View Full Version : [Benevento] Samsung 160 Gb Serial Ata
Salve a tutti :)
Vendo questo hard disk, acquistato il 04/08/2004, presso catena Essedi. No bad cluster, perfettamente funzionante. Vendo causa passaggio ad HD di dimensioni più generose.
I samsung hanno 3 anni di garanzia, indi per cui il prodotto è in garanzia fino al 04/08/2007
Prezzo: 75€
Precedenze a chi compra al mio prezzo, a chi conferma subito e allo scambio a mano. Nel caso di spedizione, le spese non sono incluse. Accetto bonifico su postepay :)
Ho cercato il prezzo più basso e ho detratto il 20% + usura. Qualora dovesse esistere uno shop che vende a un prezzo inferiore, sarei felice se me lo comunicaste in pvt. In tal caso apporrò modifica istantaneamente.
Grazie :)
Franx1508
21-11-2005, 09:27
se l'hd è veramente perfetto ti offro 70 euro ss incluse.
Ciao sono Giorgio.
E' la versione supersilenziosa come il pata ?
Fammi sapere
Grazie
Caio
Giorgio
genioexpress
21-11-2005, 10:21
ciao...ritiro a mano...scambi con un 80 giga seria ata + conguaglio???
crespo80
21-11-2005, 12:42
in coda
Ciao sono Giorgio.
E' la versione supersilenziosa come il pata ?
Ciao :)
Si, è la versione silenziosissima.
Per genioexpress
Mi spiace non sono interessato a scambi. Se ti interessa comunque, ti considero il primo in coda. Fammi sapere quanto prima.
Per crespo80
Sei il secondo dopo genioexpress :)
Lupin_1981
22-11-2005, 01:03
In Coda
Ciao :)
Aspetto fino a domani a mezzogiorno, dopodichè aggiorno le code :)
Edit: crespo80 hai pm
Lupin_1981
23-11-2005, 00:16
Salve a tutti :)
Vendo questo hard disk, acquistato il 04/08/2004, presso catena Essedi. No bad cluster, perfettamente funzionante. Vendo causa passaggio ad HD di dimensioni più generose.
I samsung hanno 3 anni di garanzia, indi per cui il prodotto è in garanzia fino al 04/08/2007
Prezzo: 75€
Precedenze a chi compra al mio prezzo, a chi conferma subito e allo scambio a mano. Nel caso di spedizione, le spese non sono incluse. Accetto bonifico su postepay :)
Ho cercato il prezzo più basso e ho detratto il 20% + usura. Qualora dovesse esistere uno shop che vende a un prezzo inferiore, sarei felice se me lo comunicaste in pvt. In tal caso apporrò modifica istantaneamente.
Grazie :)
Ciao... volevo dirti che il prezzo mi sembra comunque un po' eccessivo. Sul sito di NewPrice.it lo vendono a 90.89 € Iva inclusa
Ecco il link
http://www.newprice.it/home.aspx?FID=13&PID=95964
Penso che comunque... per un anno di utilizzo... tu debba togliere qualcosa oltre all'IVA... no?
FAMMI SAPERE! Sono interessato!
cristianobon70
23-11-2005, 07:45
Coda a 63 euro spedito in J+3, pagamento anticipato postepay
Coda a 63 euro spedito in J+3, pagamento anticipato postepay
Se non c'è la solita persona che spara un prezzo assurdo non siamo contenti...
Lupin, hai pvt
cristianobon70
23-11-2005, 14:12
Beh io ci ho provato! Al massimo prendilo per un up. Ciao senza rancore
Se non c'è la solita persona che spara un prezzo assurdo non siamo contenti...
