View Full Version : ******..colpisce ancora OSX 10.4.3 craccata
pantapei
21-11-2005, 14:41
EDITED :D :D
almeno posta un commento sensato piuttosto di un nickname con due smile di seguito che lasciano il tempo che trovano :O
pantapei
21-11-2005, 15:42
cosi' va bene
EDITED
...ma stiamo parlando di cose illegali o sbaglio?
:banned:
:read:
Alex
...ma stiamo parlando di cose illegali o sbaglio?
:banned:
:read:
Alex
non credo,illegale è parlare dei metodi d'installazione o gli accorgimenti che si devono prendere per farlo andare su computer non apple.Intendevo un link ad una notizia o qualcosa che ne dimostri la veridicità perchè il primo post poteva essere scritto così per divertimento.
cosi' va bene
EDITED
al momento non si connette a google,forse è giù stasera darò un occhiata,ovvio che se il link portava ad un stio che tratta le tematiche che ho posto sopra allora sei coontro il regolamento del forum
ma quello che mi chiedo.. se per ora è così facile craccarlo (e non credo che in futuro lo sarà molto meno)... al di la degli aggiornamenti, con hardware simile quali sarebbero i principali problemi?
imho alla apple stanno facendo le prove per studiare un buon metodo anti crack...
@jiadin:il problema principale sarebbe il dover compare hw molti simile,se non addirittura uguale a quello dei computer apple e non so quante persone sarebbero disposte a farlo.
@jiadin:il problema principale sarebbe il dover compare hw molti simile,se non addirittura uguale a quello dei computer apple e non so quante persone sarebbero disposte a farlo.
Ecco, appunto. Visto che ho aggiornato il PC dell'ufficio "casualmente" (:D) con una MotherBoard con chipset Intel 915g (il chipset del develper's Mac, ben 56 Eur!) a 'sto punto postate pure il link per scaricare il 10.4.3/86 così lo provo!! :p :p
imho alla apple stanno facendo le prove per studiare un buon metodo anti crack...
beh ma ipoteticamente, un processore va bene qualsiasi, disco fisso idem.. probabilmente i problemi principali sarebbero per la scheda video e/o altre periferiche...
comunque il poterlo installare craccato è un'arma a doppio taglio:
se per caso andasse, ma continuassero a uscire protezioni nuove che costringono a smanettate infinite, potrebbe anche venir voglia di comperarlo! :)
altrimenti, per i soli "smanettoni",penso che le quote sarebbero molto basse... e comunque non potenziali clienti persi(o molto pochi)
Ma anche se si potesse craccare,quanta gente si sbatterebbe x farlo...
Certo se diventasse facile come aprire un prog,scaricare 2-3 giga,fare click e basta penso che si viaggerebbe con numeri di copie pirata enormi..
X ora ci vogliono molte conoscenze,io aprendo il link non ci ho capito una fava dalla prima pagina :D , e non penso che in futuro le cose miglioreranno...!
Ma anche se si potesse craccare,quanta gente si sbatterebbe x farlo...
Certo se diventasse facile come aprire un prog,scaricare 2-3 giga,fare click e basta penso che si viaggerebbe con numeri di copie pirata enormi..
X ora ci vogliono molte conoscenze,io aprendo il link non ci ho capito una fava dalla prima pagina :D , e non penso che in futuro le cose miglioreranno...!
Infatti è complesso e quindi non è per tutti. Senza contare che ad ogni versione nuova devi ricominciare da capo, perchè gli update automatici te li scordi. Però questo non ferma gli appassionati, e gli appassionati sono quelli a cui le fidanzate/parenti/genitori/amici si rivolgono quando devo comprare un nuovo PC. Chi meglio di loro può consigliarli? E COSA consiglieranno a gente inesperta dopo aver provato (a fatica ma con soddisfazione) OS X?! ;)
Ben vengano i crack delle versioni developer!!! Ottima pubblicità per Apple!
Anyway io ho tutti Mac e un solo PC. Ma a 'sto punto sono curioso di vedere come "pompa" il Pentium 4 con OS X!!!
P.S. I 56 Eur ivati di motherboard includono anche la scheda grafica che supporta core image! :eek:
tatrat4d
21-11-2005, 21:55
ho chiuso ed editato i riferimenti al sito del "progetto", in attesa di un mod di sezione che farà le valutazioni più opportune ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.