PDA

View Full Version : hellppp!! tast & mouse play2

-=]Al3x4W3b[=-
20-11-2005, 19:38
rega allora ho sia la tastiera che un mouse da poter usare con la ps2..cosa mi manca?

RedSky
20-11-2005, 19:40
Al3x4W3b[=-']rega allora ho sia la tastiera che un mouse da poter usare con la ps2..cosa mi manca?
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

un gioco?

nb: ma cosa vuoi chiedere con questo thread? :wtf:

-=]Al3x4W3b[=-
20-11-2005, 20:10
kiedevo come cakkio collego tastiera e mouse alla play..nn mi sembra troppo complicata la domanda..

FAM
20-11-2005, 22:06
Al3x4W3b[=-']kiedevo come cakkio collego tastiera e mouse alla play..nn mi sembra troppo complicata la domanda..

Infatti anche un bambino capirebbe che vanno collegate alle USB anteriori... mi accodo alla richiesta:
motivo del thread?
cosa ti serve sapere di concreto?

RedSky
21-11-2005, 05:32
Infatti anche un bambino capirebbe che vanno collegate alle USB anteriori...

quanto ci fai che ha una tastiera e un mouse con attacchi standard (PS2) per pc e sta cercando di spingere gli spinoti nelle usb? :eek:

se è così nn ci posso credere ^_^!

@-=]Al3x4W3b[=-
la tua domanda era:
" rega allora ho sia la tastiera che un mouse da poter usare con la ps2..cosa mi manca?" nn come vanno collegate :mbe:
cmq ci son gli spinotti usb nella parte anteriore della console e dovresti essere munito di mouse&tastiera usb (nn saprei se van bene qualunque mouse&tastiera..boh).

bye

-=]Al3x4W3b[=-
21-11-2005, 10:26
ao ma ve la menate peggio di una fighetta..lol
se vabbè l'sb..grazie al kazzo..nn sn del tutto cieco..il problema è ke ho solo il mouse usb mentre la tastiera è una skifosissima ps2..ok..ho provato solo il mouse con killzone (se nn è compatibile lui..) ma niente..nn funzia..nn è ke bisogna abilitare qualcosa..nn so quali sn i passaggi da fare proprio tecnici..collego il mouse..e poi?

RedSky
21-11-2005, 11:48
Al3x4W3b[=-']ao ma ve la menate peggio di una fighetta..lol
se vabbè l'sb..grazie al kazzo..nn sn del tutto cieco..il problema è ke ho solo il mouse usb mentre la tastiera è una skifosissima ps2..ok..ho provato solo il mouse con killzone (se nn è compatibile lui..) ma niente..nn funzia..nn è ke bisogna abilitare qualcosa..nn so quali sn i passaggi da fare proprio tecnici..collego il mouse..e poi?

ao ti rispondo alla tua maniera.

ma vattela a cercà nn sò se mi spiego, anvedi di cercatté na guida su yahuu che te la stai a tirà tropo

anvedi sto laziale

così penso vada meglio e capisca :sofico:

R@nda
21-11-2005, 11:59
anvedi di cercatté na guida su yahuu

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ehm...comunque in negozio vendono il kit tastiera/mouse per PS2.
Ma poi cosa te ne fai?Quanti giochi vanno?BHo?

-=]Al3x4W3b[=-
21-11-2005, 12:14
ao ti rispondo alla tua maniera.

ma vattela a cercà nn sò se mi spiego, anvedi di cercatté na guida su yahuu che te la stai a tirà tropo

anvedi sto laziale

così penso vada meglio e capisca :sofico:

ma fa ridere? no xkè se devo ridere dimmelo così ti faccio contento..famo na cosa va la prox volta avvisami prima ke ti faccio na bella risata e nn ti offendi..
e poi nn sn laziale genio-_-"..

-=]Al3x4W3b[=-
21-11-2005, 12:15
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ehm...comunque in negozio vendono il kit tastiera/mouse per PS2.
Ma poi cosa te ne fai?Quanti giochi vanno?BHo?

speravo si potessero usare con resident evil 4..mi sbaglio?

R@nda
21-11-2005, 12:33
Al3x4W3b[=-']speravo si potessero usare con resident evil 4..mi sbaglio?

Non saprei davvero....mouse e tastiera sono talmente stati snobbati dagli sviluppatori che non so dove andare a guardare per i giochi supportati.
Bho?

parroco
21-11-2005, 13:55
cerca lo smartfrag su lik-sang o negozi simili.
ci sono altre discussioni a riguardo ;)

-=]Al3x4W3b[=-
21-11-2005, 13:58
cerca lo smartfrag su lik-sang o negozi simili.
ci sono altre discussioni a riguardo ;)

quindi c'è bisogno PER FORZA di un altro aggeggio (in questo caso lo smartfrag)?

parroco
21-11-2005, 15:56
Al3x4W3b[=-']quindi c'è bisogno PER FORZA di un altro aggeggio (in questo caso lo smartfrag)?
direi di si. non so se ci sono giochi che supportano nativamente la tastiera e il mouse, ma con lo SF riesci ad emulare il pad con i tasti e gli stick con il mouse.

-=]Al3x4W3b[=-
21-11-2005, 18:10
ok grassie 1000
mente x i giochi ke sn compatabili 10000% di loro con mouse e tast dovrebbero andare senza problemi semplicemente collegandoli all'usb?

parroco
22-11-2005, 07:25
Al3x4W3b[=-']ok grassie 1000
mente x i giochi ke sn compatabili 10000% di loro con mouse e tast dovrebbero andare senza problemi semplicemente collegandoli all'usb?
non lo so. ma esistono?

-=]Al3x4W3b[=-
22-11-2005, 14:32
bo..neanke killzone??

p233
30-11-2005, 21:25
Eya! Io taaaaanto tempo fa provai a collegare il mio mouse usb Logitech alla PS2 e con Half Life andava! Però l'ho visto per massimo 20 secondi, ma comunque funzionava... Oggi che ho cominciato Killzone (ci avrò giocato un paio d'ore e solo ora comincio abituarmi ai controlli col joypad) mi è ritornato in mente il discorso del mouse... A Killzone è l'unica cosa che manca per essere un capolavoro (almeno per quel che ho visto finora), anche se non saprei come giocarci visto che non c'è alcuna scrivania tra la tv e il mio letto (vabbé non importa per il momento :D ). Cosa sarebbe lo "smartfrag"? :confused:

Come non detto: http://www.lik-sang.com/info.php?category=23&products_id=5439&

Qualcuno ce l'ha? Io mi sa che continuo ad usare il joypad alla fine... :stordita: