View Full Version : Mactel: i rumors parlano di calo dei prezzi
Si dice che Apple, con l'introduzione degli intel, abbatterà il prezzo degli iBook (si dice anche di 300 dollari) per contrastare i notebook a costo bassissimo che dovrebbero essere disponibili nel periodo gennaio.
Secondo voi è una cosa possibile? Io sto aspettando febbraio per sostituire il mio iBook e l'ipod... Speriamo bene...
è probabile che i prezzi siano più bassi ma 300$ mi sembrano troppi...magari abbassano di 150-200$ al max :)
comunque ogni abbassamento dei prezzi fa piacere :)
la vedo dura un abbassamento di prezzo di quella portata...
il Pentium M (Intel Solo) costa più di un G4 (quasi sicuramente) :(
gottardi_davide
20-11-2005, 20:02
Apple sta davvero correndo per arrivare sul mercato il prima possibile.
Probabilmente un ottimo prezzo di lancio potrebbe favorirla ancora di più, quindi la cosa secondo me è probabile.
Apple sta davvero correndo per arrivare sul mercato il prima possibile.
Probabilmente un ottimo prezzo di lancio potrebbe favorirla ancora di più, quindi la cosa secondo me è probabile.
si ma i soldi li deve mettere lei poi :asd: non so se hai visto i prezzi dei nuovi Intel Solo e Duo...sono un po' più alti di quelli dei Dothan :(
gottardi_davide
21-11-2005, 11:45
si ma i soldi li deve mettere lei poi :asd: non so se hai visto i prezzi dei nuovi Intel Solo e Duo...sono un po' più alti di quelli dei Dothan :(
Io ho ordinato un PB da 2000 e passa euro (lasciando perdere lo socnto studenti) ma penso che ad Apple sia costato meno di 1000€, quindi sicuramente non andranno in perdita facendo qualche sconto al lancio.
Comunque al massimo lasceranno i prezzi invariati come al solito, no?
Io ho ordinato un PB da 2000 e passa euro (lasciando perdere lo socnto studenti) ma penso che ad Apple sia costato meno di 1000€, quindi sicuramente non andranno in perdita facendo qualche sconto al lancio.
Comunque al massimo lasceranno i prezzi invariati come al solito, no?
dipende, se mantengono sia una linea PPC che una x86 imho gli x86 costeranno di più, altrimenti dovrebbero lasciare i prezzi come sono...
gottardi_davide
21-11-2005, 12:02
dipende, se mantengono sia una linea PPC che una x86 imho gli x86 costeranno di più, altrimenti dovrebbero lasciare i prezzi come sono...
Vedremo tra qualche mese.
Comunque Steve stà accelerando i tempi, non notate?
(ot: tra 2 ore ho l'esame di algebra lineare).
Vedremo tra qualche mese.
Comunque Steve stà accelerando i tempi, non notate?
(ot: tra 2 ore ho l'esame di algebra lineare).
in bocca al loop :rotfl:
gottardi_davide
21-11-2005, 12:10
in bocca al loop :rotfl:
:doh: comunque.. grazie!
Nel frattempo il mip PB è in olanda!
:doh: comunque.. grazie!
Nel frattempo il mip PB è in olanda!
e dopo quasi 2 mesi non c'è :rotfl: che efficienza...
gottardi_davide
21-11-2005, 13:04
e dopo quasi 2 mesi non c'è :rotfl: che efficienza...
Di solito sono molte efficienti, il mio è stato solo un caso (che sfortuna però!!).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.