PDA

View Full Version : [VIOLENZA HARDWARE]

Bestia666
21-11-2005, 07:31
ecco come vanno trattate le makkine quando nn funzionano a dovere :mad:

non fatevi sottomettere :mad:

le reliquie dell' epico scontro uomo-makkina sono acquistabili qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10275835#post10275835

http://img353.imageshack.us/img353/3907/bestiavsradeon1dj.jpg (http://imageshack.us)

http://img353.imageshack.us/img353/9902/bestiavsradeon24ow.jpg (http://imageshack.us)

JamesDean
21-11-2005, 07:36
:eek: :D

Stormblast
21-11-2005, 08:30
hai fatto bene. se ti capita tirale un paio di pugni anche da parte mia. tanto perchè capiscano chi comanda.

alphacygni
21-11-2005, 08:32
mi ricorda una certa "K7S5A annichilita"... :sbonk:

v10_star
21-11-2005, 09:53
pfui, dilettanti... :p io al mio p100 ho fatto fare un volo da 4 mt di altezza (tutto il cabinet) e non contento gli sono saltato sopra piegandolo come un fazzoletto... (stanno ancora cercando il cadavede :D )

CARVASIN
21-11-2005, 10:04
io sparai al caro 200 mmx!!! con un fucile a piombini e aria compressa (un vecchio diana) ma l'effetto è stato piacevole!! :yeah:

Bestia666
21-11-2005, 11:05
:)

v10_star
21-11-2005, 11:52
certo che ridurre così una scheda video da 200€ fa male al cuore... spero che tu l'abbia avuta per vie "alternative" :asd:

FabioD77
21-11-2005, 11:56
ma quella è la x850??? Ma cosa aveva/cosa ha fatto?? :eek: :eek:

FabioD77
21-11-2005, 11:56
certo che ridurre così una scheda video da 200€ fa male al cuore... spero che tu l'abbia avuta per vie "alternative" :asd:
Direi anche quasi 400, visto che la XL ora sta sui 300 e qualcosa più. :eek:

v10_star
21-11-2005, 12:00
Direi anche quasi 400, visto che la XL ora sta sui 300 e qualcosa più. :eek:

ecco si vabbè, non è come rompere un vodoo2 o un geforce 2 gts, volevo dire...

sapatai
21-11-2005, 12:10
:eek: e per fortuna che qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1068137 dicevi di essere senza un €.
cioè, in un raptus hai distrutto una 850? :eek:

morpheus85
21-11-2005, 12:11
Non si vede :cry:

matteo1986
21-11-2005, 13:05
Dilettanti! (http://web.tiscali.it/liani/modem/modem.AVI) :O

tetsuya31
21-11-2005, 13:16
bah! io il vecchio 386 lo feci fuori mettendoci dentro zeus e raudi accesi da un foro che avevo allargato apposta col trapano....il bello è che lo avevo messo in giardino, e con prolunga di 5 metri, lo tenevo acceso mentre inzilavo i petardi...inutile dire che al primo botto si è impallato e usciva tutto fumo dall'alimentatore...

Ho sempre avuto la passione per gli esplosivi :D

Cmq andate su google e cercate con le parole "ragazzo si incazza e bestemmia come un caimano a quake3"...troverete un filmato di 5 mega di un tipo (chiaramente del nord italia) che durante un lan party in una credo ludoteca, demolisce il computer a calci e pugni bestemmiando perche uno ha appena catturato la flag!!!
SPETTACOLARE!!!

FabioD77
21-11-2005, 13:29
ecco si vabbè, non è come rompere un vodoo2 o un geforce 2 gts, volevo dire...
si ok, ho capito cosa volevi dire ;)

voglioilmondo
21-11-2005, 13:33
:cool: puciala nella benzina e poi dagli fuoco :cool:

LOLLISSIMO :sofico:

Nevermind
21-11-2005, 14:05
Sono il solo a cui queste cose fanno solamente tristezza??

pistolino
21-11-2005, 14:40
Dilettanti! (http://web.tiscali.it/liani/modem/modem.AVI) :O

:eek: :eek:

wiltord
21-11-2005, 14:47
Cmq andate su google e cercate con le parole "ragazzo si incazza e bestemmia come un caimano a quake3"...troverete un filmato di 5 mega di un tipo (chiaramente del nord italia) che durante un lan party in una credo ludoteca, demolisce il computer a calci e pugni bestemmiando perche uno ha appena catturato la flag!!!
SPETTACOLARE!!!

