View Full Version : Ram e Dfi Lanparty 4 Ultra
Achillus
20-11-2005, 23:07
Salve, Sto per Acquistare la suddetta piastra,....
modello NON sli...
Mi consigliate un banco di ram da 512 e uno da 1 gb? Scrivendomi magari marca, modello e caratteristiche precise, così so' orientarmi...
Non volevo spendere molto ma non volevo neanche prendere roba poco spinta dato che sto per acquistare la lanparty e un opteron 175
Achillus
21-11-2005, 12:04
up
Salve, Sto per Acquistare la suddetta piastra,....
modello NON sli...
Mi consigliate un banco di ram da 512 e uno da 1 gb? Scrivendomi magari marca, modello e caratteristiche precise, così so' orientarmi...
Non volevo spendere molto ma non volevo neanche prendere roba poco spinta dato che sto per acquistare la lanparty e un opteron 175
figata! Anche io ho la tua scheda e ho intenzione di sbatterci su un opteron x2.
Per curiosità dove lo prendi e a quanto? Io ero intenzionato a prendere il 170 anzichè il 175.Cambia solo il moltiplicatore.
Per le ram sono indeciso se acquistare delle ram con chip samsung o con chip UTT ma cmq 2 slot da 512 che sono la configurazione migliore a meno che tu non faccia elaborazione grafica...
Achillus
21-11-2005, 14:13
Io acquisto in germania....Tutto tranne l'alimentatore...spendo 870 comprendente 100 euro dell'alimentatore in italia, e il resto ( 770 ) comprende processore 175, dfi lanparty ultra d, x800 gt !
Quanto costa la ram che intendi te?
Acquisto tutto in germania...
Spendo 870 Euro comprendendo Alimentatore, Cpu 175, Scheda madre e x800gt
a Quanto si riesce a portare il 170?
Quanto costa la ram che dici te?
Mi daresti il link in pvt? No perche avevo visto i prezzi e il 175 non mi sembrava avesse poi un ottimo rapporto prezzo prestazioni. Che so io il 165 arriva fino a 2800-2900 Mhz. Quindi presumo che anche il 170 arrivi senza problemi a 2900Mhz, forse con un po di fortuna e raffreddamento giusto lo si porta a 3ghz (il mio sogno avere un dual core con entrambi i core funzionanti a 3ghz e con ciascuno 1 mega di cache) eheh
Io l'alimentatore lo ho preso, la scheda madre pure. Dovrei prendere le ram e appunto un opteron (pensavo 170 appunto)
Per le ram ancora non mi sono deciso se puntare alla quantità 2 giga o prendere delle buone ram che tocchino i 300Mhz.
L'ideale sarebbe avere un kit da 2giga che vada a 300Mhz ma credo sia pura follia :D
Achillus
21-11-2005, 18:35
Mi consigliate un nbanco di ram per sfruttare il dual channel?
§Uno da 512 mb..e non troppo costoso
Achillus
21-11-2005, 21:16
up
Riuppo il 3d, visto che ho bisogno della stessa cosa:
Ram per questa MB!
Mi avevano consigliato la Geil One S €230, ma non le riesco a trovare da nessuna parte!!
Certo che dei timing così 1,5-2-2-5-1T fanno gola! :cool:
Qualcuno mi può consigliare delle ram che abbiano timings bassi, non richiedo particolari doti di OC.
Sono disposto a spendere circa €230.
C'è qualche modella della CORSAIR che può fare a caso mio?
Mi accontenterei anche di una 2-2-2-5-1T
Le corsair le trovo anche nella mia città :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.