PDA

View Full Version : Parliamone...

simon71
21-11-2005, 04:08
:D Scusate la mia domanda, ma vagabondando quà e là sul web ho visto (anzi no, perchè nessuno mette ancora foto) un acer, precisamente l' ACER LCD 24" AL2416WS..... :eek: con 500 cd, 1000 di contrasto e risposta di 6 ms!!! -ma la cosa più spaventosa :sbav: è che costa 950 euroooooooo.... :help: Mi sto rimbambendo io o è vero??? E se fosse vero,,,,voi dite che può rivaleggiare col "Dellone" o col nuovo "samsung" 24" di cui c'è un 3d aperto?? Perchè nessuno ne parlaaaaaaa :cry:
Fatemi sapere...ciao a tutti :gluglu:

Aristocrat74
21-11-2005, 10:20
:D Scusate la mia domanda, ma vagabondando quà e là sul web ho visto (anzi no, perchè nessuno mette ancora foto) un acer, precisamente l' ACER LCD 24" AL2416WS..... :eek: con 500 cd, 1000 di contrasto e risposta di 6 ms!!! -ma la cosa più spaventosa :sbav: è che costa 950 euroooooooo.... :help: Mi sto rimbambendo io o è vero??? E se fosse vero,,,,voi dite che può rivaleggiare col "Dellone" o col nuovo "samsung" 24" di cui c'è un 3d aperto?? Perchè nessuno ne parlaaaaaaa :cry:
Fatemi sapere...ciao a tutti :gluglu:

1 devi cambiare titolo al post che hai fatto senn vuoi che adriatic chiudatutto :p

2 ho guardato le caratteristiche...... sembrano molto buone pero...... :doh: ha solo un' uscita analogica .

non c è la DVI ........assurdo m :Puke:

Vellerofonte
21-11-2005, 13:14
ha solo un' uscita analogica .

Ecco la ragione del basso prezzo. La presenza di entrambe le uscite fa schizzare sempre il prezzo alle stelle.

project00
21-11-2005, 13:34
Qui trovi una recensione dell acer

http://www.behardware.com/articles/595-1/24-pouces-rapides-6-ms.html

Ciao

simon71
22-11-2005, 00:13
bah ragazzi io so sol oche leggendo tutto quanto mi sento sempre più confused..... :confused: Allora mi sa che l'Apple resta sempre la scelta migliore.....danno i nuno e tolgono in un altro...bah non si capisce più niente.... :D Comunque da qualche parte ho letto che l'uscita VGa non è una mancanza i ntermini di qualità, se mai sol odi compatibilità futura.....
Ciao :)

MiKeLezZ
22-11-2005, 00:19
L'entrata VGA in un LCD è solitamente penosa.
Dipende poi molto da LCD a LCD, ma la DVI è NETTAMENTE meglio, e lo noti ad occhio nudo.
Nel 2005 una mancanza del genere è da condannare senza giustificazioni.

simon71
22-11-2005, 00:23
vabbè...ok....allora buttiam via u lcd con risposta da 6ms e schermo da 24"...come ho detto resta l'Apple...anche perchè sul sito della prova tra il Samsung e l'Acer vinceva quest'ultimo.... :( bah...bahh :rolleyes:

MiKeLezZ
22-11-2005, 00:26
vabbè...ok....allora buttiam via u lcd con risposta da 6ms e schermo da 24"...come ho detto resta l'Apple...anche perchè sul sito della prova tra il Samsung e l'Acer vinceva quest'ultimo.... :( bah...bahh :rolleyes:
Ne usciranno altri e migliori, non temere.
Senza DVI, non compare niente, è un consiglio.
Poi gli ms dichiarati hanno valore pari a 0.
Ci sono monitor da 4ms che vanno peggio di quelli da 16ms.

simon71
22-11-2005, 00:30
Si lo so, fra qualche anno ci saranno pure i piccì a quanti :D ma sai come disse qualcuno..."Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento troppo bene"....
Tu cosa ne pensi dell'applone......che poi tzk..... :O proprio io mi metterei in casa l'Apple che sono un antimacofilo radicale...duro e puro...tzk..... :p

MiKeLezZ
22-11-2005, 00:37
Ultimamente stan facendo passi da gigante nel settore, io aspetterei... Due mesi potrebbe significare davvero tanto!

Secondo me le cose fondamentali per un 24" sono:

PIP (pictuer in picture)
Entrata DVI (oltre VGA naturalmente)
Supporto HDMI
Garanzia Pixel guasti
Entrata video component / s-video
Regolazioni tramite OSD (on screen display)

Questo Acer manca in praticamente tutto :(

Pure io sono un anti-Apple convinto :D .. sarebbe onta e disonore mettere quella marca in casa mia

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.