:old:

Puffo_Siffredi
21-11-2005, 14:50
no! ... anche a me..

lucio68
21-11-2005, 14:59
No, non sei il solo

MaRaUdEr!!!
21-11-2005, 15:08
No, non sei il solo

ci sono anche io....

p.s. ma avete notato che ha anche provato a venderla sul mercatino!?!!!?! :D

MaxRob
21-11-2005, 15:29
ci sono anche io....

p.s. ma avete notato che ha anche provato a venderla sul mercatino!?!!!?! :D
ogni tanto me la prendo col mouse......ma resiste bene :D

(§) The Avatar (§)
21-11-2005, 15:34
bah! io il vecchio 386 lo feci fuori mettendoci dentro zeus e raudi accesi da un foro che avevo allargato apposta col trapano....il bello è che lo avevo messo in giardino, e con prolunga di 5 metri, lo tenevo acceso mentre inzilavo i petardi...inutile dire che al primo botto si è impallato e usciva tutto fumo dall'alimentatore...

Ho sempre avuto la passione per gli esplosivi :D

SPETTACOLARE!!!

"spettacolare" ?
un perfetto idiota direi. ;)

tetsuya31
21-11-2005, 16:02
"spettacolare" ?
un perfetto idiota direi. ;)

spettacolare nel senso di "comico"....ovvio che ritengo il protagonista un esaurito, e che tristezza a vedere gente che si esaurisce a quel modo con un videogame....

Piuttosto, visto che è OLD e non me ne sono accorto, si sa nulla di lui?? Non si è incacchiato per il filmato che è girato su internet??

kikbond
21-11-2005, 16:03
no! ... anche a me..

perkè nn capite nulla...:O
se quando vi si spegne il pc pregate dio che arrivi un fulmine sul vostro case...se quando il procio nn regge l'oc senza apparente motivo...se quando il vostro pc funziona perfettamente comincia a fare quello che vuole...se quando tutto questo vi accade rimanete distaccati...bhe..è l'ora per riprendersi la rivincita...

v10_star
21-11-2005, 16:13
tanti, ma tanti slot agp/1/pci/isa/simm/dimm/dimm-ddr che facevano i furbi sono stati aperti come delle mele dal mio fido cacciavite a taglio: what satisfaction! :O

O Funzioni o Muori

per non parlare dei socket! :sofico:

Puffo_Siffredi
21-11-2005, 16:21
se quando vi si spegne il pc pregate dio che arrivi un fulmine sul vostro case...se quando il procio nn regge l'oc senza apparente motivo...se quando il vostro pc funziona perfettamente comincia a fare quello che vuole...se quando tutto questo vi accade rimanete distaccati...bhe..è l'ora per riprendersi la rivincita...

:) se sapessi, che picchiando il pc, e incazzandome come una beshtia tutto si risolverebbe in 2 secondi ... allora lo farei piu che volentieri :sofico: ......
credo che per molti casi, il pc sia il frutto di molti sacrifici (risparmi dai genitori, risparmi dal diretto interessato, ecc ecc) non mi sembra il caso di tirare al cestino tutto quel tempo di sacrificio solo perche il pc si è spento all'improviso. :rolleyes:
piuttosto prendetevela con il rivenditore e/o casa produttrice :O ... :stordita: .... :sofico:

doppiouno
21-11-2005, 16:31
ok lollo....non avrei mai le palle di ridurre così una 850......manko se me l'avessero regalata e avessi una gtx nel comodino in atesa che l'altra gtx si rompa...............

ma il motivo x cui quella povera scheda è ridotta così??? e poi come mai ti sei concesso il lusso di ridurla così-......te ne davano un'altra se la rompevi o i tuoi lavorano all'ati??

