View Full Version : comprare vestiti su internet...consigli...l'avete fatto?
come da titolo, l'avete fatto? i migliori posti consigliati? quelli più sicuri?? fatemi sapere grazie mille :)
Su ebay ho preso due o tre capi, tutto bene a parte un paio di pantaloni che mi stavano un stretti (11 euro persi, ma il prezzo di etichetta era 85 euro).
Per maglioni, felpe e simili non dovrebbero esserci problemi, ma magari evita di prendere pantaloni o addirittura scarpe, come va molto di moda.
hikari84
20-11-2005, 19:28
11 euro persi
Come mai? Non c'è possibilità di cambiare la merce entro tot giorni?
francoisk
20-11-2005, 19:36
io gia' nei negozi normali a volte compro delle cose e poi a casa mi rendo conto che non mi stanno granchè bene,figuriamoci comprare su internet,le taglie spesso non corrispondono,una 48 di una marca puo' essere piu' stretta o viceversa di un'altra marca etc
TeknoMan
20-11-2005, 20:18
non l'ho mai fatto, ma prossimamente proverò a prendere qualcosa da www_yoox_it...
Ho usato un paio di volte yoox.
MILANOgirl
20-11-2005, 20:22
Ho usato un paio di volte yoox.
io una volta per una borsa... :oink:
Marilson
20-11-2005, 21:16
pensate che ho comprato una felpa della element che la paghi 89 euro al negozio, me la sono fatta arrivare da los angeles (ebay) e ho speso 30 dollari spese di spedizione incluse.. tanta roba
Come mai? Non c'è possibilità di cambiare la merce entro tot giorni?
Era un capo che, per quanto nuovo e con etichetta, era venduto a dettaglio da una persona comunissima, non da un commerciante o simili, quindi non avevo modo di sostituirlo. Il problema è che, come ha già detto un utente prima, le taglie variano da marca a marca, quindi non si può mai essere sicuri di ricevere un capo che ti vesta perfettamente.
io una volta per una borsa... :oink:
Lo so :Prrr:
MILANOgirl
21-11-2005, 12:41
Lo so :Prrr:
mi curi? :mbe:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.