View Full Version : [VB6] Software open source per iniziare
Ciao a tutti, ho bisogno di imparare abbastanza velocemente VB6, qualcuno conosce qualche software open source scritto in questo linguaggio che possa scraricarmi per guardare un po' il codice? Ciao e grazie
Di software completi open source non ne conosco. Pero se vai su www.planet-source-code.com trovi qualche milione di righe di codice di esempi da scaricare a leggere.
ciao ;)
Ti ringrazio, meglio di niente ;)
sembrerà una cazzata, ma vb (in versione ridotta) è incluso in tutti i MS office a partire dal 97.
Io ho imparato ad usarlo registrando macro e leggendo la guida in linea.
ciao ;)
sembrerà una cazzata, ma vb (in versione ridotta) è incluso in tutti i MS office a partire dal 97.
Io ho imparato ad usarlo registrando macro e leggendo la guida in linea.
ciao ;)
Siamo in due
nardellu
21-11-2005, 19:20
se ti può interessare guarda qui:
http://www.freebyte.com/programming/compilers/envelop.html
VegetaSSJ5
21-11-2005, 20:20
scusate ragazzi ma io proprio non riesco a mandare giù il visual basic... una volta ho provato a farmelo piacere ma non riuscivo più ad andare avanti a causa dei continui conati di vomito.
se interessa a qualcuno ho da vendere il libro Visual Basic .NET 2003 Passo per passo MAI e dico MAI usato... :asd:
scusate ragazzi ma io proprio non riesco a mandare giù il visual basic... una volta ho provato a farmelo piacere ma non riuscivo più ad andare avanti a causa dei continui conati di vomito.
se interessa a qualcuno ho da vendere il libro Visual Basic .NET 2003 Passo per passo MAI e dico MAI usato... :asd: infatti è sconsigliatissimo per la didattica; è buono solo se si vuole avere produttività immediata e senza garanzie di portabilità dei sorgenti e dei binari. io lo considero una sofisticata interfaccia per la gestione di controlli ActiveX, niente più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.