FabioD77
21-11-2005, 16:42
Se dovessi dare un solo pizzicotto al pc per ogni "bruciatura" che prendo nella vita reale a quest'ora avrei in casa uno scenario "The day after" (il film originale che parla della bomba atomica) :cry:

CRL
21-11-2005, 16:43
...anche a me fanno tristezza...
Io sono per la guerra psicologica, quando qualcosa non funziona va nella scatola dei vecchi componenti, tipo un 2x aperto, un disco quantum 4,5GB, il mio vecchio 14,4, lo lascio lì al buio e al freddo qualche giorno, finchè non mi passa l'incazzatura.
Quando passa lo prendo e lo rimonto una sola volta, esclamando a gran voce la frase:
"...o funzioni, o torni lì dentro per sempre!"

...in genere funzionano, fin'ora se la sono fatta sotto tutti... :p

- CRL -

08r-dc
21-11-2005, 16:56
...i pugni serono a qualcosa: per la serie "delle volte ripartono"...però non tirare troppo forte altrimenti gli hd saltano!!!

Per sempio...adesso sono alle prese con il pc1 che non legge i floppy, qualsiasi floppy ci colleghi non fa ne il boot ne legge da win...che gli devi fare secondo voi alla mobo?

...invece il pc2 non mi fa sentire l'audio dalle casse collegate al pannello posteriore, mi fa sentire solo il test audio del software di gestione....e l'hd al quale c'era prima attaccato il serillel (30mb/s) adesso viaggia a 2mb/s...a questo che gli devo fare?

FuGu
21-11-2005, 17:10
Non pratico violenza fisica sull'hw, bensì "religiosa", limitandomi a dei porconi da far fare dei 720° al crocifisso :O

No dai, questo è un mio amico, che tra console, lan e assemblaggi vari pare un eremita incazzato :D

Io cerco di essere paziente, un giro o una sigaretta per sbollire... :stordita:

..:::M:::..
21-11-2005, 18:02
spam.

tanto vale.

Correx
21-11-2005, 19:29
CHE DELITTO! :p

Io sono come quello della pubblicità trony, mi farei fare un occhio nero... :stordita: per l'hi tec...
I PC più vecchi sono i miei preferiti... Forse perchè ricordo che quando sono usciti all'epoca costavano un botto e ci sbavavo... L'obsolescenza informatica è un arma a doppio taglio...

Goldrake_xyz
21-11-2005, 19:53
Ai miei tempi, (molti anni fà) ho distrutto a calci almeno 6 Joystick. :asd:
Ora che mi sono calmato, cerco di rifilare... ehm, cioè volevo dire
di vendere, la magnifica mainboard, come nuova, mai usata ... :D

SUGGERIMENTO : la radeon puoi inviarla al MOMA, tanto schifezza più,
schifezza meno, ehm... volevo dire che nè puoi fare un' opera d'arte,
come le accumulazioni di Arman ...
http://www.galleriapace.it/index.php?center=/cgi-bin/pace/scheda_lotto.cgi&asta=20&par1=87

Ciao :D

sapatai
21-11-2005, 19:57
come le accumulazioni di Arman ...
http://www.galleriapace.it/index.php?center=/cgi-bin/pace/scheda_lotto.cgi&asta=20&par1=87

Ciao :D
oppure farci un taglio in mezzo alla lucio fontana. :O

phil anselmo
21-11-2005, 20:37
200€??? magari...

gtr84
21-11-2005, 21:28

ma no dai....

ognuno di noi ha bisogno di sfogarsi in qualche modo

meglio scaricare la rabbia contro qualcosa che contro
qualcuno.

certo che però fulminare una scheda da 200 cucuzze... :D

bertoz85
22-11-2005, 00:52
l'altro giorno ci è mancato poco che tirassi via l'intero blocco cartucce della epson cx 3650: aveva smesso di stampare il nero e il magenta d'un tratto.
ho fatto 3 o 4 pulizie ma niente... ha avuto fortuna che mi son sfogato con la cartuccia del magenta....... (mai piu epson!!!)

in generale comunque provo istinti omicidi verso quei connettori infidi che una volta messi non riesci piu a togliere... vedi ad esempio certi molex o alcuni connettori rpm per le ventole. Roba che li devono usare come rivestimento dello space shuttle :D !! gli fanno un baffo le piastrelle di ceramica ultratecnologica :D

