PDA

View Full Version : Problemi Amilo M 7440

Angek
21-11-2005, 12:20
Salve a tutti e complimenti per il Forum molto esauriente.
Vado subito al dunque:
"Ho un Amilo M 7440 e dopo aver avuto un errore irreversibile non ho potuto più riavviarlo e allora ho voluto formattarlo.
Ho un hd SATA della Samsung e ho scaricato i driver del controller sata dalla Intel,messi sul floppy e premuto F6 all'inizio della verifica delle periferiche che fa windows all'inizio.Ho caricato il driver (come ho sempre fatto nelle altre formattazioni) e fin qui tutto bene,ma una volta finita la formattazione windows mi richiede di mettere nel floppy "Inte Matrix Storage Manager driver",ma già cel'ho dentro il floppy!e mi si blocca lì sia con XP Home che Con XP Pro che con il Win2000 Pro.Solo Windows 98 si installa tranquillamente.
Che è potuto succedere?Cmq quando metto il dvd dei driver e premo f6 per fare il recovery oltre al driver sata mi dice che vuole caricare altri 2 driver che però sono predefiniti di windows e ho pensato di andare a vedere le caratteristiche tecniche specifiche di tutte le mie periferiche ma non trovo quello che cerco.Cmq ho installato la distro della KUbuntu e lo stesso va tutto bene.Voi che ne pensate?Avete qualche idea?"

Grazie della vostra disponibilità.Spero che troviamo sta soluzione perchè sto rosicando come un pazzo.Ciao a tutti e grazie ancora :muro:

Angek
24-11-2005, 10:54
Mandando in assistenza il notebook per la Wireless mi hanno attivato la funzione Configure AHCI e quindi non mi caricava i driver sata su windows!Grazie a tutti lo stesso!CIAO!!! :D