Entra

View Full Version : collegare Linksys AG241 ad un altro router, si puo?

matteo.lore
20-11-2005, 20:28
Ciao a tutti! :D ho un quesito da porvi.. magari a molti potrà sembrare una domanda stupida ma io non me ne intendo molto..
allora possiedo un modem router adsl2 linksys AG241 che dopo aver aggiornato il firmware (grazie 1000 a ThePearlsMaster ! ;) ) funziona abbastanza bene (prima andava da schifo :mad: ), mi interessava sapere se era possibile attaccarlo ad un altro router wi - fi e se si come si fa? bisogna settare qualcosa? :confused:

Manugal
20-11-2005, 21:17
Guarda per collegare i due router, almeno uno dei due (se non tutti e due ed è quello che sto cercando di capire visto che ho aperto un post :D ) devono supporate il WDS in modo da farli comunicare via wireless. Altrimenti per farli comunicare devi farlo per forza via cavo. Cmq meglio avere sempre pezzi della stessa marca quando fai queste cose. ciao :)

matteo.lore
20-11-2005, 21:48
a me va bene collegarli tra di loro via cavo! io volevo collegare il mio router/modem Linksys ad un router Wi-fi in modo da collegare un porttile alla rete con una sceda Wifi. Qualcuno di voi sa se è poffibile farlo e come?