PDA

View Full Version : Anti pop up

pietrone86
20-11-2005, 18:22
Salve ho motli problemi con dei pop up:mi spiego meglio...io ho installato mozilla firefox e mentre navigo al posto di andare sul sito che voglio si collega ad un altro sito che riguara non so bene cosa....mentre gioco invece si apre da solo il programma (mozilla) per andare sempre sullo stesso sito.
cosa posso fare???
graze in anticipo

andorra24
20-11-2005, 18:38
Ciao, fai una scansione con ewido:http://www.ewido.net/en/download/
se non risolvi posta un log di hijackthis nel thread in rilievo.

juninho85
20-11-2005, 23:32
Salve ho motli problemi con dei pop up:mi spiego meglio...io ho installato mozilla firefox e mentre navigo al posto di andare sul sito che voglio si collega ad un altro sito che riguara non so bene cosa....mentre gioco invece si apre da solo il programma (mozilla) per andare sempre sullo stesso sito.
cosa posso fare???
graze in anticipo
i pop-up sono altro...
fai come ha detto andorra poi posta un log di hijackthis nel thread ufficiale ;)

pietrone86
21-11-2005, 16:19
ho fatto ...mi hanno detto di fixare dei file e lho fatto ma il problema insiste...se puo aiutarvi uno dei siti su cui il browser si collega più spesso è http://www.starware.com/2.0.0.0/landing/weather/weather_01.php?banner=w0001&aff_id=weatherazoogle

andorra24
21-11-2005, 16:28
ho fatto ...mi hanno detto di fixare dei file e lho fatto ma il problema insiste...se puo aiutarvi uno dei siti su cui il browser si collega più spesso è http://www.starware.com/2.0.0.0/landing/weather/weather_01.php?banner=w0001&aff_id=weatherazoogle
La scansione con ewido cosa ti ha trovato? Hai provato a fare il fix con hijackthis in modalita' provvisoria dopo aver disattivato il ripristino di sistema?

pietrone86
21-11-2005, 17:25
ewido ha già fatto una scansione e ha già cancellato tutto il possibile...magari c'è qualke programa che blocca la connessione a questi siti???

andorra24
21-11-2005, 18:01
ewido ha già fatto una scansione e ha già cancellato tutto il possibile...magari c'è qualke programa che blocca la connessione a questi siti???
Strano che ewido ed hijackthis non abbiano risolto il tuo problema. Prova a fare qualche altra scansione antispyware come spybot o spysweeper

pietrone86
22-11-2005, 12:27
ma siete sicuri che i problemi siano dovuti a causa degli spyware???

andorra24
22-11-2005, 12:32
ho motli problemi con dei pop up......mentre navigo al posto di andare sul sito che voglio si collega ad un altro sito che riguara non so bene cosa....mentre gioco invece si apre da solo il programma (mozilla) per andare sempre sullo stesso sito.

Da cio' che tu hai descritto nel tuo primo post mi sembra chiaro che non e' una situazione normale. Hai descritto un tipico esempio di cio' che fanno gli spyware. Hai provato con altre scansioni antispyware?

pietrone86
26-11-2005, 16:51
si anke con ewido...ma ancora niente...

nemo99
26-11-2005, 17:11
Andorra

ho visto che consigli sempre Ewido come anti-spyware.

Loi ritieni meglio di Spy-bot e Adware?

andorra24
26-11-2005, 17:19
Andorra

ho visto che consigli sempre Ewido come anti-spyware.

Loi ritieni meglio di Spy-bot e Adware?
Si lo ritengo superiore a spybot e adaware. Spybot e' un buon programma e ha anche l' immunizzazione e altre opzioni molto utili pero' come scanner e come ampiezza del database ewido e' sicuramente superiore. Attualmente ha un database di 211.391 malwares e ha un ottimo motore di scansione. Si puo' usare solo per windows 2000/XP.

svl2
26-11-2005, 22:35
da provare anche counterspy