Mezzozoppo
21-11-2005, 12:46
salve a tutti ....ragazzi sono disperato ..... avevo il pc a mio parere incasinato perso, infatti ogni tanto mi si bloccava l'hard disk del sistema operativo.Quindi decido di formattare...provo una volta e mi si blocca durante la formatazione e decido di riprovare senza accorgermene anziche rilevare il primo hard disk mi rileva il secondo contenente tutti i dati cmq io procedo e diciamo inizia la formattazione (inizia perche mi accorgo dalla grandezza del disco dell'errore che ho fatto e spengo subito il pc ... probabilmente ho fatto una cazzata ma speravo di salvarlo ....lo bloccato allo 0%). Poi dopo ho scoperto ke il problema erano i cavi dell'alimentazione cmq sistemo tutto il sistema operativo nell'hard disk giusto .....e finita l'installazione mi fiodno a vedere cosa sia sucesso al mio hard dei dati ... come clicco due volte nn mi fa entrare e mi dice ... procedere con la formattazione ? si o no ! ......heeh sono triste perche ci sono dati irrecuperabili cioe che nn trovero mai piu .... ora provero a recuperare come letto da voi i file system ....anke xke a recuperare i datti ci ho gia provato senza riuscirci ! qualke consiglio ? tipo lo formatto del tutto ? helppp me ;)