PDA

View Full Version : ******..colpisce ancora OSX 10.4.3 craccata

pantapei
21-11-2005, 14:41
EDITED :D :D

matteos
21-11-2005, 15:15
almeno posta un commento sensato piuttosto di un nickname con due smile di seguito che lasciano il tempo che trovano :O

pantapei
21-11-2005, 15:42
cosi' va bene

EDITED

alexbau
21-11-2005, 15:54
...ma stiamo parlando di cose illegali o sbaglio?

:banned:

:read:

Alex

matteos
21-11-2005, 16:35
...ma stiamo parlando di cose illegali o sbaglio?

:banned:

:read:

Alex
non credo,illegale è parlare dei metodi d'installazione o gli accorgimenti che si devono prendere per farlo andare su computer non apple.Intendevo un link ad una notizia o qualcosa che ne dimostri la veridicità perchè il primo post poteva essere scritto così per divertimento.

matteos
21-11-2005, 16:39
cosi' va bene

EDITED
al momento non si connette a google,forse è giù stasera darò un occhiata,ovvio che se il link portava ad un stio che tratta le tematiche che ho posto sopra allora sei coontro il regolamento del forum

matteos
21-11-2005, 18:05
ho visto il link...edita

jiadin
21-11-2005, 20:33
ma quello che mi chiedo.. se per ora è così facile craccarlo (e non credo che in futuro lo sarà molto meno)... al di la degli aggiornamenti, con hardware simile quali sarebbero i principali problemi?

matteos
21-11-2005, 20:40
imho alla apple stanno facendo le prove per studiare un buon metodo anti crack...
@jiadin:il problema principale sarebbe il dover compare hw molti simile,se non addirittura uguale a quello dei computer apple e non so quante persone sarebbero disposte a farlo.

Criceto
21-11-2005, 20:56
@jiadin:il problema principale sarebbe il dover compare hw molti simile,se non addirittura uguale a quello dei computer apple e non so quante persone sarebbero disposte a farlo.

Ecco, appunto. Visto che ho aggiornato il PC dell'ufficio "casualmente" (:D) con una MotherBoard con chipset Intel 915g (il chipset del develper's Mac, ben 56 Eur!) a 'sto punto postate pure il link per scaricare il 10.4.3/86 così lo provo!! :p :p

jiadin
21-11-2005, 21:03
imho alla apple stanno facendo le prove per studiare un buon metodo anti crack...
beh ma ipoteticamente, un processore va bene qualsiasi, disco fisso idem.. probabilmente i problemi principali sarebbero per la scheda video e/o altre periferiche...
comunque il poterlo installare craccato è un'arma a doppio taglio:
se per caso andasse, ma continuassero a uscire protezioni nuove che costringono a smanettate infinite, potrebbe anche venir voglia di comperarlo! :)
altrimenti, per i soli "smanettoni",penso che le quote sarebbero molto basse... e comunque non potenziali clienti persi(o molto pochi)

rgart
21-11-2005, 21:10
Ma anche se si potesse craccare,quanta gente si sbatterebbe x farlo...
Certo se diventasse facile come aprire un prog,scaricare 2-3 giga,fare click e basta penso che si viaggerebbe con numeri di copie pirata enormi..

X ora ci vogliono molte conoscenze,io aprendo il link non ci ho capito una fava dalla prima pagina :D , e non penso che in futuro le cose miglioreranno...!

Criceto
21-11-2005, 21:21
Ma anche se si potesse craccare,quanta gente si sbatterebbe x farlo...
Certo se diventasse facile come aprire un prog,scaricare 2-3 giga,fare click e basta penso che si viaggerebbe con numeri di copie pirata enormi..

X ora ci vogliono molte conoscenze,io aprendo il link non ci ho capito una fava dalla prima pagina :D , e non penso che in futuro le cose miglioreranno...!

Infatti è complesso e quindi non è per tutti. Senza contare che ad ogni versione nuova devi ricominciare da capo, perchè gli update automatici te li scordi. Però questo non ferma gli appassionati, e gli appassionati sono quelli a cui le fidanzate/parenti/genitori/amici si rivolgono quando devo comprare un nuovo PC. Chi meglio di loro può consigliarli? E COSA consiglieranno a gente inesperta dopo aver provato (a fatica ma con soddisfazione) OS X?! ;)

Ben vengano i crack delle versioni developer!!! Ottima pubblicità per Apple!
Anyway io ho tutti Mac e un solo PC. Ma a 'sto punto sono curioso di vedere come "pompa" il Pentium 4 con OS X!!!

P.S. I 56 Eur ivati di motherboard includono anche la scheda grafica che supporta core image! :eek:

tatrat4d
21-11-2005, 21:55
ho chiuso ed editato i riferimenti al sito del "progetto", in attesa di un mod di sezione che farà le valutazioni più opportune ;)