View Full Version : LOL!!!Per chi ama Morrowind
marcomx77
20-11-2005, 23:31
Per chi come me...lo ama e lo amera' per sempre...oggi ho visto una cosa a dir poco agghiacciante!
Credo che gi'a in molti lo avranno scaricato..ma c'è un tipo che ha finito il gioco(nel senso solo trama principale)in 16 min e 33 secondi...
Prima di dire che avra' usato tutti i cheat del mondo,dategli un'occhiata visto che è stato tutto filmato....
Personalmente l'effetto che mi ha fatto è stato "cavoli..ci ho giocato per secoli quando bastava poco per finirlo"(ovviamente tralasciando il fatto che della trama principale nn me ne è mai fregato molto:)!morrowind è straordinario per in milione di altre cose!!)...
Dove trovarlo?io l'ho scaricato da Gamershell....(non so se è la stessa persona,ma ha anche finito 12 avventure lucas in 24 ore...mah......)
Il mio pc : tagan 530W U22,A8N-SLI,2 giga di ram ddr400,2hd maxtor 80 giga,amd 64 3700+ 1 mb di cache e 7800GTX
puoi postare il link tranquillamente! :)
Spara il link, che sò curioso... :D
(§) The Avatar (§)
21-11-2005, 09:49
Ciao, ho trovato questo http://www.gamebe.com/actualites/168/morrowind-termine-en-14-min/ 14 minuti e 26 secondi a partire dal porto di Seyda Neen dice :)
marcomx77
21-11-2005, 11:42
http://www.gamershell.com/news/26431.html
io l'ho trovato qui..... secondo me,cheat non ne usa..a parte,forse,una pompata ai piedi....cmq...ritengo il video divertente....morrowind in pochi minuti è una eresia..
visto qualche mese fa
mi pare di aver letto da qualche parte che cheats ne ha usati, per la velocità
marcomx77
21-11-2005, 11:51
lol..mi ha iletto nel pensiero..cmq..anche se avesse usato solo quello..rimane un"genio"...in pratica l'ha finito con la magicka a lvl 1000 e rotti e lui ratonga assassin a lvl 1!!!! :eek:
omegathemad
21-11-2005, 15:02
16 minuti cosi tanto io ne ho uno che un tipo lo finisce in 7 e mezzo usando pozioni e la magia che trovi all inizio per saltare :D
16 minuti cosi tanto io ne ho uno che un tipo lo finisce in 7 e mezzo usando pozioni e la magia che trovi all inizio per saltare :D
link :O
pistolino
21-11-2005, 15:09
:eek: :eek: :eek:
need link al video!!! :eek:
Ventresca
21-11-2005, 15:29
no sono troppo curioso, che pozioni trovi all'inizio per saltare? qualcuno sa invece dove si può trovare una mappa con tutti i dettagli che non ci sono in quella normale?
eheh te l'ho passato io quel filmato :D un attimo che mi ricordo da dove l'ho preso :)
Ecco qua: :D
http://speeddemosarchive.com/Morrowind.html
Qui c'è quello da 7:30 minuti e quello da 14
ForeverBlue
21-11-2005, 16:05
qualcuno sa dove trovare quello che finiva HL2 in 2h usando il rocket-jumping?
qualcuno sa dove trovare quello che finiva HL2 in 2h usando il rocket-jumping?
sempre in quel sito ci sono tutti (anche hl2)
basta andare in game list :)
Confermo: impiega 7 minuti e mezzo senza cheat, poichè [se non ricordo male] utilizza tre pergamente ed un paio di pozioni che ruba ad altri personaggi :asd:
Confermo: impiega 7 minuti e mezzo senza cheat, poichè [se non ricordo male] utilizza tre pergamente ed un paio di pozioni che ruba ad altri personaggi :asd:
si subito fuori da seyda neen pende le pergamenne che ti fanno saltare mezzo continente (e mezzo continente più su riesce ad atterrare esattamente davanti al tipo che dà i boot of blinding speed), e poi usa un paio di altre robe che non ricordo :)
pistolino
21-11-2005, 17:36
sempre in quel sito ci sono tutti (anche hl2)
basta andare in game list :)
sto scaricando un bel po' di robba da quel sito :) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.