vincenzoto
21-11-2005, 07:37
Scusate se scrivo in questa categoria ma non sapevo dove, vi spiego quale è il mio problema, praticamente avviene all'accensione del pc quando riconosce le periferiche(master, slave ecc...) l'hard disk lo riconosce come secondo master con questo errore:"ide drivers installation error" scritto in rosso con altre informazioni sotto, che parlano di cambiare la configurazione master slave ecc..., avvolte capita anche che invece di scrivere il nome dell'hard disk giusto mette nomi a caso che non significano niente, e altre volte l'errore:ide drivers installation error non lo fa , passa alla fase di boot senza nessun problema ma il sistema operativo non si avvia, anzi si riavvia continuamente come descritto prima(riconoscimento periferiche ecc...).Io ho pensato sia l'hard disk rotto, o file mancanti al sistema, poi girovagando per il web ho incontarto uno che aveva il mio stesso problema, ha scritto che aveva risolto il problema, era il bus a 80 capi.
Mi sapreste dire che cosa significa
Ho anche provato a vedere come erano messi i jumper dei lettori e dell'hard disk, ma sono messi in modo corretto. :muro:
per favore aiutatemi sono disperato :help:
Mi sapreste dire che cosa significa
Ho anche provato a vedere come erano messi i jumper dei lettori e dell'hard disk, ma sono messi in modo corretto. :muro:
per favore aiutatemi sono disperato :help: