla di chiusura di un programma..giuro mi aveva ipnotizzato..lei..le cascate..la musica..poi mi è venuto uno stricco di pancia...consigliatissimo x....:D
mamma mia..

juninho85
21-11-2005, 19:03
sono in tanti? :asd:
roba per pochi privilegiati :cool:

Sirio
21-11-2005, 19:20
beh si...ho visto orgoglio e aspetto il seguito...ma non è che mi piace, cioè per me potrebbero pure morire tutti (i personaggi), ma sono curioso di vedere quello che succede...colpa della mia ragazza... :stordita: :help:

e poi il tg4

igiolo
21-11-2005, 19:27
la mia ragazza (sigh) guarda "il privilegio di amarti",soap argentina (messicana .... boh...)...su 7 gold

Jaguar64bit
21-11-2005, 19:54
L'unico telefilm che ogni tanto guardo è Walker Texas Ranger :D lo so molte puntate sono banali altre discrete...ma Chuck Norris è un mito.

]DaLcA[
21-11-2005, 20:06
Scusate, ma lo chef Tony dove lo mettete? Io ogni volta che vedo la televendita rimango ipnotizzato... :D

Un uomo, un mito :ave:

Peccato che quando taglia il pane con un coltello normale si vede eccome che è lui a "rovinarlo" con le dita, ma per il resto è un maestro :sofico:

Ho pure scaricato la versione completa della televendita da mulo :stordita:

igiolo
21-11-2005, 20:07
giuro che nn lo farò MAI +...
Ma l'altro giorno ho guardato,mentre facendo zapping,rete 4...c'era joe squillo che cantava (in bikini... :asd: ) una SUA canzone...era la sigla di chiusura di un programma..giuro mi aveva ipnotizzato..lei..le cascate..la musica..poi mi è venuto uno stricco di pancia...consigliatissimo x....:D
mamma mia..
nessuno vuole condividere questo scempio?

sanford
21-11-2005, 20:12
FATEVI DEL BENE, INSTALLATE UNA PARABOLA!!! :D

MILANOgirl
21-11-2005, 20:17
Vicere, Beautiful, Centovetrine, Amici, Un posto al sole, C'è posta per te, tutti i reality show...

ma il mio miglior diletto è guardare la domenica nel tardo pomeriggio il mitico(a) ABSEA!

sono stata tentata piu volte di chiamare.... :fagiano:

Nicky
21-11-2005, 20:20
nessuno vuole condividere questo scempio?

L'ho visto :D
Che roba...stavo rotolando dal ridere..

Spectrum7glr
21-11-2005, 20:22

miii anche io :D ...adesso che al posto di telemarket hanno messo yos non so più cosa guardare quando ho voglia di cazzeggiare :cry: ...ridatemi telemarket :mad:

P.S.
mi sa che mi faccio il satellite solo per riavere telemarket :stordita: ...ok, sono grave

igiolo
21-11-2005, 20:31
L'ho visto :D
Che roba...stavo rotolando dal ridere..
GRAZIE!!!!Volevo esser sicuro che nn fossero allucinazioni..:D

DevilMalak
21-11-2005, 20:34
Beautiful.. quasi tutti i giorni :sofico:

Stigmata
21-11-2005, 20:41
la TV non la guardo mai... solo sport o qualche film se merita.
sento i vari TG in cucina, ma sento e basta dato che TV è in salotto.

anni fa seguivo willy il principe di bel air e x-files... più tante cose da piccolo che non mi ricordo.

le varie soap reality domanica in e cose simili le ho sempre odiate come la peste.

baci a tutti belli e brutti

=TheBeat=
21-11-2005, 22:45
Vedo sempre Vivere (causa tele in cucina e telecomando in mano di mia mamma...), qualche puntata dei reality e ho visto l'ultima serie di distretto di polizia... :fagiano: :stordita:

juninho85
21-11-2005, 23:17
DaLcA[']Ho pure scaricato la versione completa della televendita da mulo :stordita:
malato :asd:

