View Full Version : Un popolo di sfaccendati
Lucio Virzì
21-11-2005, 10:49
Sono veramente amareggiato... siamo una nazione di pupazzi.... :rolleyes:
Processo Cogne
Curiosi dall'alba in coda coi ticket
Oggi la seconda udienza del dibattimento di appello. In aula saranno ascoltati due carabinieri e visionati alcuni video. Folla davanti al palazzo di giustizia di Torino sin dalle prime ore del mattino. E qualcuno prova a dare ordine alla fila.
http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/cronaca/appecogne/prori/prori.html
:doh:
LuVi
Harvester
21-11-2005, 10:55
:muro: :muro: :muro: :muro:
RiccardoS
21-11-2005, 10:55
che con 'sta triste storia avessero creato un tormentone mediatico, mi pareva già abbastanza incredibile... ma posso capire che a furia di mandarla in onda dappertutto, bene o male la gente ci casca....
.... ma che addirittura ci fossero persone che vanno ad assistere al processo come fosse al cinema... mi fa pensare che è gente malata forte, non solo sfaccendati! :eek:
bluelake
21-11-2005, 10:57
"sfaccendati" non so se rende l'idea... popolo di rincoglioniti che hanno già fatto lo switch-off sì, ma del loro cervello, mi sembra più adatta all'uopo come definizione :fagiano:
inizio a preparare l'autosospensione? :stordita:
oscuroviandante
21-11-2005, 11:03
MA COME TI PERMETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io volevo esserci ma impegni di lavoro mi bloccano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VERGOGNATI.... denigrare così dei cittadini...
:sofico:
Già che quei rincoglioniti sono in fila ...li farei fucilare sul posto :muro: :muro:
il classico bigotto idiota popolino italico che non si perde un reality o una telenovela, che si fa infinocchiare da wanna marchi & co., che va nei centri commerciali quando sono iperaffollati, che compra il pc da mediaworld e crede di avere il computer della nasa per un ottimo prezzo... etc etc...
Lucio Virzì
21-11-2005, 11:15
il classico bigotto idiota popolino italico che non si perde un reality o una telenovela, che si fa infinocchiare da wanna marchi & co., che va nei centri commerciali quando sono iperaffollati, che compra il pc da mediaworld e crede di avere il computer della nasa per un ottimo prezzo... etc etc...
Va beh, dilli tutti i luoghi comuni... non esistono più le mezze stagioni :D
LuVi
Harvester
21-11-2005, 11:26
non esistono più le mezze stagioni :D
LuVi
invece esistono........ne sono sicuro :O
O.o apparte le telenovela e wanna marchi il resto lo faccio spesso.....(intendo vedere i reality e andare nei centri commerciali quando sono affollati etc...)
cmq sia è un fenomento scatenato dai media...tanto che ormai la Franzoni non è vista come una "ipotetica assassina" ma come una vip....non dimentichiamoci la vicenda di novi ligure con erica che era divenuta una piccola vip e che riceveva lettere ed e-mail da i suoi funs!
LuVi
e se mia nonna aveva il pisello era mio nonno. :O :D
No comment.....ho già sbraitato abbastanza prima mentre era a tavola a riguardo di 'sta cosa.
RiccardoS
21-11-2005, 12:32
O.o apparte le telenovela e wanna marchi il resto lo faccio spesso.....(intendo vedere i reality e andare nei centri commerciali quando sono affollati etc...)
cmq sia è un fenomento scatenato dai media...tanto che ormai la Franzoni non è vista come una "ipotetica assassina" ma come una vip....non dimentichiamoci la vicenda di novi ligure con erica che era divenuta una piccola vip e che riceveva lettere ed e-mail da i suoi funs!
funs! :asd:
bollita... tu sei proprio... bollita! :sofico:
:D lo prendo come complimento :D :Prrr:
Bollita non si tocca :nonsifa: :mad: :boxe:
Pero hai completamente ragione, è veramente bollita :asd: :D
LuVi
é colpa di B. :O
Pero hai completamente ragione, è veramente bollita :asd: :D
ripeto..è il mio bello :D
ma lo fanno vedere alla tv ???
Ciaozzz
elfoscuro
21-11-2005, 13:59
quando esce in DVD ?
FastFreddy
21-11-2005, 14:20
e se mia nonna aveva il pisello era mio nonno. :O :D
Se tua nonna avesse avuto il pisello a quest'ora non ci saresti stato tu e neanche tuo padre! :O
Radagast82
21-11-2005, 14:48
quando esce in DVD ?
stanno lavorando ad una special collector's edition, con i contenuti speciali e il dietro le quinte .... :D
Se tua nonna avesse avuto il pisello a quest'ora non ci saresti stato tu e neanche tuo padre! :O
oooohhh nooooo....!!!!!!!!!! :eekk: :eekk: dici davvero?????? :eek: :help: ho una crisi esistenziale, non dormirò più la notte, devo assolutamente andare al tribunale di torino per vedere il processo altrimenti sclero!!!!!!!!! :help: :eek: :eekk:
VegetaSSJ5
21-11-2005, 20:55
stanno lavorando ad una special collector's edition, con i contenuti speciali e il dietro le quinte .... :D
non vedo l'ora che esca! :ave:
FastFreddy
21-11-2005, 21:05
oooohhh nooooo....!!!!!!!!!! :eekk: :eekk: dici davvero?????? :eek: :help: ho una crisi esistenziale, non dormirò più la notte, devo assolutamente andare al tribunale di torino per vedere il processo altrimenti sclero!!!!!!!!! :help: :eek: :eekk:
Nonne spisellate, genitori genitalati, figli crisiesistenzialati!!!!!!
Non lo sapevate? Sapevatelo su...
... rieducational channel! :O
:D :D :D :D
mt_iceman
21-11-2005, 21:49
ma è possibile fare anche i mini abbonamenti per tutte le udienze, o solo singolarmente?
cmq, non ho parole...vomitevole!
bluelake
21-11-2005, 22:26
ma è possibile fare anche i mini abbonamenti per tutte le udienze, o solo singolarmente?
dipende, se hai Sky puoi fare l'abbonamento a tutte le udienze insieme al pacchetto cinema, se hai il digitale terrestre lo puoi guardare su Mediaset premium a 4 euro a udienza :D
...l'omino all'angolo della piazza col barroccio dei panini ha già ordinato una ferrari testa rossa(usata of course)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.