View Full Version : [CT+SPED] Vendo/Scambio Mobo Biostar M7NCD PRO Socket A (anche Sempron)
Vendo la suddetta mobo, soltanto un anno e qualcosa di vita, in condizioni perfette paragonabile a nuova ma con un piccolo problemino nello slot agp ke certe volte da l'unput al monitor e certe volte no, ecco un'immagine:
http://www.biostar.com.tw/products/mainboard/socket_a/m7ncdp/pic.jpg
Specifiche: Biostar M7NCD PRO (http://www.biostar.com.tw/products/mainboard/board.php?name=M7NCD%20Pro#) :read:
Mobo completa di scatola,cavi,cd e manuale di istruzioni.
Questa mobo con l'ultimo bios supporta anke il Sempron, infatti io ora ho montato un Thoro-B.
Accetto anche scambi con HD molto capienti, case, ecc...proponete!
Per questa scheda madre chiedo 20€ + spese trattabili ....questa scheda madre fu pagata 90€...!
Condizioni:
Precedenza consegna a mano
Oggetto in vendita anke altrove, quindi mi riservo di ritirarlo
Gentilmente non inquinate il topic con c****e
Per il pagamento accetto postepay
in coda ti faccio sapere al piu' presto
coda se compatibile con xp-m...margini sul prezzo?anche pvt....
in coda ti faccio sapere al piu' presto
di ke zona sei?
ancora attendo una risposta
rinnovo la mia coda
ancora attendo una risposta
rinnovo la mia coda
io quà sono..... :D
lascio l'interessato mi ha detto che e' troppo cara
un up per te
ok....!
P.s: prezzo trattabile :D
prezzo aggiornato trattabile.... ;)
ragazzi, prezzo abbassato a 23€ perchè l'altro giorno vado x montare una vga ke mi è tornata da rma....e lo slot agp nn da più l'input al monitor, infatti x ora in questa mobo c'è montata un vecchia scheda video pci e tutto va alla perfezione.
Quindi la vendo come funzionante, ma con questo problema fantasma dello slot AGP :read:
sukoy27k
28-11-2005, 18:14
edit:ma lo slot agp lo hai provato con una sola skvideo?
edit:ma lo slot agp lo hai provato con una sola skvideo?
l'ho provata con un'altra vga, ma nn arriva lo stesso l'input al monitor, può darsi ke nn si inserisce tutta la scheda video nello slot agp, stasera o domani proverò a montarla con la scheda madre fuori dal case.
P.S: x il resto la mobo funziona perfettamente, anzi può essere ke funzioni totalmente!
up...leggete primo post :read:
A me la mobo interessa.
La utilizzerei per testare prodotti a banco.
Ora, vorrei sapere se il difetto allo sloto Agp è saltuario o costante:
Voglio dire il video rimane sempre scuro, sia a freddo che a caldo oppure una volta che funziona poi anche con un riavvio va...
Di più se ci provi diciao una dedina di volte, quante volte siavvia regolarmente?
Anto
A me la mobo interessa.
La utilizzerei per testare prodotti a banco.
Ora, vorrei sapere se il difetto allo sloto Agp è saltuario o costante:
Voglio dire il video rimane sempre scuro, sia a freddo che a caldo oppure una volta che funziona poi anche con un riavvio va...
Di più se ci provi diciao una dedina di volte, quante volte siavvia regolarmente?
Anto
a dirti la verità io la mobo l'ho smontata qualke giorno fa e avevo messo una scheda video pci xkè mi seccava fare sempre delle prove :ciapet: , quindi adesso nn posso fare delle prove, cmq certe volte funzionava e certe volte no, x il resto la mobo funziona perfettamente.
Bhe, diciamo che allora stante così le cose non ti posso offrire più di 20 euro s.s incluse.
Mi spiace, ma una mobo con lo slot agp difettoso significa che non posso essere sicuro nel testre le schede video.
Se ti può andare bene la mia offerta contattami per pvt altrimenti prendilo come un up.
Anto
Bhe, diciamo che allora stante così le cose non ti posso offrire più di 20 euro s.s incluse.
Mi spiace, ma una mobo con lo slot agp difettoso significa che non posso essere sicuro nel testre le schede video.
Se ti può andare bene la mia offerta contattami per pvt altrimenti prendilo come un up.
Anto
ok ti faccio sapere...!!!
p.s: 12€ x una mobo abbastanza buona (con un problema casuale) mi sembrano pochini... :stordita:
cmq farò qualke altra prova sullo slot e saprò confermare.
scheda venduta all'ottimo utente anto, potete chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.