Ducati 998
21-11-2005, 23:35
DaLcA[']Un uomo, un mito :ave:

Peccato che quando taglia il pane con un coltello normale si vede eccome che è lui a "rovinarlo" con le dita, ma per il resto è un maestro :sofico:

Ho pure scaricato la versione completa della televendita da mulo :stordita:

Veramente un mito :ave: :ave:
Non sapevo che ci fosse anche sul mulo... quasi quasi....
Dalle mie parti in qualche televisione locale sta facendo una nuova televendita, adesso reclamizza delle specie di teglie anti-aderenti rivoluzionarie (almeno sentendo le sue parole). E poi insieme alle teglie danno in omaggio ache il suo libro di ricette....

M@gic
22-11-2005, 00:48
Ma questo è Tullio De Piscopo! :eek:

Inoltrata a Tullio, aspettati una denuncia per calunnie. :D :D

alphacygni
22-11-2005, 01:02
L'unico telefilm che ogni tanto guardo è Walker Texas Ranger :D lo so molte puntate sono banali altre discrete...ma Chuck Norris è un mito.

ma si, pare solo una specie di babbo natale che tira pugni a destra e a manca :D

QuartQ°
22-11-2005, 01:21

la domenica mattina è un rito seguire lo chef Tony che sfiletta il filetto ... :fagiano:

edit: schef :stordita:

juninho85
22-11-2005, 08:26
ma dove lo trasmettono quel polpettone coi coltelli in vendita?non l avevo mai sentito prima d'ora :stordita:

lucio68
22-11-2005, 08:46
Beh, anch'io sono ormai vicino alla mezza età, anche se non sono stempiato e non ho mai guardato "nonèlarai", però per un periodo Sarabanda l'ho guardato con continuità, e non disdegnavo neanche i Puffi.
Mi sono scampato centovetrine, fortunatamente, ma credo di aver visto tutte le puntate, dell'ispettore Derrick e di Colombo

:ops:

lucio68
22-11-2005, 08:48

:ave:

lucio68
22-11-2005, 08:56
miii anche io :D ...adesso che al posto di telemarket hanno messo yos non so più cosa guardare quando ho voglia di cazzeggiare :cry: ...ridatemi telemarket :mad:

P.S.
mi sa che mi faccio il satellite solo per riavere telemarket :stordita: ...ok, sono grave
Sul dtt c'è ancora, ma preferivo le televendite di una volta, e non quelle con l'asmatico che urla, ma piuttosto quelle con quell'altro, con la barba, toscano (non ricordo il nome, ma era stato uno dei primi).

plut0ne
22-11-2005, 09:05
lo chef tony è il mio MENTORE...molte volte mi sono dovuto INCHIODARE la mano al comodino per non telefonare e ordinare i coltelli..
ma poi lo spremiagrumi che fa le bevande da servire nella buccia dove lo mettete...quello è il tocco da maestro...

AVE CHEF TONY :ave: :ave:

hikari84
22-11-2005, 14:46
ma il mio miglior diletto è guardare la domenica nel tardo pomeriggio il mitico(a) ABSEA!

:sbonk:

Quello/a è troppo fuori!!!!!!! :rotfl:

Cmq c'era anche ieri... :asd:

MILANOgirl
22-11-2005, 14:50

Quello/a è troppo fuori!!!!!!! :rotfl:

Cmq c'era anche ieri... :asd:

nooooooooooooooo

a che ora!!!!!!

hikari84
22-11-2005, 15:05
nooooooooooooooo

a che ora!!!!!!

