PDA

View Full Version : [CA] 2 HD Seagate Cheetah 15K.4 73 gb - Skystar 2 - ecc..

Saintxxx
21-11-2005, 10:41
Ho da vendere 2 Hdd della seagate, Cheetah 15K.4 73 gb http://www.seagate.com/docs/pdf/marketing/Seagate_Cheetah_15K-4.pdf
i dischi sono nuovi, ancora nell'imballo! Con garanzia a partire da questo Dicembre!
380 eur a disco

VENDUTA
Vendo anche una tastiera media center microsoft, questa è stata testata per qualche giorno ed è perfettamente funzionante. Sempre senza garanzia, la nuova sta sui 100 eur, quindi chiedo 65 eur + spese

VENDUTA
Infine vendo una skeda satellitare Skystar2, comprata su ebay, ma mai installata. L'ho presa perchè non raggiunto dall'adsl, ma pochi giorni dopo sono stato coperto e quindi non l'ho mai montata. è la 2.6 D completa di telecomando, cd installazione e cd con programmi e link vari. La skeda è ancora nell'imballo originale, mai aperta. Se volete posso darvi a 6 eur anche un miscelatore diseq di segnale per poter ricevere da due satelliti insieme, anche questo mai utilizzato.

Contattatemi per email, pm, o qui sul forum per qualsiasi informazione. In questi giorni non ho molto tempo libero a disposizione, rispondo appena posso :)

----------------------
Il prezzo della skystar è 35 + spedizione
----------------
Per quanto riguarda i dischi, thegiox (grazie mille per l'aiuto :) ) ha trovato come prezzo + basso 472 ivato, quindi li vendo a 380 a disco (+ spedizione). Per la garanzia controllo stasera il seriale dei dischi e vi dico se sono in garanzia e per quanto tempo :)

LA GARANZIA DEGLI HD PARTE DA DICEMBRE, QUINDI 2 ANNI PIENI

MORETTOSA
21-11-2005, 10:43
CODA mi informo un attimo e sento interessayto poi ti so dire

MORETTOSA
21-11-2005, 10:44
per gli hardisk intendevo previa prezzo contatta un mod per chiederlo

MORETTOSA
21-11-2005, 10:48
azz lascio gli ha presi nuovi :eek:

asca
21-11-2005, 10:53
Costano nuovi attorno ai 500/600€
fai una ricerca con kelkoo
Su HwU prezzi li hanno a 593
Troppo per me :cry: :cry: :cry:

Sono gli ultimi, anche S.A.S.

Giankarlo
21-11-2005, 10:54
coda per gli hd

Giankarlo
21-11-2005, 10:54
eventualmente scambi con qualcosa?

Saintxxx
21-11-2005, 10:59
cavolo risposte lampo!
Sapevo che costavano parecchio, ma non avevo idea della cifra precisa.
Preferisco vendere :)

Qix
21-11-2005, 11:07
Coda dischi

peppecbr
21-11-2005, 11:10
coda ma il prezzo della scheda???? di preciso cosa si ci può fare??

Saintxxx
21-11-2005, 11:15
coda ma il prezzo della scheda???? di preciso cosa si ci può fare??

Scusa è vero, dimenticavo :)
Pagata 55 la vendo a 35 + sped. Dunque puoi ricevere canali sat e scaricare dati, anche se sinceramente non posso dirti molto di + perchè non l'ho mai provata!!

thegiox
21-11-2005, 11:38
Ho da vendere 2 Hdd della seagate, Cheetah 15K.4 73 gb http://www.seagate.com/docs/pdf/marketing/Seagate_Cheetah_15K-4.pdf
i dischi sono nuovi, ancora nell'imballo!
Non posso fornire garanzia perchè sono una sorta di regalo (mail per info), posso mandarvi foto e quanto chiedete.
Ora per il prezzo non ho la minima idea di quanto possano costare, quindi se qualcuno potesse darmi una mano... :)

Vendo anche una tastiera media center microsoft, questa è stata testata per qualche giorno ed è perfettamente funzionante. Sempre senza garanzia, la nuova sta sui 100 eur, quindi chiedo 65 eur + spese

Infine vendo una skeda satellitare Skystar2, comprata su ebay, ma mai installata. L'ho presa perchè non raggiunto dall'adsl, ma pochi giorni dopo sono stato coperto e quindi non l'ho mai montata. è la 2.6 D completa di telecomando, cd installazione e cd con programmi e link vari. La skeda è ancora nell'imballo originale, mai aperta. Se volete posso darvi a 6 eur anche un miscelatore diseq di segnale per poter ricevere da due satelliti insieme, anche questo mai utilizzato.

Contattatemi per email, pm, o qui sul forum per qualsiasi informazione. In questi giorni non ho molto tempo libero a disposizione, rispondo appena posso :)

i prezzi devi metterli, se non sai cosa chiedere consulta un mod o fai una ricerca su internet.

Saintxxx
21-11-2005, 11:50
i prezzi devi metterli, se non sai cosa chiedere consulta un mod o fai una ricerca su internet.

Ho provato a contattare un mod ma mi dice che la sua casella è piena! Non riesco a trovare il prezzo della versione 15K.4, ma solo della 15K.3
Non so manco che differenza ci sia tra le due versioni...
Per questo chiedevo una mano per il prezzo :)

teoenaty
21-11-2005, 12:54
coda x i dischi,dopo che ci dici il prezzo ti do conf o meno,zauuuu

thegiox
21-11-2005, 13:00
ho comunicato al venditore i prezzi da me trovati, dovrebbe modificare il primo post a breve.

peppecbr
21-11-2005, 13:12
Scusa è vero, dimenticavo :)
Pagata 55 la vendo a 35 + sped. Dunque puoi ricevere canali sat e scaricare dati, anche se sinceramente non posso dirti molto di + perchè non l'ho mai provata!!
allora confermo l'interesse ti mando un pvt per altre info!!

Antonius
21-11-2005, 15:41

----------------------
----------------

In coda (forse con consegna a mano)

Timeforks
21-11-2005, 16:31
coda dischi pure io
in attesa di leggere il prezzo

thegiox
21-11-2005, 16:32
coda dischi pure io
in attesa di leggere il prezzo

il prezzo è stato inserito nel primo post

flatterix
21-11-2005, 16:44
in coda per la sky star... ma e' nuova nuova o e' gia stata montanta??e' coperta da garanzia tramite scontrino o fattura ?? fammi sapere pronto a concludere subito

Timeforks
21-11-2005, 16:44
il prezzo è stato inserito nel primo post

oops..scusate..
lascio

Saintxxx
21-11-2005, 19:41
in coda per la sky star... ma e' nuova nuova o e' gia stata montanta??e' coperta da garanzia tramite scontrino o fattura ?? fammi sapere pronto a concludere subito

è nuova, comprata su ebay, mai montata. è ancora tutto sigillato!
per la garanzia mi sembra di avere la fattura della skeda che il venditore mi aveva inviato per posta, quindi dovrebbe essere coperta di garanzia ma devo vedere se riesco a trovarla

drive97
22-11-2005, 01:21

coda 50+ spese..di più nin posso... :mc:

Saintxxx
22-11-2005, 13:14

Ti faccio sapere entro domani :)

Saintxxx
23-11-2005, 12:59

Ok, possiamo anche concludere. Mandami un pm che ci scambiamo i dati :)

Saintxxx
26-11-2005, 13:43
scheda e tastiera andate :)
Hdd disponibili :)