PDA

View Full Version : quale mb x overcloccare un p4 2800 fsb 533?

giannismart
21-11-2005, 00:52
ciao ragazzi ho visto questa mb

http://www.asrock.com/product/product_p4i48.htm

k ve ne pare x overcloccare un p4 2800? a quanto potrei farlo arrivare di frequenza con questa mb e col disipatore originale?

ps ho anke un p4 3200 HT sul notebook... sul notebook posso metterci questo processore che è fsb 533 e il 3200 lo metto su questa mb?

consigliatemi, voglio farmi un sistema dalle egregie capacità overcloccato naturalmente ma senza mandare fuori specifica agp e pci

ps questa mb ha i fix x il pci e l'agp, ma k significa? se imposto qualsiasi frequenza dell'fsb avrò sempre agp a 66 e pci a 33 oppure devo agire io x avere frequenze simili su agp e pci... fatevi sentire e aiutooooooo! :) :D

giannismart
21-11-2005, 11:57

k ve ne pare x overcloccare un p4 2800? a quanto potrei farlo arrivare di frequenza con questa mb e col disipatore originale?

ps ho anke un p4 3200 HT sul notebook... sul notebook posso metterci questo processore che è fsb 533 e il 3200 lo metto su questa mb?

consigliatemi, voglio farmi un sistema dalle egregie capacità overcloccato naturalmente ma senza mandare fuori specifica agp e pci

ps questa mb ha i fix x il pci e l'agp, ma k significa? se imposto qualsiasi frequenza dell'fsb avrò sempre agp a 66 e pci a 33 oppure devo agire io x avere frequenze simili su agp e pci... fatevi sentire e aiutooooooo! :) :D

up

grayfox_89
21-11-2005, 12:01

io prenderei piuttosto una asus serie P4p800... magari la X che è la economica senza tanti gingilli ma hai i fix e riesci a salire... ovviamente non è una mobo da overvolt estremi...

giannismart
21-11-2005, 13:34
la p4p800-x ce l'ha mio cugino e ho provato ad overcloccare ma invano..... epoi la asus ma sta un pò sulle OO se si può dire.... :)

cmq anke la asrock k ho linkato ha i fix....

ma una mb cn i fix ti permette di far salire l'fsb lasciando sempre e comunque invariato agp e pci? k significa?

giannismart
22-11-2005, 14:12
allora k significa k una mb ha i fix? me lo spiegate meglio k nn l'ho mai capito.....! e poi si attivano automaticamente i fix o lo devo settare io tramite bios?

giannismart
23-11-2005, 11:51
ho preso la p4148... adesso metto il 3200 ht del notebook su questa mb k mi deve arrivare entro sabato... e sul notebook brovo a metterci il 2800 fsb 533.... anke perckè il notebook essendo un asus k monta pure i celeron skt 478 sxo k l'accetti.... un saluto a tutti e ditemi se posso metterci sto 2800 sul notebook modello l5..... :)

aiutooooo.!!!!!!!

:D