neobahamut
20-11-2005, 16:14
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e vorrei fare i complimenti per la completezza e la competenza con cui viene gestito il sito... ma ora passiamo a questioni più serie: quando mi connetto ad internet dopo diversi minuti compare un messaggio da parte di kaspersky av che dice:"Attenzione! Il computer ha subito un attacco da Internet. L'attacco di rete Lovesan dall'indirizzo 62.10.85.6 è stato respinto".
Ho sospettato che si trattasse di qualche trojan o worm rompiscatole nel pc, ma facendo una scansione con kaspersk av, Adaware e Spybot aggiornati non è stato rilevato nulla. Ho scaricato tools specifici dai siti di Symantec e Microsoft, ma non è stato trovato nulla. Che posso fa? Cmq a parte il messaggio che compare ad ogni connex (ah modem 56k e firewall kerio) non ho notato nessun problema al pc.
Ho sospettato che si trattasse di qualche trojan o worm rompiscatole nel pc, ma facendo una scansione con kaspersk av, Adaware e Spybot aggiornati non è stato rilevato nulla. Ho scaricato tools specifici dai siti di Symantec e Microsoft, ma non è stato trovato nulla. Che posso fa? Cmq a parte il messaggio che compare ad ogni connex (ah modem 56k e firewall kerio) non ho notato nessun problema al pc.