PDA

View Full Version : Parliamone...

simon71
21-11-2005, 03:08
:D Scusate la mia domanda, ma vagabondando quà e là sul web ho visto (anzi no, perchè nessuno mette ancora foto) un acer, precisamente l' ACER LCD 24" AL2416WS..... :eek: con 500 cd, 1000 di contrasto e risposta di 6 ms!!! -ma la cosa più spaventosa :sbav: è che costa 950 euroooooooo.... :help: Mi sto rimbambendo io o è vero??? E se fosse vero,,,,voi dite che può rivaleggiare col "Dellone" o col nuovo "samsung" 24" di cui c'è un 3d aperto?? Perchè nessuno ne parlaaaaaaa :cry:
Fatemi sapere...ciao a tutti :gluglu:

Aristocrat74
21-11-2005, 09:20
:D Scusate la mia domanda, ma vagabondando quà e là sul web ho visto (anzi no, perchè nessuno mette ancora foto) un acer, precisamente l' ACER LCD 24" AL2416WS..... :eek: con 500 cd, 1000 di contrasto e risposta di 6 ms!!! -ma la cosa più spaventosa :sbav: è che costa 950 euroooooooo.... :help: Mi sto rimbambendo io o è vero??? E se fosse vero,,,,voi dite che può rivaleggiare col "Dellone" o col nuovo "samsung" 24" di cui c'è un 3d aperto?? Perchè nessuno ne parlaaaaaaa :cry:
Fatemi sapere...ciao a tutti :gluglu:

1 devi cambiare titolo al post che hai fatto senn vuoi che adriatic chiudatutto :p

2 ho guardato le caratteristiche...... sembrano molto buone pero...... :doh: ha solo un' uscita analogica .

non c è la DVI ........assurdo m :Puke:

Vellerofonte
21-11-2005, 12:14
ha solo un' uscita analogica .

Ecco la ragione del basso prezzo. La presenza di entrambe le uscite fa schizzare sempre il prezzo alle stelle.

project00
21-11-2005, 12:34
Qui trovi una recensione dell acer

http://www.behardware.com/articles/595-1/24-pouces-rapides-6-ms.html

Ciao

simon71
21-11-2005, 23:13
bah ragazzi io so sol oche leggendo tutto quanto mi sento sempre più confused..... :confused: Allora mi sa che l'Apple resta sempre la scelta migliore.....danno i nuno e tolgono in un altro...bah non si capisce più niente.... :D Comunque da qualche parte ho letto che l'uscita VGa non è una mancanza i ntermini di qualità, se mai sol odi compatibilità futura.....
Ciao :)

MiKeLezZ
21-11-2005, 23:19
L'entrata VGA in un LCD è solitamente penosa.
Dipende poi molto da LCD a LCD, ma la DVI è NETTAMENTE meglio, e lo noti ad occhio nudo.
Nel 2005 una mancanza del genere è da condannare senza giustificazioni.

simon71
21-11-2005, 23:23
vabbè...ok....allora buttiam via u lcd con risposta da 6ms e schermo da 24"...come ho detto resta l'Apple...anche perchè sul sito della prova tra il Samsung e l'Acer vinceva quest'ultimo.... :( bah...bahh :rolleyes:

MiKeLezZ
21-11-2005, 23:26
vabbè...ok....allora buttiam via u lcd con risposta da 6ms e schermo da 24"...come ho detto resta l'Apple...anche perchè sul sito della prova tra il Samsung e l'Acer vinceva quest'ultimo.... :( bah...bahh :rolleyes:
Ne usciranno altri e migliori, non temere.
Senza DVI, non compare niente, è un consiglio.
Poi gli ms dichiarati hanno valore pari a 0.
Ci sono monitor da 4ms che vanno peggio di quelli da 16ms.

simon71
21-11-2005, 23:30
Si lo so, fra qualche anno ci saranno pure i piccì a quanti :D ma sai come disse qualcuno..."Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento troppo bene"....
Tu cosa ne pensi dell'applone......che poi tzk..... :O proprio io mi metterei in casa l'Apple che sono un antimacofilo radicale...duro e puro...tzk..... :p

MiKeLezZ
21-11-2005, 23:37
Ultimamente stan facendo passi da gigante nel settore, io aspetterei... Due mesi potrebbe significare davvero tanto!

Secondo me le cose fondamentali per un 24" sono:

PIP (pictuer in picture)
Entrata DVI (oltre VGA naturalmente)
Supporto HDMI
Garanzia Pixel guasti
Entrata video component / s-video
Regolazioni tramite OSD (on screen display)

Questo Acer manca in praticamente tutto :(

Pure io sono un anti-Apple convinto :D .. sarebbe onta e disonore mettere quella marca in casa mia