PDA

View Full Version : Info Nierle spedizioni...

FabryB
20-11-2005, 19:22
Volevo fare un'ordine su nierle, ma dopo il pacco dove lo consegnano?
A casa mia? e se non trovano nessuno?

gorillone
20-11-2005, 19:35
a casa tua.
sono velocissimi; ci mettono non + di 4-5 giorni

Braga83
20-11-2005, 19:41
L'indirizzo di spedizione lo decidi tu. Solitamente le consegne di nierle vengono effetuate in italia da sda: Se quando ti consegnano il pacco non sei a casa di solito ti lasciano un tagliando nella cassetta della posta di dicendo che sono passati a tal giorno e a tal ora. Di solito effetuano due tentativi a casa tua e il terzo devi chiemare un numero per fissare tu il giorno e ora di consegna. Se non li chiami il pacco resta in giacenza nel loro magazzino di zona. Mi sembra che per le spedizioni internazionali il periodo di giacenza sia due settimane, dopo di che di solito viene rispedito al mittente. Cmq col tagliando che ti lasciano puoi andare tu a ritirarlo al magazzino.

FabryB
20-11-2005, 20:00
grazie ragazzi.
Speriamo di non aver problemi.
Se ho capito bene dai post letti, si può anche usare postepay?
Ma se per caso il pacco è aperto, o il materiale all'interno è danneggiato, come bisogna comportarsi?

juninho85
21-11-2005, 00:28
a casa tua.
sono velocissimi; ci mettono non + di 4-5 giorni
quoto....non m'hanno mai deluso,ora ho fatto un ordine venerdi mattina...vediamo quando arriva il pacco

FabryB
24-11-2005, 12:02
Un'altra cosa; ho fatto l'ordine e mi è arrivata l'email che dice che iniziono a preparare la mia ordinazion, ma quando si paga?

juninho85
24-11-2005, 12:03
Un'altra cosa; ho fatto l'ordine e mi è arrivata l'email che dice che iniziono a preparare la mia ordinazion, ma quando si paga?
subito,altrimenti i crucchi non ti spediscono nulla :D

FabryB
24-11-2005, 12:47
Si ma come devo fa? non c'è niente dove pagare! e li mi dice Scarto dell'organizzazione della carta di credito o del terminale sconosciuto
Elaborazione DellErrore che significa? Io pago con postepay quindi ho scelto visa! aiuto adesso mi è venuta fretta!

juninho85
24-11-2005, 12:55
Si ma come devo fa? non c'è niente dove pagare! e li mi dice Scarto dell'organizzazione della carta di credito o del terminale sconosciuto
Elaborazione DellErrore che significa? Io pago con postepay quindi ho scelto visa! aiuto adesso mi è venuta fretta!
€ non sufficienti :D

FabryB
24-11-2005, 12:59
ah ah!! :doh:
Infatti prima ho fatto l'ordine e poi sono andato a caricare la postepay!!! :D
Quindi devo rifare l'ordine dall'inizio??
Ma su Intestatario/Recipiente che ci devo mettere il nome titolare della scheda?

FabryB
01-12-2005, 08:09
Ottimo o quasi... dopo 6 giorni 4 lavorativi mi è arrivata a casa la merce.
Tutto di buona qualità, a parte i 2 pacchi di dvd della memorex 8x che sono difettosi, qualcuno non lo legge e quelli che legge fanno strani rumori nel dvd e dopo la masterizzazione mi danno tanti errori.

Li cambieranno?

Tramite un mio amico 6 mesi fa gia li avevo acquistati sempre della memorex e non mi davano problemi, ho anche notato che questi sono più chiari e la parte scrivibile è viola non blu come quelli in passato.

juninho85
01-12-2005, 08:46
non saprei...provali con un altro masterizzatore

FabryB
01-12-2005, 11:17
Gia fatto, sono proprio difettosi.
Adesso gli mendo un email, per sentire che mi dicono! speriamo bene, sennò vadu su da loro con un camion di cipolle!!

FabryB
03-12-2005, 11:07
Ho cambiato il firmware a tutti e due i mastarizzatori e la situazione sembra migliorata, meglio cosi.(dico per loro) :D

The X
03-12-2005, 11:16
se tutti gli stone online in italia fossero serie come nierle saremmo davvero fortunati....

FabryB
08-12-2005, 00:23
SI sono daccordo, si sono comportati bene! mi hanno anche contattato!! Riordinerò da loro :)