No forse era domenica... Sai che non mi ricordo? :confused:

Swisström
22-11-2005, 15:07
Qualche anno fa ho seguito quasi appassiontamente i pokemon :doh: e, sempre qualche anno fa, guardavo quelli che il calcio e quell'altra trasmissione di calcio su Italia 7 gold -.-

hikari84
22-11-2005, 15:09
Qualche anno fa ho seguito quasi appassiontamente i pokemon :doh: e, sempre qualche anno fa, guardavo quelli che il calcio e quell'altra trasmissione di calcio su Italia 7 gold -.-

Qualche anno fa...? :asd:

Swisström
22-11-2005, 15:12
Qualche anno fa...? :asd:

:stordita: vabbe i pokemon son anni che ci sono -.-

MILANOgirl
22-11-2005, 15:13
No forse era domenica... Sai che non mi ricordo? :confused:

sarà domenica pomeriggio per le 6...di solito la vedo a quell ora...

http://www.sconcio.it/blog/data/upimages/absea.jpg

hikari84
22-11-2005, 15:15
sarà domenica pomeriggio per le 6...di solito la vedo a quell ora...

http://www.sconcio.it/blog/data/upimages/absea.jpg

:stordita: vabbe i pokemon son anni che ci sono -.-

Ah ecco. :D
Cmq penso di essere l'unica sulla faccia della terra a non averli mai visti.

Swisström
22-11-2005, 15:16
Ah ecco. :D
Cmq penso di essere l'unica sulla faccia della terra a non averli mai visti.

Io ai tempi ho anche speso una valanga di soldi per le carte dei pokemon :stordita:

:fagiano: se vuoi te le vendo ...

hikari84
22-11-2005, 15:17
Io ai tempi ho anche speso una valanga di soldi per le carte dei pokemon :stordita:

:fagiano: se vuoi te le vendo ...

Oddio per carità, poi non saprei neanche che farci. :D

Luciano69
22-11-2005, 15:24
La prima che mi viene in mente è quella della TALPA 2 quando sgamano che Diego Conte se lè fatta con Brigitta Bartoli (chiamalo fesso...) e parlavano di film porno, mentre i due non sapevano di essere filmati.

Pare che erano a fare un servizio fotografico e in una pausa i cameraman hanno lasciato le videocamere accese alla loro insaputa e così...si son messi a fare :oink:

Il fatto bello che hanno firmato una delibera per la quale il filmato presto potrà essere venduto integralmente su DVD, per ora si è diffusa solo una versione a bassa risoluzione che è qui:

http://www07.megaupload.com/files/2054aa9c6d787e2d96cd04e2b1b95ea5/Diego%20Conte%20&%20Bulgari%20Video%20Vero%20Registrato%20Con%20Nokia%20Da%20Monitor%20Perche_%20Con%20Licenza%20Unico.avi

Sul muletto ho trovato addirittura 5 file uniti in rar che contengono prima il servizio fotografico e poi la parte più cool che è nel link sopra.

La fonte della notizia è questo blog:

http://katapekkia.altervista.org/?q=diego_conte_brigitta_bulgari_download_scandalo.htm

Se è :old: scusatemi tutti, ma per me la vergogna televisiva è anche questa.

juninho85
22-11-2005, 15:27
praticamente il video è stato spezzato in 5 parti,la parte dove i due si danno da fare è la quinta,ovviamente a pagamento :asd:

Luciano69
22-11-2005, 15:35
praticamente il video è stato spezzato in 5 parti,la parte dove i due si danno da fare è la quinta,ovviamente a pagamento :asd:
no la quinta parte a pagamento solo ad alta risoluzione, a bassa risoluzione c'è il link sopra, è stata ripresa con un cellulare da sopra a un monitor, cmq quello che doveva vedersi si è visto anche a bassa risoluzione :D :asd: :oink:

juninho85
22-11-2005, 15:48
no la quinta parte a pagamento solo ad alta risoluzione, a bassa risoluzione c'è il link sopra, è stata ripresa con un cellulare da sopra a un monitor, cmq quello che doveva vedersi si è visto anche a bassa risoluzione :D :asd: :oink:
vedi...questa non la sapevo :D

hikari84
22-11-2005, 15:57
90%. :O

Spero per voi che sia decente, altrimenti... :mad:

gargamella75
22-11-2005, 16:01
Mi unisco ai 'Luci' :D anch'io anni fa guardavo sempre "Quando si ama"!! :fagiano:

