PDA

View Full Version : Schermo nero 9500 pro

Crimsom
20-11-2005, 18:46
ciao ragazzi ho un piccolo problemino. ieri il pc di mio padre ha iniziato a fare le vizze, e siccome da tempo era sul punto di collassare, abbiamo deciso di formattare. una volta formattato, come sempre, ho proceduto a installare i vari driver, windows update e bla bla bla, ma mi sono accorto che dopo un certo periodo, lo schermo si spegne da solo anche se dal computer non si sente nessun rumore che faccia pensare a un riavvio dello stesso... insomma le ventole continuano a girare alla stessa velocità e non si sente una perdita di giri da parte degli hd. una volta riavviato riparte tutto senza problemi, e windows non segnala alcun errore. Ho formattato 5 volte di seguito ma il problema si riscontra di continuo. Potrebbe essere proprio la scheda video? E' una 9500 pro che avevo preso qui sul mercatino...il problema si ripropone sia con i driver che da windows, sia senza i driver di windows

dvd100
20-11-2005, 20:42
potrebbe essere la vga come la ram.. provale in altri pc

Crimsom
20-11-2005, 21:17
:D ho rimontato la radeon 7000, per adesso tutto ok.....mi sa che è la scheda video allora...non si può fare niente per risanarla? :cry:

dvd100
20-11-2005, 21:22
provala su un altro pc.. se fa uguale anche quando non giochi mi sa che sia morta.. :(