Entra

View Full Version : NON RIESCO AD ELIMINARE UNA CARTELLA!!!

ZANA41
20-11-2005, 21:17
salve a tutti il problema è che non riesco ad eliminare una cartella dati che tra l'altro non si trova nemmeno nella partizione del s.o. perche ???
mi dice che è impossibile eliminarla..

fester40
20-11-2005, 22:52
Prova a utilizzare questa utilità:

http://www.snapfiles.com/get/moveonboot.html

In passato ha funzionato ottimamente in casi simili. Ciao.

Hazon
21-11-2005, 10:53
hai provato ad avviare il sistema in modalità provvisoria e poi ad eliminare la cartella? è successo anche a me e ho risolto il problema così.

phoenyx
21-11-2005, 12:24
stesso probema mio...peccato che eliminata da dos, xp continui a vederla

ZANA41
21-11-2005, 20:36
si ho prvato anche in mod provvisoria ma niente da fare ... volevo cercare di risolvere senza soft ausiliari...

sapete come è andata??? su una famosissima rivista di cui non faccio il nome c'era scritto il modo per portare tutta la cartella docum & setting su un altra partizione per velocizzare il s.o. (e vi giuro che funziona) ma dimanticandomi di fare il backup quando ho reistallato tutto avevo quersta cartella in un altra partizione da eliminare.... ecco qua!!!

Psiche
21-11-2005, 21:45
si ho prvato anche in mod provvisoria ma niente da fare ... volevo cercare di risolvere senza soft ausiliari...
Usa software ausiliari o non cavi un ragno dal buco :)
moveonboot fà un lavoro semplicissimo: al riavvio elimina la cartella segnalata ( o il file) prima che il sistema operativo ne prenda il possesso.

;)