PDA

View Full Version : EARTH 2160

Shang Tsung
20-11-2005, 22:08
Cosa ne dite di aprire un thread ufficiale?
Come vi sembra il gioco?
Vi piace?
Vale la pena o no di comperarlo?
Ho provato la demo...mah...sono un po' indeciso sul suo acquisto...amo gli rts ma sono piu' abituato ai "command & conquer".
Volevo provare, pero', qualche novità rispetto al solito risorse/costruisci la tua base/ditruggi le basi nemiche e dunque ho addocchiato questo titolo.
Ho letto molte recensioni, mi sembra che il difetto piu' grande che gli si attribuisce è, al contrario di quanto si possa credere, la mancanza di originalità, si dice addirittura che il genere rts è sempre piu' inflazionato e che la caretteristica di "personalizzare le unità" sia piu' un limite piu' che un pregio dato le pressochè infinite possibilità di modifica che si possono fare, un po' come per impossible creatures: all'inizio causa un po' di sconcerto, e poi, una volta che si è capito il meccanisco del gioco, ...bhè, chi le provera' mai tutte le combinazioni possibili?
Come vi dicevo ho provato la demo, volevo provare di persona il gioco e...bhè...prima di tutto mi ha colpito la grafica ma....ancora di piu'...le prestazioni scadentissime con il mio sistema, che proprio penoso non è (vedi sign.) E' pesantissimo!
Il gioco mi è sembrato afflitto da molti problemi gravi...uno su tutti la gestione "dei movimenti": le unità si muovono male, sembrano stupide, non sono in grado di andare dove le vuoi mandare, o addirittura si fermano, specialmente se si punta il cursore a lunga distanza; è inaccettabile!
Voi cosa ne dite?

d&d
20-11-2005, 22:37
sarei interessato anche io a sapere comè il gioco sopratutto dalla giocabilita e dalla longevita

Leron
21-11-2005, 11:50
d&d hai la signature irregolare: da regolamento il massimo consentito è 3 righe

sei pregato di editarla ;)

Shang Tsung
21-11-2005, 12:12
Bhè dai se non altro con la configurazione che hai non dovresti avere il minimo problema a farlo girare ottimamente.

Hai provato la demo?

Shang Tsung
22-11-2005, 11:25
Ragazzi ma non interessa proprio a nessuno questo titolo?

Fire Fox II
23-11-2005, 10:47
Dalla immagini non sembra male...

Ma lo stile è più C&C oppure Warhammer?

Cmq ora provo a ascaricare la demo...

:)

Shang Tsung
24-11-2005, 00:03
Allora, l'hai provato? Impressioni?
Piaciuto? :)