View Full Version : F11 in giappone 264 EURI!
walterego
20-11-2005, 18:40
Ciao Raghe e Raga,
ho trovato la mitica F11 a 264 euro e la memoria da 1 G a 80 euro...ora devo vedere se un 'amico me la spedisce e come funzionerà per la garanzia e lo sdoganamento.
il sito è http://www.rakuten.co.jp/fujicamera/485940/485951/486365/#443116
se qualcuno conosce il giapponese ..:)
Ciao a tutti
Potato Head
20-11-2005, 21:33
Mia sorella ha vinto una borsa di studio e a gennaio sarà la per un mese (tokyo), se hai ulteriori informazioni ti prego di informarmi che anche a me interessa la f11 e non vorrei farmela scappare vista l'opportunità
grazie
MAZINGA Z
21-11-2005, 22:14
io l'ho pagata 360 eur. Arriva i primi di dicembre. Pero' l'ho presa qui in italia.
walterego
26-11-2005, 21:10
la macchina si acquista con carta di credito come su qualsiasi sito ma non penso facciano spedizioni fuori dal giappone perchè non c'è una versione inglese del sito...scusa,ma tua sorella conosce il giapponese?
walterego
26-11-2005, 21:13
io l'ho pagata 360 eur. Arriva i primi di dicembre. Pero' l'ho presa qui in italia.
scusa potresti essere + preciso?
potremmo prenderla anche noi alla stessa cifra?
Ciao.
Walter
lunaticgate
26-11-2005, 21:45
Ho letto velocemente il regolamento (http://www.rakuten.co.jp/doc/info/rule/shopping.html) , e vi posso dire che non spediscono al di fuori del Giappone.
Prendete comunque sempre in considerazione che quando viene preso qualcosa in Giappone oltre che al costo di spedizione ci sono anche gli oneri doganali.
Quindi bisogna tener conto quasi 50€ aggiuntivi e le "scocciature" eventuali in caso di merce difettata e/o procedure di RMA.
Tutto questo per risparmiare quanto? :confused:
Potato Head
27-11-2005, 00:02
No, purtroppo solo l'inglese. Mia sorella deve andare per uno stage in una multinazionale e dovendo scegliere tra Stati Uniti e Giappone ha scielto Giappone.
Ora se possibilie gliela farei prendere di persona quindi non mi interessa la spedizione, ne tanto meno le tasse aggiutive perchè in dogana la farebbe passare per la sua macchina fotografica...
Quante volte sono andato ad Andorra (quando conveniva ancora) senza niente... e poi tutti tornavamo con ognuno la propria videocamera, la propria macchina...
Il vero problema rimane la garanzia...
secondo voi vale la pena 100-150 in meno, ma col problema della garanzia..??
Purtroppo non conosco Fuji, se fosse per esempio "nokia" farei anche a meno della garanzia.
Scusa, mi diresti dove l'hai trovata a 360€?? io non la trovo sotto i 400€.
ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.