View Full Version : Novità
paolorush
21-11-2005, 13:16
salve a tutti,
dato che nn riesco piu a trovare in vendita il bundle hp2110 + tt5 (forse causa imminente uscita nuovo bundle??) ho pensato potesse essere utile un thread dove elencare le preview di imminenti uscite (dato che si avvicina anche il natale ed è presumibile stiano per uscire un sacco di nuovi modelli e bundle).
Se qualcuno conosce prodotti in prossima uscita potrebbe elencarli di seguito, così da essere utile per chi, come me, sta per procedere all'acquisto di un palmare.
Paolo
Per la navigazione attualmente non sono stati annunciati bundle particolari.
Sono però stati presentati e immessi sul mercato prodotti molto interessanti che integrano GPS:
HP iPAQ hw6515 (già sul mercato) e dal 2006 hw6715
Asus A632 A636 (già sul mercato)
Fujitsu-Siemens Pocket Loox N500 N520 (a breve in Italia)
Qtek G200 (non ancora in commercio)
Ciao
paolorush
21-11-2005, 19:50
Per la navigazione attualmente non sono stati annunciati bundle particolari.
Sono però stati presentati e immessi sul mercato prodotti molto interessanti che integrano GPS:
HP iPAQ hw6515 (già sul mercato) e dal 2006 hw6715
Asus A632 A636 (già sul mercato)
Fujitsu-Siemens Pocket Loox N500 N520 (a breve in Italia)
Qtek G200 (non ancora in commercio)
Ciao
Ho dato un'occhiata ai modelli che hai indicato e, nn avendo bisogno di uno smartphone, il modello che piu mi ha interessato è il Fujitsu N520.
La domanda a questo punto è:
il ricevitore gps integrato monta il chipset Sirf Star III? avrà una buona ricezione (tipo l'mkII di tomtom)?
Infine, come qualità produttiva ed assistenza è meglio Fujitsu o HP?
grazie ancora
Paolo
Ho dato un'occhiata ai modelli che hai indicato e, nn avendo bisogno di uno smartphone, il modello che piu mi ha interessato è il Fujitsu N520.
La domanda a questo punto è:
il ricevitore gps integrato monta il chipset Sirf Star III? avrà una buona ricezione (tipo l'mkII di tomtom)?
Infine, come qualità produttiva ed assistenza è meglio Fujitsu o HP?
grazie ancora
Paolo
Dovrebbe avere un'ottima ricezione, anche se quasi certamente inferiore ad un GPS BT sirf star III dato che l'antenna è integrata, ma differenza dovrebbe essere marginale.
Come assistenza sicuramente HP è più veloce, ma FSC ha comunque una buona assistenza affidabile.
Come qualità produttiva sono entrambe ottime marche e di solito utilizzano lo stesso produttore, HTC. HP, oltre ad hw6515 non produce altri palmari con GPS.
Ciao
paolorush
22-11-2005, 13:22
Dovrebbe avere un'ottima ricezione, anche se quasi certamente inferiore ad un GPS BT sirf star III dato che l'antenna è integrata, ma differenza dovrebbe essere marginale.
Come assistenza sicuramente HP è più veloce, ma FSC ha comunque una buona assistenza affidabile.
Come qualità produttiva sono entrambe ottime marche e di solito utilizzano lo stesso produttore, HTC. HP, oltre ad hw6515 non produce altri palmari con GPS.
Ciao
ok, grazie ancora. Purtroppo l'ultima possibilità di avere il 2110 bundle rimane di comprarla in rete, ma vatti a fidare: se poi ti arriva il bundle con il gps vecchio son casini... poi forse aspettato tanto, a questo punto vale la penda di aspettare un nuovo modello che monti win5, credo...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.