PDA

View Full Version : Supporto softawre PPC

Cecilia76
21-11-2005, 10:13
Ciao a tutti, ho un quesito mattutino.

Secondo voi, dopo che saranno introdotti in Mac-Intel quanto ancora durerà il supporto per il PPC?
Ad esempio la Adobe gestirà per un pò sia la build Intel che quella PPC del Photoshop ma poi smetteranno quella PPC. Quando potrà accadere?
Io penso che, visto che il 100% degli utenti ora ha PPC, non avrebbe troppo senso abbandonare questa architettura presto, obbligando tutti a cambiare macchine.
Ci sono ancora 3 anni?

Cec.

Criceto
21-11-2005, 10:30
Ciao a tutti, ho un quesito mattutino.

Secondo voi, dopo che saranno introdotti in Mac-Intel quanto ancora durerà il supporto per il PPC?
Ad esempio la Adobe gestirà per un pò sia la build Intel che quella PPC del Photoshop ma poi smetteranno quella PPC. Quando potrà accadere?
Io penso che, visto che il 100% degli utenti ora ha PPC, non avrebbe troppo senso abbandonare questa architettura presto, obbligando tutti a cambiare macchine.
Ci sono ancora 3 anni?

Vedi il thread su LLVM. Il problema semplicemente potrebbe "sparire" con le prossime versioni di OS X...

dennyv
21-11-2005, 11:19
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1067745 Ragazzi usare un po' il tasto "Cerca" non fa male... tra l'altro questo è solo l'ultimo di un topic che ormai compare un giorno sì e l'altro pure... ;)