View Full Version : LETTORE KISS DP-1100 (Firenze.Torino)
Vendo un lettore KISS DP-1100 regalatomi fine ottobre 2005 per 100€ compatibile 1080i per DVD DivX 3-4 e 5,Nero Digital,MPG-2/MPG-4,XviD,VCD/SVCD con possibilita di aggiornamento codec scaricabili dal sito del produttore.
57938370
29-11-2005, 23:11
ciao scambieresti con un lettore dvd samsung s424?
perfetto e dolby 5.1
fammi sapere ciao
interessato e pronto a concludere , ma considera che con 116 euro prendo il dp-1500,
se fai una limata a prezzo possiamo concludere quando vuoi.
c'è qualcosa che ti serve per eventuali permute?
interessato e pronto a concludere , ma considera che con 116 euro prendo il dp-1500,
se fai una limata a prezzo possiamo concludere quando vuoi.
c'è qualcosa che ti serve per eventuali permute?
Per quanto riguarda un eventuale permuta considera che vendo il il lettore KISS1100 per aquistarne uno che sia lettore con codec aggiornabili come il KISS ma in piu la funzione di registratore per poter mandare in pensione il mio vecchio registratore VHS.
Davvero pensi che 100€ per un KISS dp1100 siano troppi?... allora prova tu a darli un prezzo se poi nessuno offre di meglio concludiamo.
p.s.
Ma dove trovi il KISS dp1500 a soli 116€??
Puo darsi che saro assente per qualche giorno ma al massimo sino a martedi 8.
il dp 1500 a quel prezzo si trova da pix*****.
ti ricordo che su questo forum sono vietate le aste , attento potrebbero chiuderti il post.
per me un prezzo ragionevole è 70 euro più le s.s.
io sono disponibile a concludere quando e come vuoi ( se accetti il prezzo).....aspetto tue news.
recidivo
01-12-2005, 18:09
ciao, 88€ ss incluse fammi sapere al + presto se ti va bene
il dp 1500 a quel prezzo si trova da pix*****.
ti ricordo che su questo forum sono vietate le aste , attento potrebbero chiuderti il post.
per me un prezzo ragionevole è 70 euro più le s.s.
io sono disponibile a concludere quando e come vuoi ( se accetti il prezzo).....aspetto tue news.
Hai ragione su pix..... il kiss 1500 è venduto a 116€ ma il kiss dp1100 nella stessa pagina è venduto a 133€ evidentemente hanno carateristiche diverse.
recidivo
03-12-2005, 14:59
Hai ragione su pix..... il kiss 1500 è venduto a 116€ ma il kiss dp1100 nella stessa pagina è venduto a 133€ evidentemente hanno carateristiche diverse.
e a me l' uomo invisibile che mi dici?
ciao, 88€ ss incluse fammi sapere al + presto se ti va bene
88 euro a me stanno bene ma le spese postali no.
Passi mica da Firenze, Prato o Pistoia?
Dato che si trattava di un KISS mi aspettavo molte più richieste sperando cosi di concludere con una consegna a mano ma dopo giorni avere due sole risposte una dalla sicilia e l'altra da Pordenone... è sconsolante.
recidivo
03-12-2005, 15:49
88 euro a me stanno bene ma le spese postali no.
Passi mica da Firenze, Prato o Pistoia?
96€ ss incluse ovviamente se presente scontrino.
96€ ss incluse ovviamente se presente scontrino.
Daccordo....
Non ho esperienza di vendite, quale credi che sia la migliore procedura che tuteli entrambi da qualsiasi rischio, oltre lo scambio di persona ovviamente.
recidivo
03-12-2005, 16:13
Non ho esperienza di vendite, quale credi che sia la migliore procedura che tuteli entrambi da qualsiasi rischio, oltre lo scambio di persona ovviamente.
ti ho mandato una mail l' esperienza di vendita non mi spaventa, mi spaventa l' inesperienza all' imballaggio ma li ce la facciamo dai...
andiamo avanti in email ok....
Questa vendita è sospesa.
Mi spiace per chi come recidivo ci abbia contato ma per ragioni che non sto a spiegare, tranne a chi come lui mi ha contattato in privato, sospendo almeno per il momento la vendita del Kiss.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.