Lupin, hai pvt
beh tanto assurdo non mi sembra dato che sul forum oggi è stato venduto un HD 80G ancora in garanzia a 55€ + ss....quindi mi sembra che 75 euro sia un po' altino come prezzo....
cristianobon70
23-11-2005, 15:30
E se non ci sono intoppi quel disco l'ho beccato io
E se non ci sono intoppi quel disco l'ho beccato io
lo so cristiano...
anche a me interessa un HD dai 160G in su e penso che 55-60 € per un HD di un anno e + sia un prezzo + che giusto
quindi offro 60€ + ss a metà
Ragazzi, questo è un post di vendita, non un post di discussione. I post di discussione, per cortesia, apriteli in altre sezioni.
Se non convenite con il prezzo, non postate. Trovo molto scorretto il fatto che arriviate qui a dire cosa ritenete opportuno e cosa no. Tra l'altro, tutte le cose che avete detto sono soggettive. Il prezzo più basso "on-line" è quello che è stato postato poco sopra (nonostante avessi chiesto esplicitamente di farlo in pvt, proprio per evitare che avvocati venissero a sindacare).
Io ho postato il prezzo del negozio dal quale l'hd è stato preso, ho sottratto l'iva e ho tolto qualcosa per l'usura. E mi sembra che questo sia il procedimento "corretto". Ho modificato il prezzo in pvt alla persona che era interessata.
Grazie ai vostri interventi, dubito che qualcuno possa essere ancora interessato, nonostante il mio prezzo fosse in linea con le regole del forum.
Se poi, ancora una volta, vogliamo andare avanti con storie tipo "l'amico l'ha comprato a 5 euro, quindi io ti offro 4€ spedizione j+3 inclusa", fatemi la cortesia di evitare di investire caratteri nei miei thread di vendita.
Grazie.
genioexpress
23-11-2005, 21:41
ciao io sono in coda a mano per l hd....ti do il mio 80gb SATA+ conguaglio per il tuo samsung!
Non sono interessato a scambi, mi spiace² :)
Lupin_1981
24-11-2005, 00:22
Ragazzi, questo è un post di vendita, non un post di discussione. I post di discussione, per cortesia, apriteli in altre sezioni.
Se non convenite con il prezzo, non postate. Trovo molto scorretto il fatto che arriviate qui a dire cosa ritenete opportuno e cosa no. Tra l'altro, tutte le cose che avete detto sono soggettive. Il prezzo più basso "on-line" è quello che è stato postato poco sopra (nonostante avessi chiesto esplicitamente di farlo in pvt, proprio per evitare che avvocati venissero a sindacare).
Io ho postato il prezzo del negozio dal quale l'hd è stato preso, ho sottratto l'iva e ho tolto qualcosa per l'usura. E mi sembra che questo sia il procedimento "corretto". Ho modificato il prezzo in pvt alla persona che era interessata.
Grazie ai vostri interventi, dubito che qualcuno possa essere ancora interessato, nonostante il mio prezzo fosse in linea con le regole del forum.
Se poi, ancora una volta, vogliamo andare avanti con storie tipo "l'amico l'ha comprato a 5 euro, quindi io ti offro 4€ spedizione j+3 inclusa", fatemi la cortesia di evitare di investire caratteri nei miei thread di vendita.
Grazie.
TI CHIEDO UMILMENTE PERDONO SE HO FATTO CRITICA IN PUBBLICO E NON IN PVT... ERO SERIAMENTE CONVINTO DI STARE IN PRIVATO! SCUSA ANCORA...
:doh:
cristianobon70
24-11-2005, 07:51
Anche io voglio ribadire che non voglio inquinare il tuo post di vendita. Penso non farai fatica a vendere al tuo prezzo. Ciao
goldrake_68
24-11-2005, 11:55
coda x un amico
Goldrake_68, qualora la trattativa non dovesse concludersi con Lupin_1981, ti contatto privatamente :)
Grazie
goldrake_68
24-11-2005, 13:18
Goldrake_68, qualora la trattativa non dovesse concludersi con Lupin_1981, ti contatto privatamente :)
Grazie
il mio amico e' delle tue parti magari potete fare scambio a mano
Il disco è stato venduto. Si può chiudere, grazie. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.