buraldo
21-11-2005, 14:07
Salve amici sono un deciso akll'acquisto di questo notebook ma controllando tra il sito del mio rivenditore e il sito italiano del produttore (toshiba), noto alcune discordanze sulle specifiche tecniche, confrontandole poi con modelli diversi della stessa serie tecra A4:
la sigla del notebook che ho adocchiato è Tecra A4-232, c'è la scritta "nuovo" sul sito Toshiba.
Dovrebbe avere 1gb di memorie ddr2 e una ati radeon x700 da 128mb.
In realtà pero' sulla descrizione del sito Toshiba poco sopra si parla di una ati x300 da 128mb, e sulla descrizione di altri modelli di tecra A4 addirittura sarebbero montate delle normali memorie ddr.
Queste descrizioni delle caratteristiche tecniche mi sembrano molto approssimative, tra ddr e ddr2 e x700 e x300 c'è una bella differenza, almeno a livello di costi, non so a cosa poter fare affidamento.
Voi sapete qualcosa di più al riguardo??
la sigla del notebook che ho adocchiato è Tecra A4-232, c'è la scritta "nuovo" sul sito Toshiba.
Dovrebbe avere 1gb di memorie ddr2 e una ati radeon x700 da 128mb.
In realtà pero' sulla descrizione del sito Toshiba poco sopra si parla di una ati x300 da 128mb, e sulla descrizione di altri modelli di tecra A4 addirittura sarebbero montate delle normali memorie ddr.
Queste descrizioni delle caratteristiche tecniche mi sembrano molto approssimative, tra ddr e ddr2 e x700 e x300 c'è una bella differenza, almeno a livello di costi, non so a cosa poter fare affidamento.
Voi sapete qualcosa di più al riguardo??