View Full Version : [Distro] Ubuntu 6.04 Dapper Drake Flight-1
Ovviamente non è la release ufficiale ma è stata rilasciata la flight-1 per gli sviluppatori, poco visibili le novità tutte incentrate alla piena compatibilità con debian unstable
ancora nessuna modifica per l'installazione
Artemisyu
21-11-2005, 00:54
Ovviamente non è la release ufficiale ma è stata rilasciata la flight-1 per gli sviluppatori, poco visibili le novità tutte incentrate alla piena compatibilità con debian unstable
ancora nessuna modifica per l'installazione
Compatibilità con debian unstable?
Significa quello che sto ottimisticamente pensando o semplicemente hanno preso il repository source per cominciare a lavorarci? :D
dovrebbe significare che dalla prossima versione di ubuntu usare i repository debian unstable o quelli di ubuntu è del tutto indifferente, e me lo auguro vivamente visto che quelli debian sono sempre più aggiornati,
piccola correzione sull'installazione, non è che è del tutto identica, ci sono state delle modifiche ma soltanto sulle funzionalità, è la grafica ad essere sempre la stessa
CARVASIN
21-11-2005, 22:15
dovrebbe significare che dalla prossima versione di ubuntu usare i repository debian unstable o quelli di ubuntu è del tutto indifferente.....
e viceversa?! mi riferisco al fatto che ubuntu abbia forkato debian (si dice cosi?)
come avrai capito non sono ferrato in materia!
ciao
Artemisyu
22-11-2005, 01:10
dovrebbe significare che dalla prossima versione di ubuntu usare i repository debian unstable o quelli di ubuntu è del tutto indifferente, e me lo auguro vivamente visto che quelli debian sono sempre più aggiornati,
piccola correzione sull'installazione, non è che è del tutto identica, ci sono state delle modifiche ma soltanto sulle funzionalità, è la grafica ad essere sempre la stessa
Era ora che assicurassero l'intercompatibilità con debian :D
Finalmente potranno cominciare a fare le grandi cose che le loro capacità gli consentono :)
Dove hai letto questa cosa? io ho letto una cosa che dice tutto il contrario di tutto.
L'annuncio ufficiale è qui:
http://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-devel-announce/2005-November/000009.html
il "merging work" immagino io sia una compatibilità seria piuttosto che il semplice ricompilare i pacchetti debian unstable per ubuntu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.