ORONZO CANA'
22-11-2005, 01:22
ragazzi secondo voi uno rompe una vga del genere???di sicuro era fuori garanzia e nn andava nemmeno invocando archimede, quante volte avrei voluto prendere a colpi di mattarello ram proci ect....anzi adesso ke ci penso metto un po' di vekkiume di fianco al fisso almeno ogni volta ke mi incazzo prendo a calci un vecchio hd uppure ancora meglio metto il mio mitico 486....meglio di no se piglio a calci quello mi rompo un piede.... :sofico:

*sasha ITALIA*
22-11-2005, 07:54

io sto col mac :O

Stormblast
22-11-2005, 09:20
spettacolare nel senso di "comico"....ovvio che ritengo il protagonista un esaurito, e che tristezza a vedere gente che si esaurisce a quel modo con un videogame....

Piuttosto, visto che è OLD e non me ne sono accorto, si sa nulla di lui?? Non si è incacchiato per il filmato che è girato su internet??

io lo conosco, è di vicenza! ogni volta che lo vedo mi piego dal ridere. mi ha raccontato che per un bel po' di tempo un sacco di gente con l'adsl che incontrava, lo guardava ridendo e gli tirava tre-quattro porchi a gran voce.
che ridere!!!

Luciano69
22-11-2005, 09:43
edit

CRL
22-11-2005, 09:45
Il video è statto linkato poco tempo fa, e la discussione è stata chiusa perchè era un tantino pieno di bestemmie, quindi vedi tu...

- CRL -

Luciano69
22-11-2005, 09:55
Il video è statto linkato poco tempo fa, e la discussione è stata chiusa perchè era un tantino pieno di bestemmie, quindi vedi tu...

- CRL -
ok se è come dici tu ho tagliato tutto via, onde evitare spiacevoli discussioni...però che ridere quel filmato, specie la seconda parte :rotfl: (le prende di brutto) :rotfl:

Luciano69
22-11-2005, 09:59

Si, sul muletto trovi anche la seconda parte del video, meno diffusa, dove inizia a tirare pezzi di computer addosso agli altri, poi quando vede di essere filmato si incavola ancora di più e inizia a scazzottare quello che stà proprio vicino al "cameramen" inprovvisato, e cerca di afferrare quello che stà riprendendo finchè non sopraggiungono gli altri che gli vanno addosso e lo menano in malo modo... :rotfl:

non ho mai riso tanto in vita mia!!! :rotfl:

tetsuya31
22-11-2005, 11:28
io lo conosco, è di vicenza! ogni volta che lo vedo mi piego dal ridere. mi ha raccontato che per un bel po' di tempo un sacco di gente con l'adsl che incontrava, lo guardava ridendo e gli tirava tre-quattro porchi a gran voce.
che ridere!!!

ma fantastico!!!!!!
CMQ immagino che sarà il tipo piu calmo del mondo....poi magari quel periodo...che so....a scuola bocciato, la ragazza lo lascia, una catena di sfighe fino a giocare a quake e perdre!!!!! :D :D :D :D :D :D

Puffo_Siffredi
22-11-2005, 11:30
Si, sul muletto trovi anche la seconda parte del video, meno diffusa, dove inizia a tirare pezzi di computer addosso agli altri, poi quando vede di essere filmato si incavola ancora di più e inizia a scazzottare quello che stà proprio vicino al "cameramen" inprovvisato, e cerca di afferrare quello che stà riprendendo finchè non sopraggiungono gli altri che gli vanno addosso e lo menano in malo modo... :rotfl:

non ho mai riso tanto in vita mia!!! :rotfl:
non è che mi dai i link in privato ??? :fagiano:
vorrei proprio vedere questo tizio

ciao

bluelake
22-11-2005, 11:53
ecco come vanno trattate le makkine quando nn funzionano a dovere :mad:

non fatevi sottomettere :mad:

le reliquie dell' epico scontro uomo-makkina sono acquistabili qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10275835#post10275835

poteva essere una buona idea fare del crossposting e promuovere le proprie vendite in giro per il forum... se i moderatori fossero dementi. Ma siccome non siamo ancora giunti a tale livello, il thread viene chiuso.