In tempi più recenti, non disdegno i reality, soprattutto la talpa. :stordita:

Ancora in tempi più recenti, domenica e lunedì ho visto "Regina dei fiori"!!! :muro: :muro: :muro:

MILANOgirl
22-11-2005, 16:03
90%. :O

Spero per voi che sia decente, altrimenti... :mad:

nn è un granchè :stordita:

hikari84
22-11-2005, 16:12
Maledetti dov'è finito il resto??? :mad:

Cmq è interessante. :O

hikari84
22-11-2005, 16:13
nn è un granchè :stordita:

QuartQ°
22-11-2005, 16:13
qualche anno fa seguivo tutte le puntate della fiction "Giornalisti" che andava in onda su Canale5 (se ricordo bene :wtf: )... fiction che non ha mai visto una fine della serie a causa del flop di ascolti ... cmq era carina! :fagiano:

Saluti

MILANOgirl
22-11-2005, 16:14

ma dai, s vede malissimo....

hikari84
22-11-2005, 16:19
ma dai, s vede malissimo....

Abituata bene? :asd:

Certo si vede male, ma è interessante per quello che è.

MILANOgirl
22-11-2005, 16:21
Abituata bene? :asd:

Certo si vede male, ma è interessante per quello che è.

cosa c è di interessante poi me lo spieghi... :asd:

hikari84
22-11-2005, 16:25
Sarà l'astinenza... :doh: :asd:

]DaLcA[
22-11-2005, 16:30
malato :asd:
:asd:

Nella versione completa lo chef intervista addirittura il creatore dei coltelli :eek: :D

[...]

:eek: anch'io ogni tanto rimango "incantato" ( :asd: ) da Absea, prima di morire mi sono giurato di andarlo a trovare, mi pare che in una trasmissione abbia detto che abita al paese accanto al mio :eek: :ops:

E' un mito --> http://www.miticoabsea.com/ :sbonk:

juninho85
22-11-2005, 16:42
Maledetti dov'è finito il resto??? :mad:

Cmq è interessante. :O
avevo ragione io?

MILANOgirl
22-11-2005, 16:44
Sarà l'astinenza... :doh: :asd:

la tua, forse :fagiano:

hikari84
22-11-2005, 16:45
avevo ragione io?
:confused:

Il fatto è che alla fine viene fuori che c'è molto altro da vedere.

:muro:

hikari84
la tua, forse :fagiano:

Ed io che ho detto... :mbe:

MILANOgirl
DaLcA[']

E' un mito --> http://www.miticoabsea.com/ :sbonk:

FINALMENTE FUNZIONA

:ave: :ave:

juninho85
22-11-2005, 16:52
:confused:

Il fatto è che alla fine viene fuori che c'è molto altro da vedere.

:muro:
mi rispondo da solo:è come avevo detto io :O

juninho85
22-11-2005, 16:55
comunque ho già visto quel film:alla fine il tizio(che fra l'altro si dice sia tutto fuocrhè dotato)afferra per i capelli la brigitta(lei risponde "che fai?mica sono una tXXXa?:mbe: ) e si fà fare una pXXXXa.
lui fra l'altro "durante" sembra una delle guardie del viminale :asd:

hikari84
22-11-2005, 17:03
afferra per i capelli la brigitta(lei risponde "che fai?mica sono una tXXXa?:mbe: )

Ma è scema??? È proprio quello in bello! :D
Cmq spero che almeno concluda come dio comanda, perchè non mi sembrava che si stesse impegnando molto. :O

MILANOgirl
22-11-2005, 17:05
a me lui sembrava un po' annoiato...

juninho85
22-11-2005, 17:05
Ma è scema??? È proprio quello in bello! :D
Cmq spero che almeno concluda come dio comanda, perchè non mi sembrava che si stesse impegnando molto. :O
solo pXXXa,niente di più:O
e comunque non è nulla di eccezionale,giusto il nome :O

hikari84
22-11-2005, 17:06

Si ma io intendo come dio comanda il "finale". :asd:

juninho85
22-11-2005, 17:08
Si ma io intendo come dio comanda il "finale". :asd:
anch'io,infatti ho detto che non ti perdi nulla :O

hikari84
22-11-2005, 17:11
anch'io,infatti ho detto che non ti perdi nulla :O
:doh:

Luciano69
22-11-2005, 17:19
e comunque non è nulla di eccezionale,giusto il nome :O

si ragazzi ma il fatto che non sia un granchè (a parte la risoluzione del filmato) è normale visto che non è che diego conte faccia il pornoattore.

