PDA

View Full Version : Win NON capisce che un programma è disinstallato!!!

zer
21-11-2005, 10:13
Ho copiato il sistema operativo da un HD ad un altro con una utilità della WesternDigital.
Dopo questa operazione ho provato a disinstallare due giochi presenti su un terzo HD per reinstallarli ma non me lo ha fatto fare... allora ho cancellato manualmente le cartelle ma adesso non riesco cmq a reinstallarli... :doh:
Mi dite se esiste un modo (magari agendo sul reg) per fare in modo che WIn NON sia convinto di avere quei giochi installati?!?!
GRAZIE :)

GiacoXp
21-11-2005, 11:53
il problema è causato dal fatto che la cancellazione della cartella non ha comportato la cancellazione delle stringhe di registro che sono invece rimaste installate e che proprio per questo impediscono l'installazione del programma.
La soluzione che ti invito a provare è quella di utilizzare un programma per la pulizia del registro come Regseker o ccleaner

zer
21-11-2005, 13:14
infatti anche io pensavo ad un problema sul registro! :cool:
Oggi provo con uno dei programmi che mi consigli, sperandoc he capisca da solo che i giochi non ci sono +...
GRAZIE MILLE :)

GiacoXp
21-11-2005, 13:27
infatti anche io pensavo ad un problema sul registro! :cool:
Oggi provo con uno dei programmi che mi consigli, sperandoc he capisca da solo che i giochi non ci sono +...
GRAZIE MILLE :)
figurati, fammi sapere ... ciao GXp

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.