PDA

View Full Version : Videotelefono

EthanHunt
20-11-2005, 18:28
Vorrei comprare un videotelefono telecom,me lo consigliate?Mi hanno detto che i modelli prodotti dalla hi-tel hanno problemi,è vero?

Napolux
20-11-2005, 19:04
Vorrei comprare un videotelefono telecom,me lo consigliate?Mi hanno detto che i modelli prodotti dalla hi-tel hanno problemi,è vero?

Appena puoi scappa da telecom...

Non per essere di parte, ma dai un'occhiata ai cellulari della 3 ;) tipo il mio in firma

EthanHunt
20-11-2005, 20:22
Io parlo del videotelefono fisso!

Napolux
21-11-2005, 06:29
Io parlo del videotelefono fisso!

AHHHHHHHHHHHH!

Ecco...

Cmq dicono che i primi videotelefoni scaldassero da morire e funzionassero male.

Cmq a sentire in giro ora sembrerebbe tutto risolto

Ralli soviè
21-11-2005, 08:01

un mio amico ce l'ha... le immagini si vedono a scatti... nn è ancora il periodo per investire in videotelefoni a mio avviso... tra un paio di anni ci saranno solo quelli... ma per ora ce ne sono talmente pochi in giro... e da quel che so hanno anche una tariffa nn molto conveniente... :rolleyes:

per il resto è un gran bel telefono con un ampio display un buon menù e la possibilità di personalizzare suonerie ecc... un po grande ma davvero carino ;)

Napolux
21-11-2005, 16:10
un mio amico ce l'ha... le immagini si vedono a scatti... nn è ancora il periodo per investire in videotelefoni a mio avviso... tra un paio di anni ci saranno solo quelli... ma per ora ce ne sono talmente pochi in giro... e da quel che so hanno anche una tariffa nn molto conveniente... :rolleyes:

per il resto è un gran bel telefono con un ampio display un buon menù e la possibilità di personalizzare suonerie ecc... un po grande ma davvero carino ;)

il mio cordless e' minuscolo e tranne le videochiamate e' uguale, suonerie polifoniche e schermo a colori compreso...

;)

ed e' costato la meta' della meta'.

:D