PDA

View Full Version : Mi consigliate un cellulare semplice?

sigei
20-11-2005, 22:36
Salve, mi consigliate un semplice cellulare che abbia le seguenti caratteristiche?

Possibilità di assoicare una funzione ai tasti direzionali.

Possibilità di associare un tono di chiamata ad un nome sulla rubrica.

Sveglia che funziona a telefono spento

Possibilità di importare suoni dal pc al telefono.

Grazie ;)

Ralli soviè
21-11-2005, 09:15
nn ho capito il primo punto delle tue richieste :p

per le altre un qualsiasi cell symbian puo fare al caso tuo... dal 6600 in poi per intenderci ;)
credo che anche SE rientri nelle tue richieste dal k700i in poi

Ai samsung invece nn va la sveglia da spenti :D

sigei
21-11-2005, 12:26
nn ho capito il primo punto delle tue richieste :p

per le altre un qualsiasi cell symbian puo fare al caso tuo... dal 6600 in poi per intenderci ;)
credo che anche SE rientri nelle tue richieste dal k700i in poi

Ai samsung invece nn va la sveglia da spenti :D

Intendo ad esempio assegnare al tasto di direzione destro la funzione nuovo messaggio, a quello sinistro fotocamera, quello in alto rubrica ecc.

Cmq i Sony Ericsson non sono niente male ;)

Ralli soviè
21-11-2005, 12:38
Intendo ad esempio assegnare al tasto di direzione destro la funzione nuovo messaggio, a quello sinistro fotocamera, quello in alto rubrica ecc.

Cmq i Sony Ericsson non sono niente male ;)

i nokia hanno 2 tasti un sx e uno dx da utilizzare come tasti accesso rapido... le funzioni le scegli tu...
utilizzabili nelle 4 direzioni mi sa solo i samsung hanno questa funzione! ;)

FlatEric
21-11-2005, 14:46
...utilizzabili nelle 4 direzioni mi sa solo i samsung hanno questa funzione! ;)

anche i motorola ;) i samsung bisogna stare attenti a quali modelli funziona la sveglia da spento ;)

kobezzz
21-11-2005, 15:22
k700

mailand
21-11-2005, 16:17
il nokia 6230 ha un "joystick" centrale se non erro personalizzabile (io per esempio ho: sx messaggio, alto fotocamera, basso rubrica, dx agenda... ma ho il telefono da un annetto e mezzo e non ricordo se l'ho comprato così) più i due tasti funzione sotto il display anch'essi personalizzabili...

dragone17
21-11-2005, 17:25
anche il 6630 (e penso tutti i nokia symbian) permettono di assegnare funzioni ai tasti direzionali.
anche il motorola e1000 lo permette.

però non definirei "semplice" uno smartphone symbian, per uno che non sa utilizzarlo non mi pare tanto il caso... ;)