PDA

View Full Version : bios video obsoleto......

Cobain
20-11-2005, 17:47
ho fatto un analisi di sistema con sandra lite mi esce sulle periferiche video,
la scritta bios video obsoleto verificare un aggiornamento sul sito del produttore.....perche le schede video hanno un bios?oppure si riferisce al bios della mobo? ho scaricato l'ultimo aggiornamento disponibile per la mobo che è la dfi in sign (sotto) ma la scritta esce ancora....
che devo fare? :muro:
grazie

Faethon
20-11-2005, 18:33
Sandra non è Dio.Di BIOS su schede video io non ho mai cambiato e li cambierei solo se la mia scheda avesse un problema o volevo fare una modifica.Le poche volte (alle primi armi) che ho provato a cercare BIOS per la VGA poi,sul sito del produttore non esisteva proprio.Quindi rilassati e lascia Sandra a scoppiare :D

megthebest
20-11-2005, 18:37
nn far caso ai tips che ti da sandra .... il 90% delle volte nn fanno altro che creare confusione ;)

il bios è presente anche nelle sk video , ed a volte viene usato in molti overclock , editandolo , per modificarne le velocità .... cmq se la sk video nn da problemi nn c'è necessità di un update del bios ;)

Cobain
21-11-2005, 06:51
ah quindi è normale...beh a dire il vero va una bomba la scheda video forse non necessita di tale aggiornamento ma se avesso voluto farlo a titolo informativo dove troverei l'aggiornamento e il programma per il flash funziona come gli aggiornamenti delle mobo?
grazie per le risposte