E' normale che se volete vedere le vere performance vi andate a vedere il film di Siffredi, che è montato, visto, rivisto, e studiato per essere un hard coi fiocchi.

Il fatto bello di questo filmato invece è proprio che i due pivelli non sanno di essere ripresi, e che non è che siano attori hard...

Quel Diego Conte a parte che è veramente mal messo, ma poi è anche troppo passivo (ma non sa comandare ??? :rotfl: )...molto più esperta lei piuttosto :oink:

Rimane di fatto che il filmato secondo me vale la pena di esser visto perchè non sarà il tipico filmato da :oink: :oink: però il fatto stesso che non sappiano di esser filmati e che non sia un filmato girato apposta per il mercato hard fa davvero rendere la cosa interessante al vedersi... :D

Senza contare la figura di me..da che ci ha fatto alla Talpa (che fra l'altro finisce proprio stasera...) quando lo rivedo in TV mi scappa sempre da ridere come un matto e mia moglie mi chiede il perchè :rotfl:

juninho85
22-11-2005, 17:21
davvero credi che non sapevano nulla?:eek::sbonk:

Luciano69
22-11-2005, 18:06
davvero credi che non sapevano nulla?:eek::sbonk:
Certo che non lo sapevano! Sono stati quelli del set fotografico a fotterli!

Fra l'altro 10 minuti fa hanno intervistato Brigitta Bartoli a Verissimo e ha detto anche che stanno cercando di risolvere la spiacevole faccenda, e che tempo eprmettendo vuole fidanzarsi con Diego, perchè il feeling continua ad esserci... :oink:

juninho85
22-11-2005, 18:08
secondo te non sarebbero partite denunce e avvocati sguinzagliati per una cosa simile?;)

Luciano69
22-11-2005, 18:18
secondo te non sarebbero partite denunce e avvocati sguinzagliati per una cosa simile?;)
Forse non hai seguito bene la storia, guarda che i due hanno firmato all'insaputa del filmato una delibera che consentva di trasmettere l'intero contenuto delle registrazioni effettuate in quell'albergo!
Loro hanno firmato la delibera all'insaputa della registrazione hard e son rimasti da fessi!
Se proprio volevano girare un film porno pensi che a questo punto non l'avrebbero fatto per bene ? Ovvio che è un classico episodio di voyeurismo!
Cmq a quanto ne ho capito i due hanno cmq denunciato quelli del servizio fotografico per l'accaduto, ma la delibera pare dare poco scampo ai loro legali, dal momento che era scritto a chiare lettere che avrebbero potuto mettere al pubblico qualsiasi cosa filmata quel giorno, e loro hanno firmato senza sapere cosa sarebbe stato filmato... :rotfl:

juninho85
22-11-2005, 18:19
all'ora potevano dare da farsi sul serio....bella cazzo di professionalità :O

Luciano69
22-11-2005, 18:27
all'ora potevano dare da farsi sul serio....bella cazzo di professionalità :O
ma non è che i due siano tanto professionali...qualunque bella ragazza si saprebbe mettere a ballare a cronache marziane con minigonna e tacchi a spillo, e qualsiasi babbone saprebbe sedersi sul trono della De Filippi a fare il playboy con 10 sveltine...

juninho85
22-11-2005, 22:35
.
guarda come,man mano che il filmato và avanti e si entra nel vivo della scena,come viene zoomata l'immagine,cosa impossibile se non ci fosse stato veramente nessun altro....dai è palesemente un fake ;)