PDA

View Full Version : Aggiornamenti automatici per utenti Power User

EltElt
21-11-2005, 12:04
Salve,
è possibile in qualche maniera dare l'autorizzazione anche agli utenti power user di installare gli aggiornamenti automatici che il WSUS passa??

è scocciante dover entrare ogni volta come amministratore...specialmente se i pc sono tantissimi.....

Grazie a tutti

lupetto2k
21-11-2005, 14:13
interessa anche me effettivamente... (solo che i miei utenti li ho lasciati semplici Users)

LJT
21-11-2005, 15:58
La cosa interessa anche a me!!
Se ho un dominio posso gestire la cosa tramite le GPEDIT o active directory?

Grazie

EltElt
22-11-2005, 10:48
...niente? :mc:

lupetto2k
23-11-2005, 09:33
appena ho tempo devo testarlo ma ho visto che il WSUS (ossia il SUS 2)permette anche ai non amministratori di installare gli aggiornamenti.
Chi ha già avuto modo di provarlo?

EltElt
23-11-2005, 10:01
...io l'ho provato ma sembra che non li faccia...non mi vorrei sbagliare... :muro:

EltElt
05-12-2005, 17:39
nessuno mi aiuta?!?! :mc:

Pardo
05-12-2005, 18:45
scusate la domanda ma se gli aggiornamenti sono 'automatici' cio` non implica che vengono fatti automaticamente appunto? se hai 50 pc e devi andare su uno per uno che automatismo e`? ....

GiacoXp
05-12-2005, 20:05
Purtroppo ragazzi ho guardato x il vostro problema ma non ho trovato ancora nulla e penso non si possa fare, tempo fa avevo tentato di fare una cosa simile anche io e alla fine ho dovuto arrendermi; l'unica cosa che ho trovato è nel gpedit.mdc dove alla sottovoce di Amministrazione c'è windows update ma non c'è molto come configuazione.

Spero che qualcuono riesca a trovare di meglio, rimango in attesa di sviluppi sul caso ...

B serata GXp

LJT
15-12-2005, 15:47
Purtroppo ragazzi ho guardato x il vostro problema ma non ho trovato ancora nulla e penso non si possa fare, tempo fa avevo tentato di fare una cosa simile anche io e alla fine ho dovuto arrendermi; l'unica cosa che ho trovato è nel gpedit.mdc dove alla sottovoce di Amministrazione c'è windows update ma non c'è molto come configuazione.

Spero che qualcuono riesca a trovare di meglio, rimango in attesa di sviluppi sul caso ...

B serata GXp
So che ci sono dei programmi da installare nel server che permettono di distribuire gli aggiornamenti di windows update a tutti i computer del dominio.

Ho guardato anche io nelle gpedit, ma la voce che menzioni non l'ho trovata. Mi puoi dare un'indicazione più precisa?

Grazie