View Full Version : x850xt pe
Alexkidd85
21-11-2005, 00:39
Ciao a tutti....non voglio dilungarmi molto,vado al dunque:Ho preso dall'america una x850xt pe a 300 euro incluse spese,la ho già accanto a me.
La mia domanda è,ho fatto bene!?Mi è convenuto!?Il tipo mi ha anche regalato il vga silencer artic 4 ..so che esiste il 5...mi conviene cambiarlo!?è buon x overclock!?cioé...meglio della ventola originale no!?
Grazie di tutto... :p
halduemilauno
21-11-2005, 08:58
Ciao a tutti....non voglio dilungarmi molto,vado al dunque:Ho preso dall'america una x850xt pe a 300 euro incluse spese,la ho già accanto a me.
La mia domanda è,ho fatto bene!?Mi è convenuto!?Il tipo mi ha anche regalato il vga silencer artic 4 ..so che esiste il 5...mi conviene cambiarlo!?è buon x overclock!?cioé...meglio della ventola originale no!?
fatto benissimo.
;)
fatto benissimo, bella scheda :)
Foglia Morta
21-11-2005, 11:13
il silencer 4 è quello per R420 , il silencer 5 è per R480 e R430 , la X850 è R480 quindi penso non ce lo puoi montare quello che ti ha regalato ( se ce la fai ugualmente tanto meglio ), per il resto sono esattamente la stessa cosa
Alexkidd85
21-11-2005, 11:19
Mi sovviene una domanda...è forse X questo Xké laventola all'inizio parte ma dopo 5 secondi si spegne!?
La butto così :D
Grazie X il supporto...pensavo di aver fatto una cavolata :p
Foglia Morta
21-11-2005, 12:02
Mi sovviene una domanda...è forse X questo Xké laventola all'inizio parte ma dopo 5 secondi si spegne!?
La butto così :D
Grazie X il supporto...pensavo di aver fatto una cavolata :p
io pensavo che non potesse essere proprio montato un silencer 4 su R480 quindi mi spiazzi un po...
il tuo problema mi sembra più una questione di alimentazione insufficiente , l'alimentazione della ventola l attacchi sul pcb della scheda video o sulla scheda madre ? In ogni caso dovrebbe funzionare senza problemi quindi non so come aiutarti :p
Alexkidd85
21-11-2005, 12:08
è attaccata sulla scehda video.... :(
Mah...vedremo....un amico mi ha consigliato di vedere nel setup...quando arò montato il tutto vedrò...per ora cercavo di ricevere solo consigli :)
Grazie dell'aiuto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.